La Serpe di Marmo
di Sam_gnammy_

27/06/15, ore 09:18

Continua così, scrivi molto bene e come inizio posso dirti che mi è piaciuto. Vado a leggere gli altri capitoli, sono sicura che mi stupiranno!

01/07/14, ore 20:55

Questo capitolo mi è sembrato abbastanza corto, ma mi è piaciuto. Celine mi ha sorpreso. La cosa dei quattro mondi mi è sembrata tanto Il mondo di Oz ma sono curiosa di sapere come continua. Aspetto il prossimo capitolo! :D

01/07/14, ore 20:35

Ciao! Non capisco proprio la cosa del terreno e delle foglie. Austin, invece, non mi piace quando è impaurito. Scusa se scrivo così poco, vado a leggere l'altro capitolo, un bacio.

28/06/14, ore 12:10

Letto ora il secondo capitolo e mi piace. Lei è la solita ragazza tranquilla e mi fa piacere che ha trovato un'amica e spero che le darai comunque più spazio (all'amica) nei prossimi capitoli. Per quanto riguarda Austin mi sta sempre più simpatico. La cosa nera che insegue Mia mi sta incuriosendo..vado a leggere e recensire il prossimo capitolo. :D

28/06/14, ore 11:49

Ciaoo. Mi avevk chiesto di passare a leggere la tua storia, gli esami sono finiti e quindi la sto leggendo. Mi ha incuriosito questo primo capitolo, e il modo in cui scrivi è veramente spettacolare. Complimenti, già shippo Mia e Austin ;D vado a leggere l'altro capitolo ciao :P

18/06/14, ore 22:22

Ciao, sono la ragazza del "paradiso dei maghi" xD La tua storia.. mi attrae! Davvero, sembra mooolto bella, e poi scrivi anche in maniera perfetta! Continua o ti crucio v.v

17/06/14, ore 18:28

Se fossi stata al posto di Mia.............PARTY HARD!!!
Ahahahhahahaahhahaahahhaha scherzo. Io ODIO le feste, tutte e comprese. Lo so, sono strana, che ci posso fare?

17/06/14, ore 18:25

Austin mi piace sempre di più..........Oddio, di nuovo! Avrò una lista di personaggi di libri e telefilm e attori che mi piacciono, lunga un metro! Ahahahahhahahahahahahahahahha xD

17/06/14, ore 18:11

Allora.....Lo trovo veramente bello!! Scrivi bene, complimenti. Io (di mio) non mi trovo molto con il presente, e anche nei testi non mi piace molto, ma l'importante è che a te piaccia. Brava!

16/06/14, ore 17:36

Ciao! :)
Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante. É scritta molto bene e ci sono molti dettagli. Ho intenzione di leggerla fino in fondo.
Se ti va, potresti passare sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare un commento? Grazie mille se lo farai.
Ciao, e ancora complimenti per la storia! :)
A presto! ♥

19/04/14, ore 14:33

Bellissimo *-*
Complimenti, scrivi davvero una favola, continuaaa 😄❤