/ Ti ho mai detto quanto ti voglio bene? /
di fuckin_princess

14/01/09, ore 22:13

Ciao ! Sono venuta a leggere la tua storia ... Visto ? Mi è piaciuta molto ... Anche a me ultimamente Tom ispira parecchio, e lo immagino sempre un po' differente da come appare, diverso sotto la sua apparenza da play boy incallito ... Mi è piaciuta molto, sai ? Complimenti ! Un abbraccio ! P.S. grazie per aver inserito la mia storia tra i tuoi preferiti ! Siamo quasi alla fine, ma, se avrai la voglia di " seguirmi" ancora, ce ne è una che scalpita ... XD ! A presto !

17/09/08, ore 20:16

Ciauuuu!!allora grazie di avermi messo tra i preferiti...la tua storia è tlisteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Me piange....ma anke molto carinaaaa!Kussen^^

24/08/08, ore 13:01

è bellissima...mi è piaciuta tanto tanto...a volte è bello dire ti voglio bene agli amici...per fargli capire davvero quanto teniamo a loro. Adesso basta se no scoppio a piangere. Sei brava,davvero.

15/07/08, ore 16:58

Ciao tesò,che bella che è!!All'inizio ho pianto quasi perchè Tom che pensa queste cose e soprattutto perchè ci è morto un amico è assurdo,ma alla fine tutto diventa dolce. Mi fa piacere che stava solo sognando!!I Tokio dovrebbero esistere per sempre!!Grazie!^^