The bachelor's party: The sequel
di SceneOfTheCrime

12/08/16, ore 03:19

Da quanto ho capito il titolo di ogni capitolo è un giorno della settimana, e io ho letto tutto quanto d'un fiato. Mi è piaciuta sin da subito questa storia, ovviamente è diversa l'ambientazione, ma pur sempre bellissima ❤️ Quindi non vedo davvero l'ora di leggerla tutta e di vedere cosa combineranno questi due ❤️❤️❤️❤️

29/07/14, ore 18:29

Ciao e ben ritrovata!
Che dire...dopo due capitoli tranquilli questo capitolo hot è proprio quello che ci voleva!! Passionale ma allo stesso tempo divertente vedere sorry "leggere" Agron impegnato in maniera un po' goffa nel dare piacere al suo amore. Il tutto contornato da questa scena di vita quotidiana di coppia. Molto carino.
A presto con il finale.

28/07/14, ore 16:14

E’ fantastico sapere che Agron tribola nel vedere Nasir che indossa simili vestiti!
Al tedesco non sfugge nulla: ‘si china e con una lentezza straziante inizia a sfilarsi le autoreggenti lanciandomi un'occhiata.’ Sembra che lo osservi minuto dopo minuto.
Questa dovrebbe essere la scena di un film erotico!
Mi è piaciuto vedere che Agron non voglia che lui si comporti in modo particolare con i clienti, giustamente soffre di gelosia per come si veste…

Per quanto riguarda quello che il tedesco fa a Nasir è scritto in modo delicato, per me; si nota che per Agron è una novità nel far godere il persiano in quel modo, questa frase mi ha colpita “Stranamente mi aspettavo un sapore diverso così lascio un bacio sulla punta e mi stendo accanto a lui che è spossato.”
Giustamente non sapeva cosa aspettarsi (sul sesso orale): anche se è un orso riesce ad andare in difficoltà XD
Le domande e risposte post sesso le adoro, infine i due a fine capitolo sembrano voler intraprendere il cammino dello stare insieme seriamente, forse soprattutto per Agron.

E’ un peccato sapere che manca un capitolo, speravo che allungassi di due capitoli perché avresti potuto farli uscire insieme, farli fare un viaggio, poi c’è la questione genitori e amici e bla, bla…

Auguri in ritardo.

27/07/14, ore 11:26

Mi fa molto piacere che tu intenda portare alla fine questa storia, perchè merita , Agron e Nasir sempre meritano <3.
Mi piace Agron che nonostante sia geloso non intende in nessun modo ostacolare Nasir in quello che fa <3 e Nasir che sotto sotto è più geloso di lui XD
Stai descrivendo un bellissimo rapporto che piano piano sta crescendo e sta diventando importante <3 e il test l'hai passato a pieni voti XD come il nostro Aggie :3
un abbraccio e alla prossima (spero presto!!! )

05/07/14, ore 18:50

Come previsto alla fine Duro non è stato poi questo gran problema. Il capitolo non è affatto male... uhmm lo definirei "leggero" nel senso buono della parola cioè lo vedo diretto ad appianare le incomprensioni e i dubbi nati, fino a chiudere il cosiddetto cerchio.. spero si capisca cosa volevo dire :)
Chiudo dicendo che Nasir è uomo tanto ma tanto fortunato... ma dove lo trova più “...sto gnocco di ragazzo” e per di più così dolce?
A presto.

30/06/14, ore 12:48

Adoro i commenti che fanno gli amici di Nasir sul fisico di Agron,pure io ''apprezzo''il suo sorriso(il suo lato B).Il capitolo non è brutto è di passaggio.Agron è dolce quando si imbarazza per quello che dicono sul suo fisico,anche se a mio parere non dovrebbe propio,sono tutte cose vere è ''tanta roba'' di lui.

