Strange Love
di Non ti scordar di me

13/07/14, ore 03:54

Ciao. ^^ Ultima recensione prima che, finalmente, dopo aver letto tante storie il sonno mi ha acchiappato la mente ed ora ti scrivo con un occhio chiuso ed uno aperto. *sbadiglio* Dunque sono approdata qui perché cercavo storie col genere misterioso e quindi essendo corta con un sol capitolo, finalmente ne ho trovata una originale che mi ha attratta: scrivi bene forse con frasi fin troppo corte come se fossero botta e risposta ma non è fastidioso leggerle perciò sono sicura che potrò affezionarmi a questa trama intricata. Già dal fatto che Isobel abbia riconosciuto questo ragazzo straniero, che proviene nel nulla, è qualcosa come se le indagini si stanno chiarendo da sole. Però ci sarà di mezzo Vincent e per la ragazza saranno non pochi problemi tenendo conto che c'è quel "mi piaci ma non ti sopporto". E inoltre sarà dura non raccontare all'amica ciò che sta cercando di scoprire sul ragazzo nuovo dal momento che Kaitlin - ah bel nome complimenti - non è stupida. Forse preferisce non invaghirsi troppo ma non è una ragazza da "uh che bel ragazzo voglio e pretendo di conoscerlo". Kaitlin non sa il segreto al contrario della sua amica che vorrà conoscerlo e il ragazzo in questione. Isobel cercherà in tutti i modi di captare la profondità della personalità di quel nuovo protagonista di quella vita. Vicent sarà geloso del fatto che Isobel si interesserà a Kyle ma anche curioso e... Kyle potrà essere soddisfatto oppure rimanere feriro dal fatto che la ragazza a cui è interessato (?) non importa proseguire a fondo. Uh, prevedo guai ed è per questo che devi proseguirla. Lol T. ^^

19/04/14, ore 08:49

Ciao!!! Premetto che essendo stanca di leggere sempre le stesse storie, ho aperto la tua per sbaglio e già dal titolo mi hai incuriosito. ho cominciato a leggere e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!! i personaggi non sono affatto stereotipati, anzi sono bellissimi. spero continuerai presto. un bacione

18/04/14, ore 15:55

Macciao!! Innanzi tutto volevo dirti che sono sempre io, Puffetta2001, solo che ho cambiato il nikname inserendo la mia vera ata di nascita. poi devo chiederti... PERCHE SEI COSI BRAVA ANCHE IN QUESTA SEZIONE?!?!?!? Immagina la mia faccia quando apro EFP e vedo che hai puvblicato una storia cosi jfjejdnskdndisbxjbdidndjd *-----*
Amo questa storia!! i personaggi non sono affatto stereotipati, anzi sono perfetti!! Kyle e Kaitlin insieme jddndijdjxndjdjdndidn *---*
poi amo anche Vincent e Isobel!
E poi quel pizzico di mistero ci voleva proprio. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 *--*
Baci.
Ps. scusa se non ti ho risposto alla recensione sulla mia storia. ciau
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 03:58 pm)