Get crunk!
di HeavenMayBurn

25/09/11, ore 21:50

ciao!!!
è davvero bellissima complimenti!
Jimmy è davvero un grande! il migliore del mondo!!!!
Sempre pronto a dare consigli !
lui è l'uomo saggio! mi manca un sacco! non oso immaginare quanto manchi a loro!
comunque complimenti per la tua ff!
kiss

13/05/09, ore 22:33

Caaaaazzo, c h e r i d e r e . Dio. Sono ancora piegata dalle risate con le lacrime agli angoli degli occhi. Jimmy, Brian e Matt mi fanno m o r i r e . E' stupenda, Dio xD.

16/07/08, ore 21:02

Non sto dando a te del totano, sto dando a me stesso del delfino, è diverso <- questa è la frase dell'anno :°°°D
ma che carina questa fic *-* sono sempre carine le fic sui compleanni, sò d'accordo! e dev'essere divertente anche scriverle :°D

15/07/08, ore 21:16

fantastica questa one!! la storia del totano e del delfino poi!! ho riso dieci minuti!! Zack e Bri sono fantistici assieme, inutile dirlo!!! ma Zack che fa le mosse da timberlake assieme a Jhonny sarebbe tutto da vedere!!! magico rev e le sue perle di saggezza!!! brava brava!! un bacione!!

15/07/08, ore 14:14

ecco...ora non riesco ad immaginarmelo in modo diverso il compleanno di Bri! xD stiupendooo!!! Jim è sempre il mejo pero!! xD "Non sto dando a te del totano, sto dando a me stesso del delfino, è diverso" ahah! ke tipetto! lo adoro! bella bella! mi è piaciuta tnt tnt! baci Fede! Vale

15/07/08, ore 10:50

*O* Eccola all'attacco! Con una shot sugli Avenged! Bella, mi è piaciuta molto! Poi Jimmy mi fa sempre morire.. xD Adoro quel ragazzo.. lui sì che si diverte! Non so quante volte ho dato a Syn del cretino! xD Cavolo, alla buon'ora! Alla fine però ce l'ha fatta ù__ù Come sempre merito di Jimmy... lui e la sua ossessione nel definirlo un vecchio! xD Bravo ragazzo! Che altro dire.. dolce, divertente, tenerosa.. Complimenti! Mi raccomand, me ne asptto altre.. più gli aggiornamenti! :P Alla prossima allora! Ciaociao!

15/07/08, ore 03:38

che bello, la fede che torna con una shot sugli avenged!
tralasciando il fatto che ormai li amo alla follia, la shot è davvero bellissima. divertente, tenera e dolce, mi è piaciuta tantissimo!
un bel regalo per syn, really! solo che io non lo avevo mai immaginato con zacky...lo vedevo più con matt, a dire il vero. ma adesso mi hai iniziato alla coppia, mi cara, e quindi amen, ormai mi piacciono tanto insieme.
complimenti, davvero una bellissima shot!
baci, carla