Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

14/06/19, ore 10:04

Ciao! Volevo consigliare il libro cartaceo ad un'amica ma non sto riuscendo a trovarlo, me lo potresti dire tu per favore

11/03/16, ore 00:48

Wow.. davvero non ho parole! Hai creato una storia veramente meravigliosa! Complimenti, davvero. Non la dimenticherò mai! Credimi, non so che parola usare per descriverla! Sorprendente e spettacolare! Baci ♥

18/10/15, ore 19:19

Ciao , sono una new entry e mi è capitato di leggere questa tua storia. E' bellissima complimenti! Vorrei tanto essere brava come te.
Un bacione ! Ancora ciaooo!!!

11/10/15, ore 17:09

La tua storie è davvero bellissima. Volevo chiederti se potevo pubblicarla su di una mia pagina su Facebook. Attendo una tua risposta

06/09/15, ore 00:44

Quindi basta così?
Volevo recensire per farti capire che amo...amo Diego senza di lui Jortin sarebbero bum e poi e poi io sarei morta e vabbe va...

Sono complicata...avremo un amore complicato starà per sempre qui nel mio cuoricino.

Un bacio vado a festeggiare il mio fidanzamento con Jorge ciaooo

06/09/15, ore 00:35

Non pensavo fosse l'ultimooo!!! Wow!! È finita nel migliore dei modi, tutti felici e contenti, anche noi che abbiamo letto la tua storia. Buona fortuna con il tuo nuovo progetto delle storie originali e grazie :) Un bacio enorme ;-*

05/09/15, ore 15:30

Fantastico capitolo come sempre! Che dire mi dispiace sia finita ma prima o poi dove succedere o no?
Beh almeno adesso non passerò più i miei pomeriggi leggendo questa ff ahaha!❤️ Riguardo al fatto che farai storie non jortini sono d'accordissimo (?) sei una scrittrice fantastica e ti sei meritata tutta questa gente che ti segue, comunque per le future storie jortini che farai ti volevo ricordare che avevi detto di una certa seconda stagione di "jortini: l'amore non ha età" 😏 con questo ovviamente non ti sto obbligando a farla anche perché rispetto la tua decisione di fare storie serie e non ff ❤️ Un bacione😘 continua così 👍🏼

05/09/15, ore 00:10

Anche noi ti vogliamo bene!❤️❤️❤️❤️💋💋💋💋💋 grazie mille per averci donato questa storia, queste parole, questa creatività, questa emozioni e grazie per averci dedicato il tuo tempo... Il tempo, cosa più difficile da regalare, perché alla fine il tempo è imprevedibile... Un attimo... Un'eternità... Facili da scrivere, difficili da prevedere e accettare. Sarei molto felice se mi avvisassi quando scriverai altri racconti, anche la Storia originale che hai in mente e se puoi mi piacerebbe sapere se hai social in cui ti possiamo seguire, per news o robe del genere😊 Grazie di tutto, anche questa volta sei riuscita a colpirmi e prendermi (e farmi patire 😆) e farmi AMARE... Alla prossima.
Sempre con te
Anime_manga

