heterosexual
di Fraesse

07/05/15, ore 02:09

È davvero una bella storia,l'ho letta più volte!! Mi piacerebbe davvero che aggiornassi ☺️

22/06/14, ore 17:43

No, qui devo scrivere il poema, basta. (?)

E' magnifica, mi è piaciuta tantissimo che mi viene la voglia di rileggerla 100 mila volte senza fermarmi manco un secondo.
Veramente bella. ; ___ ;

Avevo detto che avrei fatto il poema, invece mi sbagliavo. /?

16/06/14, ore 20:16

Salve...
ho trovato fantastica questa ff, è spero che la continuerai...
Trovo che la HunHan sia bellissima
aspetterò con ansia il prossimo capitolo

09/05/14, ore 19:58

Io adoro pororo xD
Kai sei dolcissimo ~
Anche io voglio un ragazzo come lui, cioè è perfetto veramente! Muahahahahahhhahhahahahahahahahahha io so cosa ha Sehun e so anche cosa nascondete tu e Forviata (offtopic)
Hihihi XDDD

Comunque sei brava niente da dire, la tua ff mi prende troppo!!!

09/05/14, ore 12:56

Uuuuuuh, hai aggiornato FINALMENTE.
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento /?
Sehun. Lo amo alla follia. Come adoro AhNyu e Jongin *^*
Ma la sorella AhNi non mi piace per niente >.> <.< mi sembra troppo pi pi pi e gne gne gne /? mi sta antipatica, forse perché è l'esatto contrario della mia preferita :')
Anyway, questa storia è bellissima <3
Ti prende e non ti lascia più (?)
E poi sei bravissima a scrivere *3*
E il mio tesorino fa dei disegni davvero graziosi *^* le ho ordinato di farmene uno anche a me MUAHAHAHAH.

----> “ Perchè non l'hai fatto?”

“Volevo donarti un ricordo totalmente felice, volevo baciarti in un giorno speciale per te dove potevi ammettere di essere stata al 100% della giornata contenta senza nemmeno un momento di tristezza. Ora voglio che questo giorno lo ricorderai come speciale, così che ogni volta che ti sentirai giù penserai al tuo appuntamento e alla tua giornata felice,cancellando le tue tristezze definitivamente.

AhNyu voglio farti felice ,chiedimi ciò che vuoi,te lo darò”

Avevo gli occhi lucidi,abbracciai di nuovo Jongin e lo baciai di mia iniziativa,poi le lacrime presero a scorrere sul mio viso.

Potrei vivere tutte le vite del mondo e continuare a non meritare una sola sua.

Lui è sempre stato la mia salvezza,sempre.

Non ci fu nemmeno un secondo dove smise di esserlo. Posso fare un paragone stupido ,no?

Vi ho parlato del nostro primo appuntamento e di come lui abbia superato un'immensa fila per la giostra ed abbia preso Crong aprendo semplicemente lo sportello della macchina.

Fateci caso,lui ha evitato tutte le strade più difficili e ne è uscito vittorioso comunque prendendo delle scorciatoie.

Lo stesso fece con la mia vita, mi aiutò ad evitare tutti i problemi più difficili e ne uscimmo vittoriosi comunque prendendo delle scorciatoie. <---- AWWWW PARTE STUPENDA.
L'ho completamente adorata WAAA.
Okay, ora evaporo, ciauuu <3

09/05/14, ore 12:48

“Noi diamo troppa importanza a ciò che dobbiamo programmare per il futuro e agli avvenimenti del passato, non c'è nulla di più sbagliato. Bisogna darla invece ad ogni singolo minuto del presente! Devi sfruttare ogni minimo secondo dando il meglio te,così da poter evitare rimpianti e rimorsi e di posticipare qualsiasi cosa tu non sia riuscito a fare. E' un po' complicato,bisogna ammetterlo...però è la soluzione migliore per affrontare la vita.” <<<<<
questa è la frase più bella e commovente che io abbia mai sentito :')))
XD ah e poi.... l'hai messo davvero >///<
beh mi fa piacere ti sia piaciuto tanto *^* sono le soddisfazioni della vita *o* (efigoSehun davvero, non lo avevo mai notato così...)

ihihih e io che mi sono anche dimenticata di inviarti le altre bozze >___> però non sapevo se ti era arrivato davvero...*ondina magica, che sul fisso nun ce sta*

LA SCUOLA VA ELIMINATA; e io che pensavo di trasferirmi a un classico ma.. nah, ho cambiato idea, rimango ferma sul linguistico (ewe)

Parlando del capitolo invece: anche se hai pubblicato alle tre fa niente, io sono uscita ora da scuola e ho visto che avevi aggiornato e siccome sono in astinenza ho letto allarandom e ho colto che: vorrei essere al posto di AhNyu. Sisi, anche se Kai non è il mio bias, ma chisenfotte, sarebbe bellissimo un appuntamento così.... commovente ;___; *sorride ebete*
che poi ritorna Lulù (non la scarpa) ed è sconcertato XP abbona, sono troppo curiosssah! \(*^*)/
devo, anzi dovrei, dormire ma non ho le forze per chiudere occhio e mi rimetterò a leggere il capitolo che nomino come "uno dei miei preferiti nella storia" perchè.. è pur sempre pieno di emozioni e a me ha fatto emozionare (Kris, sfrutta la tua pietà per salvare i bambini africani e fai qualcosa di utile nel mondo; con tutto il bene che ti voglio... AMEN).

MAXSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP NANANANA (con Kai e Luhan, mmmmmmmmmmmmmmmmh bene)

Ahhh Pororo Daaaa!! Lo conosco anche io, doppiato da Zelo *o* mi sento akdsjf felice (e poi chissà perchè sto urlando di essere Pororo da mezz'ora dopo aver visto l'immagine... ahhhhh bei ricordi :'D)
- poi boh, mi ritrovo a dormire sulla tastiera, scusa... -
CONTIUATE A LOVVARE PORORO E CRANG E'SDOFOPFIKAPDOLCIOSO LO AMO *u*
vorrei uscire ma non ho la compagnia, abbasso i teppisti viva i mafiosi(?) <3
*ò*
oksa, non ho piu niente da dire, vado via col vento...
^__________^ hofame un bacione ciao Fraesse *^*

_CL is the way_ che ti vu bi <3 <3 <3

02/05/14, ore 23:04

Da poco sono su efp e ho letto poche ff questa e molto bella perche ti fa rendere conto anche della realta che viviamo noi oggi quindi penso che continuero a leggere i prossimi capitoli buon lavoro continua cosi
P.s. la tastiera non mi fa mette gli accenti 23

02/05/14, ore 22:50

EHILAAAAAAAAA *sbuca da un tombino*
E' dall'inizio che seguo questa ff, però purtroppo non ho mai avuto tempo per recensire, sorry, quindi vedo di rimediare :)
La trama mi ha incuriosito già da subito, mi piace l'idea delle gemelle opposte nei caratteri, sempre buona da sviluppare ;)
Senza contare che sono figlie di Sehun e Luhan... TI BATTO CINQUE CINQUE DOPPI DI FILA, SPERANDO CHE LORO POSSANO UN GIORNO ADDOTTARE DAVVERO DEI BAMBINI!!!!! <3.<3
Poi c'è il mio Kai che è un personaggio così ASDFGHJKL *^*
E Kris... beh... è un gran figlio di... buona madre! Sempre un gran figo nei panni del bad boy, però questo è il bad boy sbagliato, is not his style, dico per lui! u.u
Comunque spero tu aggiorni presto, dopo questo bel pezzetto smut (*^*), posso tornare felicemente ad attendere il continuo delle vicende di AhNyu e AhNi (tra l'altro spero che la sorella venga più fuori, durante la storia) :3
Baci
$candalous

P.S: Sehun stava cercando la camicia nella spazzatura, vero? E' un dubbio che mi assilla!

02/05/14, ore 20:41

Perdonami se recensisco tardi >.< dovevo prepararmi psicologicamente per la prova dell'allergia~
Alors.. la mia nutella ti manda tanti tantissimi saluti e dice che mi devo muovere a recensirti XD se no metto le ragnatele.
Ho da dirti tanto su questo capitolo: l'idea di un POV Sehun e Luhan è carina. Carinissima. Mi piace tanto, non vedo l'ora di avere quella finale con papà hunnie!
(Ho scoperto che ti piace Hyun Joong dei SS501 *^* che brava ragazza che sei u.u)
Poooooi.... il fatto che Forviata ti abbia aiutata a fare la scena hot... si ci può stare XD io mi sono fatta aiutare da una mia unnie per la mia prima slash ;___; però è venuto fuori qualcosa di buono *^* posso andarvi fiera. Tu impara.. con calma e sangue freddo (calma ehh~), fai i tuoi lavori.. divertiti.. beh........ non metterti fretta XD in pratica. Le cose vengono bene se si fanno con calma e con relax (?), se no fatte frettolosamente poi vengono male... con errori (?).
Insomma, non so che altri consigli darti >___> lascia stare.
Parlando del capitolo u.u neheheheheheh~
l'ho trovao carino, lungo, l'ho letto tra ieri e oggi XP ieri ero a un compleanno e ridacchiavo (mi hanno preso per pazza ma pace U___U) e l'ho fatto leggere a una mia amica lì vicino che sbirciava - non le ho fatto leggere la scena tra Hunnie e Hannie - e ha detto che magari si interessa anche lei a questa OTP.
Si beh, le farò una statua di cera XD anche se non shippo tanto la HunHan (MA SONO ADORABILI PORCO VINO) ma la TaoHun (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI PRENDERANNO PER PAZZA), tu me la stai facendo piacere XD sei magica~~~ insomma alla fine la dovrò shippare anche io perchè più dolce di questa OTP ci sta la nutella. U______________U
*ho voglia di gelato. Dettagli*

Vedo.......... che c'è davvero qualcosa che non va. Ma qualcosa di malvagio ;___;
ho bisogno di scoprirlo e ho un cattivo presentimento... brutto bruttissimo bruttissimissimo ORRIBILE.