26/06/14, ore 21:12

ciao , il capitolo non è male , io penso ( parlo da lettrice) sarebbe troppo bello trovare sempre capitoli perfetti che lasciano il segno , ma capita a volte di non avere l'ispirazione giusta o la vena giusta per scrivere.
Comunque lo trovo interessante, Agron che vuole essere partecipe nella vita di Nasir e viceversa ... l'incontro con Duro , è stato da " OH MAMMA ADESSO " XD
Spero che non ci lascerai tanto in sospeso ... un abbraccio e alla prossima

02/06/14, ore 16:47

Ciao!!!
....prima di tutto la "mezza sincope" è venuta a me al solo immaginare cotanta bellezza come mamma lo ha fatto e ricoperto di goccioline d'acqua *ç*
Detto ciò...riacquistiamo contegno.. e non posso che dire che questo capitolo transitorio mi piace. Ha tipo un effetto puzzle nel senso che mette insieme un po' tutti i pezzi: il procedere della relazione Agron/Nasir con annessi e connessi ovvero l'insicurezza di Nasir, l'annullamento del matrimonio e il "problema" ( ma sarà così??? ) Duro.
Sono curiosa di leggere il seguito... al prox chapter!

19/05/14, ore 16:00

bene , aspettavo con ansia questo capitolo ed è arrivato ...
Complimenti , perchè con il tuo linguaggio semplice riesci bene a catturare l'attenzione del lettore , lo fai ridere , lo fai arrabbiare , lo fai preoccupare ... almeno queste sono le sensazioni che ho provato leggendo questo cap. in particolare .
Mi spiego ... le battutine tra loro due sono proprio come quelle di una coppia che si conosce da sempre ... Nasir tante volte è cocciuto più di un mulo ... come biasimarlo però , ne deve aver passate parecchie ... e preoccupare , perchè chissà chi sarà la persona che li ha visti ?? non c'è tanta scelta , spero sia Duro... almeno mi sembrerebbe meno grave XD
Comunque le il fuoco che si sente quando loro due sono insieme ... è una cosa speciale e tu lo trasmetti a meraviglia <3
spero di trovarti presto alla prossima

19/05/14, ore 12:38

Questo capitolo mi è piaciuto davvero, non sembra transitorio, credevo fosse uno dei capitoli centrali della storia. Complimenti.
Mi è piaciuto perché:
1-pare realistico il tutto, insomma sono momenti di vita comune e questo genere di scrittura mi piace, di solito.
2-le battute divertenti danno più colore alla storia e, credimi, in una battuta ho riso.
3-anche le descrizioni mi soddisfano.
Adesso preciso cosa esattamente sto scrivendo e lo farò in modo disordinato…

Innanzitutto mi piace che mi hai dato un’immagine su Agron quando apre gli occhi: “ I raggi del sole mi stanno accecando e in questo momento mi maledico per non aver tirato le tende stanotte.”
Non hai scritto la banale frase: “Apro gli occhi e scopro che è giorno per i raggi solari e bla, bla.”
Questa per te è una stupidaggine, ma per me anche le piccolezze fanno la differenza!
(Mi piace il tuo stile che (mi pare) sia una via di mezzo tra il semplice-semplice e l’articolato)

“Stanotte...ce ne sarebbe da raccontare! Come se ci capissimo senza parlare, come se affondare in lui fosse l'unico appiglio per sopravvivere, il nostri lombi fatti per muoversi all'unisono e raggiungere il piacere ultimo.” Questa frase piena di passione, ma anche dolcezza ha saputo cogliere quel che hanno fatto i due.

“Per molto tempo non capivo come due corpi maschili potessero completarsi, troppi muscoli, troppo testosterone pensavo. Come si poteva trovare sessualmente attraente un corpo simile al tuo, invece se volto lo sguardo verso lui...” davvero una frase azzeccata perché giustamente qualche momento di perplessità, per chi cambia, ci dovrebbe stare, sempre misto a dolcezza che traspare da Agron.
Comunque quando c’è “troppo testosterone” con Agron e Nasir è come se esplodesse una bomba che non mi fa ragione. Cosa sto scrivendooooo????

E poi c’è quel lenzuolo che sensualmente si posa appena dopo la linea dei glutei del persiano.