04/09/15, ore 00:44

Wow. Cioé, boh. Non sei l'unica ad essere di poche parole questa volta... lo sono anch'io. Non ci credo che sia finito, dimmi di no please *fa la faccia da cucciolo*. Mi mancherà troppo la Martina impulsiva e testarda, e il Jorge dolce e simpatico. Mi mancheranno le loro personalità.. insieme a tutti gli altri ovviamente eh u.u
Mi é piaciuta troppo questa storia (non te lo immaginavi vero? te l'avrò ripetuto solo cinquecento mila volte aha u_u, questo finale mi piace proprio però mi dispiace troppo che sia finito perchè poi ti ci affezioni ad una storia *-*
Niente, per quanto riguarda questo capitolo mi aspettavo il comportamento iniziale di Francisco ma poi come ha reagito dopo grazie all'aiuto di Cande é stato proprio bello. Perché comunque Tini e Jorge hanno sbagliato a non dirglielo prima... ma un pò di torto ce l'ha pure Fran, non può evitare che Martina si innamori e sopratutto non può evitare che si innamori di qualcuno che secondo il fratello é sbagliato per lei. Il suo affetto e la protezione fraterna nei confronti di Tini però sono da lodare.
Hey, il mio Yoyi però fa il buono, non preoccuparti. C'ha messo anche tanto a convincere Martina a provare a frequentarsi, quindi deve avere tutta l'ammirazione u_u
Dunque, dunque, dunque (ho già detto dunque? u.u)... okay come l'ha fatto Martina devo ammetterlo anch'io: mi sbagliavo su Sarah e non dovevo giudicarla senza conoscere, sorry! Ora mi sta pure simpatica (e certo se ne andata in Messico ahaha, dettagli u.u) non é così male quanto pensavo.. solo, era innamorata di Jorge. Tuttavia é una brava persona, già.
Be' inutile dire che la dolcezza di Jorge é infinita, prima gli anelli e poi il tatuaggio *-*, cioé io me lo sposerei seduta stante. Dici che me lo presenti uno come lui, Niley? Ne conosci di ragazzi simili?
Oddio, sto divagando u.u ... non ci posso credere che siamo arrivati alla fine, Nop. Sip. Ahaha, mi piacciono troppo... è alternativo.. invece di dire un semplice 'si' perché non dire 'sip'?! u.u
Oh giusto.. stiamo arrivando anche alla fine della recensione (io scrivo scrivo ma comunque deve pur arrivare a punto in cui finisce), Arg.. odio le cose che finiscono!:(
Ora ti chiederai (oppure no, o forse... okay lasciamo stare u.u) se mi dispiaccia che per il momento non metterai più storie Jortini bensì originali (visto che hai detto probabilmente ti voglio rispondere u.u). Sì, mi dispiace abbastanza e forse non ne farai più in futuro così o forse si (come hai detto tu non si può sapere). Ma se io ti dicessi che ti seguirei anche in una storia originale?! Sì, insomma se ti rompessi le scatole anche lì?! Ahahahah :P [Mi dovrai sopportare Niley eh, ormai da quando ho letto le tue storie e in seguito recensite mi sentirai ovunque ahahaha :*]
Scherzi a parte (cse non sbaglio era un programma tv che si chiamava così. Ma che sto dicendo?!ahahah u.u), sono sul serio curiosa di leggere una tua storia originale con nomi di personaggi nuovi e tutto nuovo... mi piace come idea!*-*
Spero davvero di sentirti presto Niley!<3 Ti adoro anche ioooooooooo <3 <3 <3
E sono io a ringraziarti per avermi permesso di leggere una così bella storia e per le risate che mi sono fatta leggendo le tue risposte. Sul serio, é stato proprio divertente, troppo. Ti voglio beneee <3
(Quanto siamo sdolcinate, sono sicura che ti sei commossa, lo vedo si u.u . Okay sparisco agitando la mia bacchetta, un bacio <3)

03/09/15, ore 22:59

Questa è stata la prima storia che ho letto e non posso ancora credere che sia finita.
Adesso vado a PIANGERE perché non può finire.
Come dico non sono brava nel recensire perciò ti dico solo COMPLIMENTI e BRAVISSIMA.
Spero che scriverai un'altra storia e sta sicura che io la leggerò.
Baci
~Ale~

03/09/15, ore 17:24

Seguo questa storia dal primo giorno. Ricordo che è stata la prima storia che ho letto in assoluto. Ti ringrazio per avermi fatta appassionare così tanto e per avermi dato voglia di cimentarmi nello scrivere fanfiction. Sono dispiaciuta che questa storia sia finita e che per il momento non ne scriverai altre Jortini, ma sono sicura che le tue prossime storie saranno fantastiche ugualmente. Grazie ancora e ci sentiamo presto! (spero)

03/09/15, ore 15:04

VOMITO ARCOBALENI!!!! Oddio questa sarà la recensione dell'ultimo capitolo😱
Posso morire felice. La reazione di Fran me l'aspettavo esattamente così. Quando ho letto che rideva ho subito pensato "oddio questo è impazzito" poi ha sferrato il pugno ahah Però per fortuna Cande l'ha fatto ragionare, grazie ragazza senza di te saremo morti per l'ora di Fran già da un bel pezzo. Amodoro il modo in cui adesso Jorge e Tini stanno insieme davanti a tutti. Niente più segreti, solo la pura verità.
JORGE HA COMPRATO LE FEDINE E LE HA FATTE INCIDERE!!! Mamma aiutami tu perché non so se vivrò ancora a lungo. Ci ha fatto scrivere "sono complicata. Avremo un amore complicato m&j" AIUTOOOO LABSJSKSBJSKABS
Lodo indignata perché Diego non le ha regalato nulla è il 🔝🔝
Mi piace il fatto che i Dreamers siano tornati in pista🎸🎤🎹(le emoji mi stanno sfuggendo di mano)
Sospettavo che sotto quel cerotto ci fosse un tatuaggio e non vedevo l'ora di leggere per scoprire che cosa si era fatto tatuare Jorge. QUANTO PUÒ ESSERE TENERO QUESTO RAGAZZO?!😱😍 e poi il posto in cui l'ha portata>>>>>>>>>>>>
Cioè io sognerei per avere un ragazzo come lui. Che culo che ha Tini lol
La fine del capitolo mi ha fatto riflettere e anche molto per cui grazie.
Magari con questa recensione non ho espresso proprio tutto quello che mi ha trasmesso ma sappi che ho amato, sul serio, questo capitolo alla follia. È la ciliegina sulla torta. Perfetto. Non avresti potuto scrivere capitolo migliore per poter chiudere(ahimè) la storia. Purtroppo non si può far durare in eterno quindi prima o poi queste cose accadono e a me viene l'ansia. Io mi attacco tantissimo alle storie e ai telefilm. E quando li amo alla follia appena finiscono mi dico "cosa ne farò della mia vita ora?" Beh è la stessa domanda che mi sto ponendo.
Riguardo alla tua carriera come scrittrice mi piace quello che vuoi fare. Io leggerei anche una storia che non metta in mezzo Jorge e Tini. Ovviamente se mi interessa😜 Sono davvero curiosa di vedere cosa scriverai in futuro e ti assicuro che io sarò li a leggerla👍🏻😘
Complimenti ancora per il capitolo e beh mi sembra ovvio, anche io ti voglio bene❤️ _Giobho_

