Forse
di itsonlyme

23/04/14, ore 22:23

Aluora. Ti dico solo che sei riuscita a farmi immaginare Liam come uno di quei volpini palle di pelo, tipo quelloche c'è in Dark Horse lol e Zayn...già che mi fa sangue..poi ti ci metti pure tu, tesoro mio... Me piasa u.u sono due cucciolini aww :33 E, please, scrivi bene u.u non chiamarla 'cosa' é bella u.u E brava la mia Loueh <3 -Harreh <3

19/04/14, ore 16:32

beh sai che ti dico che la tua cagata per me e' bellissima .....mi piace mi piace moltissimo era un pò che non leggevo una così bella.Scrivi bene e finalmente qualcuno che non scrive di catastrofi lutti cimiteri e quant'altro sembra che si voglia per forza scrivere cose tristi.Comunque mi piaci come scrivi anche se non l'hai riletta e' scritta bene molto dettagliata,insomma brava brava ciao alla prossima

19/04/14, ore 10:36

Io sono sconvolta, amica mia. E sai perché? Perché ho aperto il sito tutta pimpante, pronta a recensire un pò di storielle di gente che non mi conosce, proprio per farmi conoscere un pò; quindi vedo questa storia e 'oh, interessante' mi dico, prima di cominciare a leggerla. Arrivo alla fine soddisfatta, leggo il nome dell'autrice che mi sembrava qualcosa di già sentito e scopro che sei tu. Sono rimasta bloccata con una facepalm da oscar. Magari tu nemmeno ti ricordi di me al momento, quindi diciamo che sono la tizia che lascia recensioni improponibili a Adore You. In ogni caso ci sono rimasta perché ero tutta carica a lasciare recensioni e poi scopro che ti conosco già; questa non me la dovevi fare, disgraziata. Ok, la smetto. Ho tipo già anticipato che la storia mi è piaciuta, quindi diciamo che mi sono scavata la fossa e rovinata la suspance per te. Però, ammetto che mi piace di più come è scritta questa One Shot di Adore You. Visto che leggo anche quella (ciò mi ricorda che devo recensire il nuovo capitolo) mi permetto di fare paragoni e forse sono più propensa a votare con la lode questa perché è impeccabile - tranne per qualche errorino talmente irrilevante che posso ignorare - e boh, mi ha colpito maggiormente. Ciò non toglie nulla alla long - dai; in quella ci sono Louis e Harry accoppiata cupido e tu sai che li amo - perché comunque sia apprezzo il tuo stile che mi porta fino alla fine con sempre maggior interesse. Perciò tanti tanti complimenti per la scrittura che mi colpisce sempre molto e che è uno dei motivi per cui ho letto la storia senza nemmeno sapere chi fossi. L'unica cosa che ho da dirti/ farti notare sullo stile, riguarda i punti nei discorsi diretti. Non è una correzione, perché non credo nemmeno sia un errore; è più un suggerimento o alternativa. Diciamo che secondo me, mettere i punti dopo il dialogo, non sta benissimo, soprattutto se subito dopo scrivi parole come 'disse' o 'lo salutò'. Più che altro perché la frase è come se continua; non cambia, diciamo. Sì, in ogni caso prendilo come consiglio occasionale di poco conto.
Posso dire di aver avuto un debole per il pezzetto dopo il titolo? Andiamo - “Ed era consapevole che quel forse non avrebbe dovuto metterglielo, perché ogni ‘forse’ da lui pensato o pronunciato era solo inserito per non voler del tutto ammettere ciò che provava" - questa frase è una specie di capolavoro *si inchina*. Della scrittura ho già detto e ridetto - ottimo stile, scorrevole, senza errori gravi e tutto il resto - e l'introduzione è quella che mi ha colpito per prima e invogliata a leggere, perciò brava anche per quella. L'argomento della Shot è semplice e al massimo del romanticismo - sì, tranne per quella cosa nel cesso dell'aereo, che mi sa tanto di ormoni inarrestabili. All'inizio non avevo capito che i due avevano già copulato o almeno condiviso, ma poi Liam esprime il suo bisogno di affetto quindi ero tipo 'ahhh, ma allora non ci sono problemi'. Pensavo fosse la cosa tipo che uno è innamorato e non sa se l'altro è gay, ma qui Liam è ben disposto. Volevo un assaggio di Harry e Lou nella cabina di comando, uffa - sai che non sono Larry, ma più per 'quei due insieme sono impareggiabili e come tali anche adorabili da vedere che ******** nelle fanfiction' - però non si può avere tutto; mi rassegnerò. E che altro dire? Sì, mi è semplicemente piaciuta e per questo ti faccio tutti i miei complimenti. Un bacio e scusa se non è una recensione lunghissima ma non ho molto da scrivere, se non che sono soddisfatta. A presto.

-Dream