Confessione movimentata
di albalau

26/04/14, ore 20:44

Aw finalmente una shikatema scritta come si deve, luce per i miei occhi, era da un po' che non ne leggevo una scritta veramente per bene! Adoro quando poi la storia è ambientata a Suna, mi piace creare nella mia mente altre immagini del villaggio della Sabbia, che viene troppo spesso messo in secondo piano rispetto a Konoha; per cui apprezzo moltissimo la scelta dell'ambientazione! Ce la vedevo proprio Temari, furiosa come una iena, a brandire il bastone in quella stanza-palestra nel palazzo del Kazekage. Anche la scena e i dialoghi con Shikamaru erano fatti molto molto molto bene e siccome spesso in almeno uno dei due (Almeno, perché ogni tanto mi capita di leggere certe oscenità con una Temari mammoletta o un Shikamaru ammiccante e latinlover da far venire i brividi!) si rischia di cadere nell'ooc, tanto di cappello a te che sei riuscita a rappresentarli così bene! Shikamaru nei modi in cui l'hai descritto aveva quell'atteggiamento da "ho già previsto tutto, sono duecento passi avanti, ma vorrei solo starmene in pace a guardare le nuvole" che non in molti riescono a dare, nei suoi gesti e nelle sue parole, senza cadere in odiosi cliché. Complimenti ancora a te per questa storia! Hai tutto il mio sostegno nel caso tu voglia scrivere altro su questa coppia!
Un abbraccio,
Shikacloud

20/04/14, ore 07:41

Ehilà! :3 Sono stata subito attirata dal pairing di questa storia perché la ShikaTema si ama e basta! v.v Allora passiano alla storia. (?) devo dire innanzitutto che la scrittura è ottima veramente! :D Aaah, non ci sono più le ShikaTema di una volta. (??) Comunque tornanso a noi~ la storia l'ho trovata molto scorrevole e il lato deciso di Shikamaru è qualcosa di sublime. ** E devo dire che anche Temari è stata sviluppata bene. :3 Insomma è meravigliosa vah! xD Mi raccomando continua a scrivere altre ShikaTema come questa! <3 le aspetterò volentieri!