03/09/15, ore 12:59

ODDIO NON AVREI MAI VOLUTO CHE ARRIVASSE QUESTO MOMENTO, te l ho detto é stranissimo e tristissimo (tutti superlativi lol) pensare questo é l ultimo capitolo... No aspetta é finita?? Stiamo scherzando? Okay sto impazzendo. Mi viene da piangere, anzi forse sto già piangendo T^T... Comunque... Ti vorrei ringraziare per aver creato questa storia... Per averci lavorato e per non averla mai abbandonata(altrimenti mi sarebbe venuto un infarto loolll), certo alcune volte abbiamo dovuto aspettare molto ma sono sicura che ne sia valsa la pena. Questa é stata ed é ancora la prima storia che mi abbia fatto provare diverse emozioni, a seconda degli avvenimenti e come hai detto tu io sono una delle persone che ha VISSUTO questa storia. Questo capitolo poi... Dio quando é bello, stupendo, bellissimo, meraviglioso (non odio più Sarah lol), mi sono commossa tantissimo, quando Francisco ha accettato la relazione, quando tini w jorge saltavano Sarah , il momento degli anelli, del tatuaggio e beh... Sinceramente ti devo fare i complimenti forse soprattutto per l ultima parte della storia e l ultima frase (cioè quella tipo in fondo le cose facili sono noiose, no? (cit jorge quando si stavano quasi per mettere insieme), vabbe che davvero tutta quella parte é meravigliosa e ti lascia di stucco, ti emoziona e beh visto che questa recensione sta durando un casino (io alle inizio le storie le recensioni la tua pure ovviamente ma poi durante l anno non ho più avuto tempo e mi sono ridotta a leggere solo poche storie (circa 7 tra cui esclusa questa ne sono finite 3 credo), ma per questo capitolo e sopratutto questa storia, dopo tanto tempo una recensione era dovuta) ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per tutto ciò. Sapevo già del tuo voler scrivere storie originali e sai che sono d\'accordo quindi... Nada. Piango lol... GRAZIE TINI, JORGE, LODO, FRAN, CANDE, DIEGO, SARAH, TU. (poveri quei due che si sono beccati dei bei pugni lolll) Arrivederci!! È VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI THE END

03/09/15, ore 12:45

Comincio col dire che ho cominciato a seguire la tua storia da poco ma l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace moltissimo come scrivi, riesci a trasmettermi le emozioni che provano i protagonisti. Quando ho finito di leggere il primo capitolo avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere. Sul serio sei davvero simpaticissima. Ho subito detto "wow, è bravissima a scrivere, devo immediatamente andare avanti a leggere" ti posso solo dire che in un pomeriggio ho letto metà storia. Quest'ultimo capitolo l'ho aspettato con ansia, e questa mattina quando ho aperto il pc e ho visto il capitolo mi sono messa a gridare "ha aggiornato, yheee" per poco non mi mettevo a saltare e ad urlare contemporaneamente. Ti faccio davvero i miei complimenti, ti consiglio di continuare questa passione perchè sei davvero brava. Ti mando un bacio ciao <3.

03/09/15, ore 08:42

NOOOOOOOO😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭!!!!!!!!!!TI PREGO NON PUOI ESSERE FINITAAAAA😭😭😭😭😭😭TI PREGO FAI IL SEQUEL❤❤❤❤TI PREGOOOOOOOO😭😭😭😭😭😭 Per fortuna che Fran ha approvato la relazione tra Jorge e Martina❤❤sono FELICISSIMAAAAAA❤❤❤❤❤❤❤❤❤ MA NON PUOI LASCIARCIIIIIIIIIIIIIIIIII😭😭😭😭😭😭😭😭TI PREGO😭😭😭*sto piangendo disperatamente* TI PREGO FAI IL SEQUEL,TI PREGO FAI IL CONTINUO PERFAVORE😭😭😭😭È UNA STORIA STUPENDA NON PUÒ FINIRE😭😭😭❤❤TI PREGO FAI IL SEQUEL😭😭❤❤❤❤❤❤❤ TI VOGLIO BENE BACIIIII❤❤❤❤ dream love