Uncover
di GottaBeLou

26/12/14, ore 00:21

Ciao,che teneri heiji e kazuha....@-@
E pensare che dubitavo di luil

19/08/14, ore 03:40

Ammazzo Shinichi con le mie mani! Mi ha fatto prendere un colpo. Invece tra Heiji e Kazuha è successo finalmente qualcosa aww però Ran purtroppo è stata ferita e Conan non è riuscita a salvarla... Piango. E poi come diamine ha fatto a ritornare grande? un consiglio che posso darti è quello di dividere i flashback dalla narrazione, o forse sono io che non vedo bene. Sono tramite cellulare e forse mi impappina tutto. E poi quel tipo, ma boh, in questi anni va di moda essere cattivi... Ma come si fa a uccidere Ran, RAN?! Boh, nemmeno loro se ne capacitano... Vabbè Ora continuo, al prossimoo
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 03:47 am)

20/06/14, ore 16:31

Ahhh 😂😂 ok, all'inizio non avevo azzeccato nulla, all'inzio avevo pensato a uno scherzo di shinichi, ma poi avevo pensato all'incidente nel prologo, e quindi all'organizzazione che aveva scoperto che shinichi era vivo xD ora però muoio di ansia per capire come cacchio è riuscito a tornare grande D: è impossibile.. Invece la parte di Heijixkazuha mi è piaciuta da morire, non sai quando ho aspettato un loro bacio, una sua dichiarazione, pure se la preferivo dal ragazzo xD poi, secondo me quel alchermes è un membro dell'organizzazione, che è anche l'assassino si Ran.. Ora la domanda è, shinichi alla fine è tornato conan o no? Perché quando Heiji è entrato in casa sua l'ha chiamato kudo, pure se lui lo chiama kudo anche quando era Conan.

24/04/14, ore 23:58

Beh devo dire che la tua storia è spettacolare. ..veramente l'ho letta tutta d'un fiato. Poi c'è la storia di questo nuovo personaggio che umm...mi incuriosisce moooolto, per quanto riguarda Heiji beh... alleluja! Brava continua così. ..non vedo l'ora di leggere il seguito. .. Baci e ccomplimenti giuggiola5

24/04/14, ore 14:01

E' sempre così! Mi programmo la recensione del secolo e alla fine scrivo "Ottimo, veramente carina".
No! Questa volta non posso permettere un affronto simile.
Io...io mi sono innamorata della tua storia, ecco.
E' qualcosa di spettacolare, e non vedo l'ora di capire meglio la scena dentro l'ambulanza (Non sai quanto amo queste scene così drammatiche...brr le amo).
E finalmente Mr Tonno ha ricevuto la dichiarazione che tanto aspettava (Non so, vuoi che Kazuha-chan ti faccia anche la richiesta di matrimonio? Baka).
Sono veramente curiosissima di leggere il continuo, nonostante ti abbia mandato in un dolce paese quando ho scoperto che il maniaco era Shin -.-" E poi dove l'ha trovata la pistola giocattolo?
Io: Ok Eli, devi calmarti. Questo pazzo maniaco farà di Ran ciò che gli garba, poi la picchierà, le strapperà i vestiti, le farà tutti i martiri possibili e inimmaginabili e poi la getterà per terra come un rifiuto. Conan arriverà lì deciso a dirle tutto e si ritroverà una scena raccapricciante...e torneremo alla scena iniziale.

E INVECE NO! Dopo l'infarto e il filmino mi ritrovo in tutta un'altra storia! Assurdo, semplicemente GENIALE.

Bhe, vado a leggere altro. Guai a te se non aggiorni entro questa settimana ♥ Tanto love♥

Buonepolpette :3 _SkyDream_ Lisa-chan_

22/04/14, ore 20:04

Ciao Gaia,
sai una cosa? La storia del maniaco non mi convinceva molto. Solo che non credevo fosse Shinichi perché pensavo che gli sarebbe stato impossibile tornare grande... Pensavo, appunto. A quanto pare, non si sa come né perché, è riuscito ad arrivare all'appuntamento, rigorosamente in ritardo. Ogni eroe che si rispetti arriva in ritardo xD
Cosa lo ha riportato alle sue dimensioni normali? Chissà....
Ma le sorprese non sono finite qui. A quanto sembra Ran e Shinici sono stati coinvolti in un incidente. Poveri!! Sarà questo l'incidente annunciato nel primo capitolo? Sono sconvolta ma vabbé... Speriamo si riprenda presto T_T
Invece Heiji e Kazuha finalmente sono riusciti a confessarsi i loro sentimenti. Una cosa moooolto positiva.
Chissà qual è quella cosa a cui Heiji si riferisce. Sicuramente è collegato al flashback. (che scoperta! xD)
Ora chi sarà questo Alchermes??
La tua storia mi sta appassionando: appena trovo la risposta a un interrogativo se ne presenta un altro. Brava!
Alla prossima
Kazuha 95

22/04/14, ore 01:01

Carissima gaia,
ti dirò,
sono un po' confuso sulla questione della promessa,
probabilmente è quell'episodio dove stanno per cadere dal precipizio,
oppure qualcos'altro,
di certo è qualcosa di importante,
e poi alchermes,
nome lungo,
ma ho già sentito usare questo nome,
forse da qualcun altro autore,
o forse mi confondo,
so di sicuro che la storia di ran non finisce qui,
di certo shin si sente molto sconvolto adesso,
speriamo che la ragazza si riprenda,
magari è entrata in coma o ha solamente un'emorragia,
chissà?
complimenti,
un bel capitolo è uscito,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

19/04/14, ore 12:04

Molto bella mi piace tanto. Sai ti confesso una cosa: è da tanto che aspettavo il continuo di questa storia. Credimi, daveero! Non vedo l'ora di vedere come finisce e di vedere come sta Ran. Spero che si riprenda e che lei e Shinichi possano vivere una vita insieme sensa più bugie. Ciao. Alla prossima!