L'amicizia, alla fine, salverā anche noi
di Le Sorelle Tasse

19/04/14, ore 02:55

Ciao,
felice di sapere che appartengo anch'io alla Casata di Tassorosso su Pottermore. xD E, allora, vi starete chiedendo, come mai non mi abbiate mai vista scrivere in Sala Comune, per esempio? Semplice: anch'io sono terribilmente timida, proprio come Lucy e Melanie. Sono davvero troppo carine insieme! >.<
Devo ammettere che mi ritrovo moltissimo in Lucy e, specialmente, in questa frase: "A Lucy non erano mai piaciute le feste." Purtroppo, non piacciono pure a me e, dico purtroppo, perchè noto sempre che tutti gli altri si divertono e, poi, ci sono io seduta in un angolo, che magari fa finta di sorridere e di divertirsi.
Condivido qualcosa, però, anche con Melanie: la goffaggine. Bah, la smetto perchè altrimenti, più che una recensione, questa sembra la mia presentazione e, la cosa risulterebbe molto imbarazzante, oltre che fuori luogo.
Semplicemente, mi piacciono i personaggi, poi appartengono a Tassorosso che, per varie ragioni, non sempre sono i protagonisti delle fanfiction.
Ad ogni modo, capisco che questo è il primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi più di tanto nella recensione. Spero di leggere qualcosa di più nel prossimo capitolo.
Per il resto, devo dire che è tutto scritto in maniera semplice e lineare, abbastanza scorrevole e per nulla ingarbugliato o complicato. Insomma, mi piace come scrivete, la storia mi ha intrigato parecchio e, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Akerith