Regina nera, regina bianca
di Kanchou

24/07/08, ore 18:45

Ma questa storia da dove esce fuori?? Me l'ero proprio persa... (pure tu però, potevi avvertire, eh!). Beh, sono contenta che alla fine l'hai pubblicata, così almeno sono sicura di poter leggere la fine XD Diciamo che in questo prologo già si entra nell'atmosfera giusta della storia (almeno credo), la descrizione del quartiere mi ricorda un po' il bacino di Walker ^^ Mantide mi fa paura XD ma è descritto divinamente, ci sono delle frasi con delle metafore stupende e calzanti. E poi c'è la solita reazione di Alex davanti a Delphine, chissà che combinerà adesso che sa che lei è lì... Ehi, aspetto il seguito, questo prologo è davvero bellissimo, adoro il tuo stile, lo sai. A presto.

23/07/08, ore 22:52

Promette bene... ma come sai aspetto un po' prima di recensire in modo serio ;)

21/07/08, ore 11:48

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! una nuova storia!!!! ti adoro!!!!! a giuducare dal primo capitolo la storia promette bene!!!! ho sempre pensato che alex fosse il tipo da frequentare certi posti... un po' come la tortuga dei pirati dei caraibi!!!! troppo figoooooooooooo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! alex row for ever!!!!XDDDDDD

18/07/08, ore 00:15

Cara Kanchou aspetterò con impazienza il secondo capitolo... Gli autori di LE avrebbero dovuto affidare a te la storia!!!

16/07/08, ore 00:59

La mia è una prerecensione: mi hai fatto sognare...hai uno stile che fa immergere il lettore nella trama qualunque essa sia e la rendi vera...ti adoro, ma questo già lo sai

15/07/08, ore 17:44

Qui siamo molto di più nel mio genere, lo ammetto. Anche se logico, nel primo capitolo non può succedere già tutto, il ritmo della narrazione, lo stile del narrato, perfino i semplici scenari e le descrizioni degli stessi non solo dipingono un quadro molto chiaro e nitido, ma promettono anche azione quanto basta per convincere il lettore a stare bene attento agli aggiornamenti. Mantide è squisitamente subdolo, come si conviene ad un personaggio del suo genere (già dal nome, del resto, ci si può fare un'idea... ^^), e la battuta con cui conclude il capitolo è una bella stoccata, tanto per rimanere in metafora, per chiudere la primissima parte della storia.