La voce della coscienza
di lupacchiotta blu

19/04/14, ore 15:57

ottima storia complimenti! Hai saputo descrivere benissimo lo stato d'animo di Fabio dopo quello che aveva fatto, ma la storia mi piace sopprattuto perché è molto realistica e attuale, ormai sempre più spesso si sente parlare di persone che in uno stato d'animo di rabbia incontrolata uccide un'altra persona e non importa chi sia poi qundo il fatto è stato compiuto ci si sente in colpa e si comincia a dire che non volevo, ho perso il controllo, è stato lui a cominciare ma perchè non ci pensava prima! Io mi domando a volte perchè l'uomo prima di agire non si ferma un'attimo a riflettere a sangue freddo, sicuramento eviteremo un sacco di guai per noi stessi ma sopprattuto eviteremo di fare del male agli altri, ok ora chiudo e ripeto che hai scritto una bella storia

19/04/14, ore 11:36

Veramente molto bella ed angosciante! Hai reso perfettamente il dramma che ha vissuto una persona che, in preda alla rabbia, fa qualcosa che non avrebbe mai voluto fare. La vocina della coscienza è fantastica ed il gesto finale per metterla a tacere è un tocco di classe. Il tuo modo di scrivere mi piace, forse anche perché a tratti ricorda il mio :D ancora complimenti!
Alla prossima ^^