Broken doll
di ISI

23/01/13, ore 23:33

L'ho letta tanto tempo fa questa FF, recentemente me ne sono ricordata e solo adesso la recensisco, o almeno ci provo...
Scrivi in un modo assolutamente divino, riesci a trasmettere al lettore le sensazioni, i sentimeni e gli stati d'animo dei personaggi.
La storia mi è piaciuta moltissimo e, nonostante i contenuti piuttosto espliciti, sei riuscita a non farle perdere il lato più che drammatico.
Bravissima davvero

- Mikael

17/05/09, ore 19:12

Ciao! ♥ Se devo essere sincera, è molto pesante come lettura, questa fic. Le frasi sono talvolta difficili da seguire e costringono a leggerle di nuovo. Però I personaggi sono caratterizzati bene. Speranza è dolcissima e Manuel fa una pena incredibile...
Comunque, eos75 ha proposto la tua storia per una valutazione. Ti lascio il link in caso t'interessi leggere il commento completo e la valutazione:
Bye, Crys♥

02/08/08, ore 18:06

Ehi, porco cazzo! Sono amareggiata, adesso. Nessun commento, non ci riesco adesso. Ti dico solo che questa mi rimarrà impressa.

19/07/08, ore 15:37

Isa c'è poko da commentare per quanto tu ti continui a divertire a torturare il povero manuel lo fai cn grande classe !!!! certo la bambola mi fa venire una pelle doca alla fine e scommetto ke la moglie del riccio e la carlotta......ciao Zia isa sei una grandeeeeeeeee

15/07/08, ore 21:52

Bellissima, angosciante e introspettiva al massimo. La tematica non è delle più semplici da scrivere senza cadere nel banale o nell'offensivo, invece tu sei riuscita benissimo a sviluppare una trama non troppo scontata. Oltretutto, il tuo modo di scrivere (Parlando per me) mi ha come accompagnata a "vedere" quel che accadeva a Manuel. Mentre leggevo immaginavo tutto nella mia testa. Insomma, complimenti. Un Saluto.

15/07/08, ore 01:54

Complimenti, mi è piaciuta molto.. E' dura, ma fa riflettere davvero tantissimo. Oddio, a causa dell'orario non riesco a scrivere tutto ciò che vorrei, ma credimi, hai reso proprio bene le sensazioni di chi è, purtroppo, rotto dentro. Soprattutto a causa di una violenza del genere. Bravissima!

14/07/08, ore 22:46

Tremenda,dura,sconvolgente,reale....da riflettere. Complimenti. Fantastica.