Ombre nella notte
di Lisbeth17

20/04/14, ore 17:37

Davvero molto bella, scritta benissimo! Sei riuscita a farmi perdonare la May, che non ho mai sopportato tanto e che ultimamente non posso vedere proprio... L'idea che dovrebbe essere meno stronza (scusami la parola) con Skye, e in generale con tutti, mi frulla in testa da un po'... E mi dispiace davvero davvero davvero tanto che l'hai fatta andare via, perché la shippo troppo con Coulson, dalla prima volta che li ho visti insieme. Spero vivamente che scriverai altre storie, legate a questa, le leggerei sicuramente! A presto, baci :*

18/04/14, ore 22:06

Subito al volo diretta tra le preferite! Mi č piaciuta tantissimo, carica di ritmo e tensione, ben bilanciati con le immagini di questo rapporto un po' da sorella maggiore-sorella minore che si č creato fra May e Skye. May protegge la ragazza, e poi scompare nella notte per tornare ad essere un fantasma, un'ombra nella notte, a caccia dei cattivi. Si lascia dietro una cicatrice, e non č quella del proiettile di Ward, quanto piuttosto una cicatrice del cuore.. chissā se Phil se n'č accorto?
p.s: se tu la continuassi come una raccolta di OS mi faresti.. semplicemente felicissima!

a big kiss
Pao