Occhi Verdi
di acida_

22/04/14, ore 23:44

Ciao bella!!
la tua O S mi è piaciuta molto ...
quasi quasi passi anke dalle altre...

un bacio Mary

19/04/14, ore 15:01

Ciao,
è la prima volta che leggo qualcosa sul Fandom senza essere stata invitata a farlo. Ed è una delle poche volte che, cliccando su una pagina a caso, noto una fan fiction a rating verde in mezzo a questa valanga di rating rosso.
Il fatto che questa bellissima One shot non abbia ancora ricevuto recensioni mi lascia alquanto perplessa, voglio dire: è un capolavoro introspettivo!
Secondo me hai colto perfettamente l’essenza dell’essere un ventenne ed essere sempre sotto i riflettori, infondo, da quel poco che mi sono informata sui One Direction, molti dipingono Harry Styles come lo sciupafemmine peggiore sulla faccia della terra, quando, in realtà io conosco un ragazzo, sempre ventenne, che cambia ragazza ogni settimana e quest’ultimo dovrebbe essere etichettato con uno dei tanti orribili epiteti dati al riccio del gruppo.
Comprendo la reazione che ha avuto non appena è uscito dal vicolo. Persino io, che non farei del male ad una mosca, avrei colpito i paparazzi trovando la forza da non so dove. Una reazione che prima o poi avrebbe dovuto uscire allo scoperto, e i giornalisti invadenti non dovrebbero stupirsene tanto. Va bene stuzzicare e provocare, ma a tutto c’è un limite. E loro quel limite lo hanno superato da tempo, parlo della fan fiction.
Adoro Amelie, è semplicemente perfetta. Davvero.
Riesce a fare capire a Harry la sua reazione, che a me tanto esagerata non è parsa, e allo stesso tempo riesce a confortarlo, facendolo sorridere nuovamente.
È proprio una ragazza d’oro. Peccato che il signor Styles non abbia capito perfettamente il discorso della fidanzata, dato che si è arrabbiato e l’ha invitata ad andarsene via, ma Amelie, con tutta la tranquillità, comprensione e pazienza del mondo è riuscita a fargli capire che per lei non è altro all’infuori del ragazzo ventenne, riccio con gli occhi verdi che è sempre stato. È solo lui, senza il suo successo, la sua carriera, la sua ricchezza. È solo il suo occhi verdi.
Davvero bella, un’introspezione magnifica che racchiude tutta la frustrazione, la rabbia, la nostalgia, il rammarico e l’amore che ha provato Harry.
Una One shot degna di nota. Davvero.
Spero di leggere presto altre tue storie
Un bacio,
Artemiya