Sabaku No GaaRa
di GaaRa92

08/11/08, ore 19:56

Ciao! Scusa se recensisco solo ora (visto che la fic risale a luglio =P)però ho voluto leggere tt le tue fic e sono capitata qui...in ogni caso Gaara è un personaggio meraviglioso che offre centinaia di spunti per creare moltissime fic. Sei davvero bravissima. La maggior parte delle ragazze della tua età (non si offenda nessuno) sanno a malapena cos'è un congiuntivo, mentre tu hai una capacità straordinaria. Sfruttala al meglio tesoro perchè il tuo è un dono prezioso! Un bacio.

07/10/08, ore 23:06

devo dirtelo, sei davvero bravissima!Non soplo il tuo stile di scrittura è stupendo ma nche l'analisi che hai fatto a Gaara è semplicemente perfetta.Anche a me piace molto Gaara come personaggio, perchè ha un carattere più particolare e..non sò come dire...diciamo affascinante(non sò quale altra parola usare) quindi rinnovo i complimenti e spero che ne scriverai altre su questo fandom. Baci RoRy

20/07/08, ore 00:08

My darling! Bè, vedo che abbiamo cambiato argomento... brava, è utile confrontarsi con altri personaggi e altre tipologie di storie. Purtroppo non posso apprezzare al meglio la tua fic: come immaginavo non ne ho capito i tre quarti (non avendo mai visto una puntata di Naruto). Ma posso sempre ammirare la tua BRAVURA. Il tuo stile è impeccabile: cristallino e semplice, lascia spazio alle emozioni. Grammatica e sintassi come al solito perfetti. Il ritratto di GaaRaa è realistico, vivo... non so se sia anche IC, cioè attinente a quello originale: ma lo sembra. Un bacione, mi è piaciuta anche se non lo credevo. Appunto mentale per la prossima volta: Sibylla... non avere pregiudizi! Hihih... tschuss!

18/07/08, ore 21:12

Sono personalmente contento che tu abbia cambiato argomento.....almeno adesso so come scrivi e che non sei male dopotutto :P!Continua così con Naruto ed io continuerò a leggerti e forse riuscirò a scrivere anchio a scrivere qualcosa ispirandomi da te