Carino che Agron si alzi senza volerlo svegliare e nel voler preparare il caffè, è buffo quando non trova granché, poi entra nella modalità cucciolo quando cerca di non guardare Nasir altrimenti non potrebbe uscire da quell’appartamento.
Il “piccoletto” dalla sua gli da una fiancata… : )

Mi sono piaciute le battute che si scambiano con il fastidio del persiano il quale dice “I tuoi sono solo sentimenti post coito, ma non ce n'è bisogno, almeno non con me”.
Io lo giustifico perché avrà sicuramente avuto delle batoste sentimentali dopo che la sua famiglia non ha voluto saperne di lui :(
“I miei sono sentimenti post migliore nottata della mia vita. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che mi piaci, tutto di te mi piace.” Qui mi sciolgo ed anche il moro!!
E poi ancora Mr. Krueger che si porta un pezzo di marmellata dal suo amore alla sua bocca.
Poi scambio di battute con frasi serie!!

Poi Agron che successivamente gode nel vedere che Nasir si imbambola davanti al corpo scultoreo dello stesso tedesco. XD
Mi stavo per dimenticare la ‘doccia lillipuziana’, lì ho riso. Sei impossibile.

Interessante l’entrata di Duro, combinerò qualche guaio? -.-

Ed infine Agron lo sorregge e la frase ‘del bacio da film’ ha concluso bene il capitolo.
Soddisfatta anche del fatto che non hai reso Nasir una persona superficiale, sinceramente per come l’avevi mosso nel primo capitolo credevo fosse uno di quei omosessuali che cerca solo avventure.
Ma tutti abbiamo un cuore.

19/05/14, ore 12:27

Mi piace il risveglio,Agron che vuole fare tutto il coccolo e portargli la colazione a letto,dolce.Nasir invece è ancora un pò sulle sue,non si fida totalmente.Quando Agron sgancerà la bomba credo che piu' di qualcuno resterà ferito.Sono curiosa di vedere chi è che lo hà seguito.Al prossimo capitolo.

06/05/14, ore 18:07

L’immagine di Nasir che hai dato mi piace, è un adorabile pazzerello che vuole fare un po’ il libertino. La cosa stuzzica la me stessa repressa. (Eh, questi due insieme mi fanno impazzire!)
“Un corpo per cui faresti carte false solo per poterlo toccare e un sorriso che illuminerebbe una stanza intera.” Una frase che non si può commentare altrimenti potrei morire… XD
All’inizio del capitolo è rimasto male per l’assenza di Agron e si sente usato: “non mi farò certo fermare da un gay represso, etero per spasso qualunque!”
Ma poi c’è la telefonata e il tedesco è adorabile nella sua giustificazione.

L’abbraccio è molto dolce, inutile scrivere che mi sia piaciutocome le parole: “Sembra quasi che il mio corpo sia fatto per essere avvolto dal suo, che le sue forti braccia siano fatte per sorreggermi”
Credevo che occhioni verdi ci tenesse alla ragazza quando ha detto di aver fatto una rissa con il suo ex amico, ma ha guadagnato punti quando avrebbe voluto confessare tutto a Saxa.

05/05/14, ore 20:38

Terza base,mi piace la terza base.Non mi intendo di basebol(si riferiva al gioco ,vero),ma questi due sono ......non mi viene la parola (a dire il vero mi viene ma non si può scrivere).Bella la citazione dal film Gilda.Il cinismo di Nasir fà capire quante deve averne passate,poverino.Perfortuna che adesso à Agron al suo fianco (adorabile l'ingenuità del gigante su come si fà sesso tra maschietti,dolce).Hò già detto che adoro la terza base?.

05/05/14, ore 16:33

Ahahahah... che bello che sia stata proprio lei a rovinare tutto! Ha tolto Agron dall'impaccio!!
Bello il punto di vista Nasir perchè vediamo Agron con i suoi occhi... ed è un bel vedere, ovviamente!! XD
Ciao.
Rosa

05/05/14, ore 16:29

Scuuuuuusa, mica mi ero accorta che avevi aggiornato!! XD #lavecchiaiaavanza
Ci sta la poca azione, in fondo devono iniziare a conoscersi, no? Agron si addentra sempre più nel mondo di Nasir e... gli piace!! Nasir ancora diffidente, ma vuole lasciarsi andare..
Bello, bello!!
ciao.