Marceline The Fan-fiction Queen
di Bonnibel_Marceline

25/08/14, ore 15:33

GUUNTEEER, PERCHÈ MI HAI GUNTERATOOO LE PATATINEEE, CHE HO GUNTERATO....GUNTEEEER, MI VUOI BENE O NOOO??
QUAACK!
Ok Darling, basta pazzie. *^*
Giá adoro questa storia. BRAVE! Mi piace perchè mi piace Re Ghiaccio, mi piace la Fiolee e MI PIACE GUNTER *-* (queeck)
Metterete la Fiolee? (FionnaxMarshall) Vero? VERO? Sono leggermente andata oggi ma...whatever...
La storia ha un nonsoche di demenziale (tutto dovuto a Simon v.v) e questo NON MI PIACE.

....

LO ADORO!
Kisses from Darling :*

19/08/14, ore 11:45

Ciao a tutte!❤️
Sono Hermy01 ma voi potete chiamarmi Hermy-chan se vi va.❤️ È da poco che sono emigrata in questo fandom e io adoro Fionna e Cake. La vostra storia mi intriga molto ed è anche scritta molto bene secondo me. Non vedo l'ora di sapere il continuo, poi con Marshall Lee vale la pena aspettare😏.
Spero di rivedervi!
baci, Hermy-chan❤️

08/06/14, ore 20:07

E' più un'introduzione, ma comunque molto carina. Spero che non finisca male per la mia coppia preferita )>.<( ma non dve incidere sul proseguimento! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao
Neretta

29/04/14, ore 18:07

ciau :)
ho letto il primo "capitolo" (sembra di più un'introduzione) e promette bene! in quelle poche righe ho notato che sapete scrivere bene, senza errori di rilievo, quindi... spero che continuerete a scrivere la storia, sembra proprio interessante :)
ciau :D

21/04/14, ore 12:17

Bhe allora l' idea non è per niente male, però questo capitolo nom ha aggiunto nulla all' introduzione, spero che i seguenti siano decisamente MOLTO più lunghe. Perciò aspetto con ansia il seguito per farmi un idea u.u