Donne
di thecoldland

05/01/15, ore 19:11

Complimenti è davvero fantastica!
Il forte legame tra Zoro e Robin è perfettamente descritto, e hai tirato fuori anche la lealtà insita nel carattere di Zoro.
Adoro le ZoRobin e so bene che non è per nulla semplice far parlare d'amore questi due... Ma tu ci sei riuscita egregimente attraverso un solo dialogo!
L'episodio è anche uno dei miei preferiti, in particolare la frase di Zoro che lo accumuna ad una bestia che segue il suo istinto e il tuo contributo non ha che aggiunto un so che all'intera scena!
xoxo
LuxLuxis

28/04/14, ore 18:10

Wow che bel collegamento, da vera fan accanita senza dubbio :D
la drabble è molto paricolare e mi è piaciuta moltissimo, originale, bello lo stile e impaccabile la presentazione! insomma un lavoro con i fiocchi complimenti.

Ancora complimeti

Baci Baci
Jogio

20/04/14, ore 22:53

Ma salveee!!! ^.^
Questa storia è bellissima: breve ma efficace, ho adorato il parallelo che hai fatto tra lo scontro di Punk Hazzard e la saga di Alabasta!!! *.*
Hai uno stile brllante e senza sbavature o errori di battitura: complimenti!!! ;)
Alla prossima!!! :D
Baci,

Chloe.
P.s: tanti auguri di buona Pasqua!!! :*

20/04/14, ore 09:47

Niente male, niente male... ^w^
Si, all'inizio Zoro mi era apparso un po troppo... come dire "simile a Sanji" XD
Però poi, notando il dettaglio che lui combatte anche con le donne, e se ne infischia di colpirle o meno, allora il discorso è cambiato ;)
Si, a Roronoa non importa della cavalleria come al suo amico/rivale Gamba Nera, e l'unica donna che non colpirà mai nemmeno di striscio con le sue spade è la sua Nico Robin ~ ♥
Molto azzeccato il rimando alla scena dello scontro tra Zoro e Monet a Punk Hazard, complimenti! *-*
Anche lì abbiamo avuto un bel ZoRobin moment, secondo me ^_-
Quando l'arpia sta per attaccare Robin che è a terra ferita alla spalla, e Zoro le si para davanti <3 <3 <3
Eheheh Ok, la FF mi è piaciuta, non è molto lunga, ma mi è piaciuta! :)
Alla prossima! :3

Ary_aliasNicoRobin99

20/04/14, ore 09:21

Triplo wow!
Mi piacciono le zorobin e con altri personaggi e per questo la mia recensione è positiva!
La storia era scritta benissimo ma era un po cortina!
Non ti preoccupare, comunque la storia era magnific!!!
Spero che ne farai altre simili a queste.
Miss daddy

19/04/14, ore 14:09

Ehilà!!!!
Oddio, oddio, oddio!!!!!
Questa drabble è piccola, ma è STU-PEN-DA!!!!!!!!!
Appena ho visto che è una ZoRobin scritta da te sono "corsa" recensirla! ( ammetto che ero curiosa sul tuo modo di scrivere XD )
E non me ne sono pentita, anzi! ..... davvero bellissima non avevo mai fatto caso ad una cosa del genere, quella di Zoro che non colpirebbe mai Robin perchè gliela aveva chiesto!! DAVVERO ORIGINALE!
L'unica cosa è che sono d'accordo con _Alyssa è quello di andare a capo, ovviamente è un consiglio ;)
A parte quello ... BELLISSIMA DRABBLE!!! . la metto subito tra le preferite!
Un abbraccio!
Tua Anne :)