^^^^^^^^^^^
io te la dedico, perchè questo è il cattivo effetto che mi fa la tua storia u.u magari la conosci già (MA NO! Sappi che la conosci già SICURAMENTE, però scopri che canzone è XD).
Oh, ho da dirti una buona e una cattiva notizia:
1) la buona è che i personaggi, profili eccetera li ho pronti, sono qui buoni buoni nascosti nei miei cassetti della mansarda. Basta che mi dici la tua email e ti invio i campioni XD
2) non so se ti possano piacere ;^; cioè, sono fatti bene, però i gusti rimangono gusti... perciò poi mi dici tu ^.^
------
and then. Mi sono dimenticata quello che volevo dire =3= dannazione.
Uff, comunque l'attore Kim Soo Hyun è figo. Punto non si discute.
Vado a cena, ti saluto un bacione e...
AH ADESSO RICORDO!
WOW *^* i nostri bei EXO sono cresciuti bene..
30 e 34... e non li dimostrano. ECCHECCAZZ.. <.< vorrei essere come loro!
------------
Chiudo qui un bacione mega e divertiti XD (DEVI) <3
non farti rovinare troppo dalla scuola.
Kisses~~~~
_CL is the way_ <3<3<3

01/05/14, ore 21:24

Fraesse non fare la santarellina perché io ti ho aggiunto solo la scena del pompino e un po' di frociaggini qua e là e per favore il fluff no, cosa darei per mettere una bella scopata come si deve nella mia, piango, come sei fortunata
Vabbè che qua ti hanno paragonata alla tipa che ha scritto progressive education quindi ti devi solo sentire onorata
Ad ogni modo, sei stata veramente brava a collegare la scopata alla parte tenera dei due ragazzi giovani, con la riflessione di Luhan sul suo amore innato per il suo compagno
Tra l'altro devo ammettere di adorare Sehun in un modo schifoso in questa ff, è troppo freddo e distaccato
Madonna che ormoni
Continua così e anche se già so come va a finire, in termini semplici, mi sono goduta la bombata, è fatta bene sorella, andiamo alla grande

01/05/14, ore 18:39

Salve.
Che bel capitolo,non ho niente da dire.
Mi sa che leggo troppe fanfiction con il rating rosso...
Per la storia delle tre fanfiction,fai come hai detto te,non ti preoccupare...anche se credo che sarà un inferno aspettare che tu finisca questa fanfiction...ma sono molto paziente^_^
Ti saluto,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme a suoi nonni Baekhyun e Chanyeol*
Ho un nuovo nonno,è una storia lunga...che c'entra con la Baekyeol...

01/05/14, ore 17:41

La Hunhan che s***a *noosebleeding*
No no sei brava , anche la tua amica quindi xD
Paragonabile alla progressive education , giuro xD
Mi piace molto la tua storia continua così !

01/05/14, ore 17:33

Cosa diamine ha Sehun?
Niente da dire su questo capitolo, é perfetto.
Jongin é troppo dolce , lo amo lo frego a AhNyu xD
Continua così !

27/04/14, ore 11:07

Holaaaaa!
Sono _MaryMangiaBiscotti_ (quella pazza, sì) e ti scrivo con quest'altro account che condivido con una mia amica perché non mi va di uscire ed entrare nel mio C':
Anyway, questa storia mi piace e lo sai, ti invito vivamente a continuare u.u
ADESSHO.
Ommioddio Luhan e Sehun sono così pucci! Awww (questo sì che è un ululato con i fiocchi)
Mi piacciono tanto insieme, shipperò HunHan fino alla fine dei miei giorni.
AhNi mi sta proprio antipatica, invece di sostenere la sorella la abbandona così! Eddiamine! Non posso farci nulla, AhNi non rientrerà mai nei miei personaggi preferiti di questa ff *sbuffo di nonna stanca*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un kiss :*

27/04/14, ore 00:03

Salve.O meglio dire buonaseraXD
Io non sono triste,sono stanca che mi addormentoXD...
Adesso vado a dormire,però devo prima finire di scrivere,che dire...nienteXD
Non ho trovato errori...e non so perchè sto parlando di questo O_O
Vado a dormire,ti saluto,ciao e buonanotte*sorride come un ebete insieme a nonno Yoellie*