Mercuzio x Benvolio
di Fwooper

15/02/16, ore 00:19

È bellissima. Immaginare Ric e Luca mi sembra così strano però in fondo ho sempre avuto la sensazione e la certezza di loro due insieme, e bo forse realmente queste scene sono avvenute in quei viaggi a Londra tanto misteriosi quanto meravigliosi. Ti invito a scriverne altri, sui viaggi a Londra, sul loro stesso camerino, sulle loro serate, sui loro aneddoti. GRAZIE PRR TUTTO CIÒ 😘

14/07/15, ore 18:07

Devi smetterla di crearmi ship dal nulla, okay? *-*
Ne ho già tante, rischio di impazzire così e sono seria.
E' davvero scritta benissimo, con molti particolari che rendono la narrazione più piacevole, dettagliata e completa.
In poche parole, un vero piacere per gli occhi, di chiunque.
Complimenti davvero, ma io te lo dico sempre che sei bravissima. <3

Sara_Chuck

10/07/14, ore 18:14

Curiosa evoluzione di due personaggi shakespeariani, abbastanza lontana da come viene comunemente interpretato il rapporto tra i due.

30/05/14, ore 20:18

Cara, tu non puoi lasciarmi così! Scrivici un'intera fanfiction di almeno 50 capitoli, voglio vederli insieme per l'eternità. HAHAHAH
Scherzi a parte, aww, dirti che l'ho adorata è dire poco.
Premettendo che io shippo da morire Luca e Riccardo, per cui immaginarmi questa one shot con loro due è stato il top del top.
Avevo gli occhi a cuoricino nel punto in cui Mercuzio da questo bacio 'fraterno' a Benvolio e lui, con un gesto improvviso e inaspettato ricambia baciandolo con passione. E' stata una scena talmente perfetta che boh, ho i brividi!
Ti faccio inoltre tantissimi complimenti per come hai descritto i personaggi, Mercuzio è eccezionale, estremamente realistico sia per quanto riguarda la tragedia Shakespeariana sia per quanto riguarda il musical.
Ti segnalo giusto uno o due errori, piccole sviste grammaticali dal punto di vista della punteggiatura, ma niente di così importante, giusto per trovare qualcosa di 'sbagliato' nella tua stupenda e assolutamente perfetta one shot. :'D
Tanti baci
Rebekah

ps. sto scrivendo una ff su Mercuzio e Romeo se ti interessa, magari passa a darci un'occhiata :)

24/04/14, ore 20:53

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia!!! Non la trovo "troppo spinta" come me l'aveva descritta una mia amica che me l'aveva consigliata, scrivi davvero molto bene, complimenti!!! E se hai inserito la tua ff in questa sezione che anche tu come me adori Luca e Riccardo, immagino, no?? Bè, come coppia li ho sempre visti benissimo xD
Ciao!!
Feyria_09