Nightmare
di svampeeta

14/08/14, ore 03:03

Premetto che non so chi sia o chi siano gli Union J e quindi non ti posso commentare la storia parlando direttamente di loro.

Ho trovato l'impaginazione che amo, il carattere degno di questa stesura che, anche se piccolo, dona una raffinatezza una nella sua piccolezza.

Non ho trovato nessun tipo di errore grammaticale, anzi, ogni parola è scritta con cura e si vede chiaramente che ci hai messo molto impegno, è intuibile.
Stranamente, per la seconda volta da quando sono entrata su Efp, sono d'accordo su tutte le virgole che hai messo - perchè sì, molto spesso dico che, per me, alcune virgole sono omesse o di troppo -.
Il testo è scorrevole, usata in termini gradevoli e con parole che rispecchiano perfettamente ogni cosa che hai scritto.

L'incubo, sinceramente, mi ha messo moltissima curiosità e sono sicura che per chi segue questo gruppo (?) sia lo stesso.
Se mette curiosità a me, a ME, figuriamoci agli altri! Ovviamente è complicato affascinarmi, ma la tua storia mi ha intrigata davvero.

Ti auguro un buon proseguimento!
-irishpoweryeya

09/08/14, ore 23:40

Ciao! Sono qui per lo stato recensioni e devo dire che seppure non è il mio fandom, ho trovato la storia piacevole :)
Complimenti.. Spero di leggere una tua originale, un giorno :3
Alla prossima,

Patrice :)

17/06/14, ore 17:08

Ehi, ciao :) sono cassie_nott (so che non ti interessa lol) e ti ho aggiunto prima su facebook ahah ho sbirciato nelle tue foto e ho trovato il link della storia, così sono passata a dare un'occhiatina. Beh, ho fatto bene. Oltre a scrivere bene e quindi a permettere una lettura scorrevole ma soprattutto piacevole, la storia mi incuriosisce molto già da qui. Sembra misteriosa, dati gli incubi ricorrenti e sempre uguali di George. Quindi meglio dire l'incubo. La figura di suo zio mi ricorda un po' i saggi guidatori, non so perché. Forse è dovuto anche al fatto che deve raccontagli chissà quale verità. Beh, basta leggere i prossimi capitoli per scoprirlo, no? Quindi corro a leggerli :D
Alla prossima xx

cassie

P.s: la gif alla fine è troppo cngjfd

03/05/14, ore 18:09

ciao bella, mi hanno consigliato questa storia su facebook e cosi eccomi qua. A giudicare dall'inizio devo dire che mi hanno consigliato bene. Parlando del punto di vista grammaticale non ci sono errori ed inoltre la lettura scorre piacevolmente e per quanto riguarda invece la trama, sembra interessante e adesso sono curiosa di vedere che cosa succede a George quindi la storia continuo a leggerla e finisce nelle mie seguite c:

24/04/14, ore 14:33

Veramente molto bella, ti prende da subito per il suo realismo e VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO altrimenti saranno guai.
-con molto ammore dalla toticki <3

19/04/14, ore 17:39

Scrivi veramente molto bene, brava! E poi mi hai incuriosita tantissimo fin dal primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come continua, aggiorna presto per favore :) ♥

18/04/14, ore 21:04

ciaooo, devo dire che questa storia mi piace un sacco, scrivi benissimo..sono curiosa di sapere cosa gli racconterà lo zio di George hahaha comunque continua al presto baci

18/04/14, ore 20:51

Ehi ciao,
anche se questo è solo il primo capitolo devo dire che mi piace molto, scrivi molto bene e mi hai fatto incuriosire.
Continua al più presto :)

18/04/14, ore 18:18

Ho sempre pensato che se prendi 9 nei temi un motivo c'è ahahah.  E' davvero bellina e sei brava a scrivere, mi piace il fatto che dalla prima riga sei già dentro la storia. ora che è finita la parte razionale che mi hai obbligato a fare... E' belliffimiffimaaaaaaaaaaaaa :3

18/04/14, ore 15:11

FINALMENTE sono riuscita a portarti nel mondo fatato della scrittura e ti ho convinta a scrivere la tua prima fan fiction.
Sai scrivere,sai raccontare,sai creare la suspance,quindi,smettila di dire che non sai scrivere,perchè ci riesci benissimo.
Detto questo,sono fiera di te e di me stessa,per averti convinto.
Quindi,continua il prima possibile,♥.
                                                                                            -Rain aka la tua Hal.