Everything and Nothing.
di irwinsgreeneyes

19/04/14, ore 22:04

La tua storia è bellissima, spero che la continuerai presto!
Mi piacciono molto le storia di questo genere, poi il trailer è bellissimo :)
aspetto con ansia il terzo capitolo :3

19/04/14, ore 12:55

ehi splendore :))
ho trovato la tua storia per caso, ieri sera, e ho deciso che mi incuriosiva.
sono molto diretta nelle recensioni, quindi ti dirò come la penso senza mezzi termini:

il mio giudizio, per quanto solo iniziale, è davvero positivo... hai un buon modo di scrivere e soprattutto dimostri impegno, quindi su questo non ho niente da eccepire, mi piace!
ma diciamo che il motivo principale per cui ho deciso di darti il mio parere è la trama.
ho visto il trailer, è fantastico ascvbnj.
è il mio genere di storia, credo, quindi parti avvantaggiata; non è visto e rivisto, ma neanche esageratamente diverso, ed è quello che preferisco. tuttavia, vorrei dire un paio di cosette in più.
io credo tu sia perfettamente consapevole dell'impegno che ci vuole per portare avanti bene una trama simile, e sono convinta -per quello che ho visto in due capitoli- che ce la farai senza problemi. fai attenzione, però, a non sprofondare nel banale quando introdurrai il triangolo e soprattutto, concentrati bene sulla figura di ashton!
per quanto mi riguarda, fino ad ora, hai fatto un lavoro ottimo: è simpatico, un personaggio ben caratterizzato e che mi ha colpita molto, perché l'ho trovato credibile, ed è una cosa fondamentale.
io non posso esprimere giudizi molto affidabili su problemi di alcol ed autolesionismo, perché fortunatamente ne sono abbastanza estranea, ma non lo sono al tema della malattia, e ti prego di non trattarlo mai con superficialità perché anche in questo caso sconfineresti nel banale.
io ti parlo per esperienza, per le cose che ho visto e provato, ma immagino tu sappia anche da te che la leucemia non è un gioco, e di conseguenza non va trattata come tale.
ti dico questo perché ho già letto storie simili, anche se in altre sezioni, e alla fine sono sempre rimasta delusa... comunque sia, è ovviamente solo un consiglio che sta a te scegliere di seguire o meno!
a parte questo, sarò felice di continuare a leggere la storia e davvero, continua così. aaaaw.
a presto, splendore, eight xx.

19/04/14, ore 00:11

Amo già questa ff *--* non vedo l'ora di leggere il continuo!

18/04/14, ore 22:24

Adesso posso dire che la mia giornata è completa. Grazie per aver pubblicato due capitoli in un giorno, non voglio essere monotona e noiosa ma non ho altro da dire, tutto quello che avevo da dire l'ho scritto nel primo capitolo. Lo amo. Xx

-J.

18/04/14, ore 22:13

E nel frattempo che Avril sorride la qui presente che recensisce si scioglie in una maniera incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
IO.RECLAMO.UN.ALTRO.CAPITOLO.!!!
No, seriamente, la cosa si fa sempre più intrigante!!! Ed io amo sempre di più il tuo modo di scrivere! :D