The Poker Of Love
di Muffin_Cupcake

03/05/14, ore 00:18

ciaao belle! 💕
allora,sono felicissima che abbiate aggiornato,perché come vi ho già detto nell'altra recensione mi piace tanto l'inizio di questa storia!
Finalmente si sono incontrati i ragazzi,è andata molto meglio di quanto mi aspettassi ahah.
Pooi,partendo proprio dall'inizio,mi piace davvero troppo la relazione che c'è fra theo e jake,cioè,sono il top quei due ragazzi,la loro amicizia è fantastica,sono davvero i miei personaggi preferiti.👍
Poi,per non parlare di spencer e theo,a malapena si conoscono ma giá li shippo troppo.🔝🔝
Mi è piaciuta la questione delle foto,e vi ho pensato,perché non riuscirei mai a fare una cosa del genere e avete tutta la mia stima rido.
Nulla,continuate a scrivere perché siete bravissime,davvero.
Scusate per eventuali errori,ma a quest'ora non ci sto proprio!
A presto,
-Ale.💕

30/04/14, ore 19:13

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ho visto la storia esattamente oggi!! Finora ha una trama molto interessante, devo dire che ho un amico gay  e leggere una ff anche su questo mi fa come tornare indietro nel tempo, quando gli dicevo di stare attento.
“Che palle” dice Jake per la decima volta nel giro di cinque minuti “Quanto manca?”
“Un quarto d’ora, credo” rispondo mangiando l’ultima nocciolina del pacchetto.
Lui sbuffa e guarda fuori dal finestrino, poi si gira e mi chiede: “Secondo te come sarà questo Max?”
“Intendi se sarà gay o etero?” ridacchio.
“Vaffanculo, Theo” dice, ma sta ridendo anche lui “Ero quasi serio. Secondo te come sarà? Gentile?”

E come un gran casotto perché ognuno pensa male dell'altro per adesso e Theo è il mio preferito. E'anche carino! Su youtube ho visto il trailer (avevi messo il link dove c'è l'introduzione) e devo dire che mi è piaciuto molto. La storia è intrigante e non ho trovato nemmeno un errore.
Se ti va fai un salto alla mia ff, che è nuova di zecca. Ovviamente se vuoi non ti obbligo xD
Aggiorna presto, ci sarò! Un bacio,
Hermione

19/04/14, ore 17:44

ciao amike! sono ale,del #teamorgieacasahood,non conosco l'altra ragazza (muffin o cupcake?rido),quindi piacere ahah. 💕
allora,sinceramente come inizio mi piace moltissimo,mi sembra una storia originale,mi piace il fatto che si incontrino due 'coppie' di ragazzi che non si sono mai viste prima. Chissà cosa ne verrà fuori,sono  in ansia perchè voglio scoprire come avviene l'incontro e cosa spencer penserà dei due.  Per quanto riguarda il linguaggio,complimenti,perchè siete bravissime,è scorrevole e non ci sono errori.
Spero che aggiorniate presto perchè sono curiosissima,aspetto con ansia!
Ciao belle,
Ale.💕