I Cesaroni 6
di TommasoBongio

05/07/14, ore 22:26

Non mi dire che e' l'ultimo capitolo? Beh,tutto e' andato bene.
Beh,come al solito...fai errori grammaticali,facciamo attenzione eh!
Il finale di stagione e' bellissimo,due matrimoni in uno solo.
Mi hai davvero stupito e il nome del bimbo...non mi piace tanto,ma va bene lo stesso. Francesco ha capito l'errore e invece Maya e' stata brava ad aiutare Marco ed Eva. I miei complimenti.
Nella prossima storia fanne una che sia dei Cesaroni,ma dall'inizio. Ovviamente inventato da te. Se allungheresti le storie mettendo più narrazione e meno dialoghi anche...non facendo errori grammaticali,avresti più recensioni positive.

29/06/14, ore 22:48

Ok,odio quei due stronzi del cavolo. Ma Maya non ti eri sentita...male per aver fatto ciò a quei poverini? Volevo che mettessi più suspense nella storia. Dovevi mettere il piano del matrimonio alla fine e fai venire...non so,Marco e dice: 'Cosa vuoi fare tu?'. Ma va bene anche così.
Al prossimo capitolo.

21/06/14, ore 22:30

Beh,stavolta mi hai stupita davvero.
Che dire? Ti dico che hai fatto accadere troppe cose in un capitolo...dovresti staccare un pò. Mettono in atto il piano,lo vengono a sapere e ricevono il posto...in un capitolo? Troppo veloce! E' un consiglio,no critica. Bel capitolo,d'altronte sei un bravo scrittore e...aggiorna 1 volta alla settimana così hai le idee chiare e anche hai la possibilità di far recensare ai lettori.

19/06/14, ore 21:32

Amo le buone notizie,ma io ho 2 notizie per te. Una buona e una cattiva.
La buona che sai mettere descrizioni tristi e sofferenti. Bravo!
La cattiva e' che...sbagli a scrivere e parecchie cose sono difficili da capire.
Non mettere il romano,capisco che lo parlano anche nel programma ma...almeno fatti capire,per quelli che non sono di Roma.
Sai scrivere benissimo,ma se non fosse per la grammatica perché ho notato delle 'o' oppure delle 'a' senza 'h',saresti un'ottimo scrittore.
Spero di non averti offeso e se l'ho fatto...ti chiedo perdono. Ti metto la bandiera verde solo perché sai scrivere! Mi raccomando,occhio alla grammatica. E un'altra cosa,quando finisce di parlare uno mettici il puntino.
Altro consiglio...aggiungi lo 'spazio autrice'.

18/06/14, ore 21:55

Bellissimo capitolo,come sempre.
Beh,non capisco cosa cavolo vuole quella stronza da Marco ed Eva!
Scusa per la parola,ma quando ci vuole...ci vuole.
Olga,secondo me come mamma fa schifo...e non sono l'unica a definirla così. Giulio ama ancora Lucia e lo stesso vale anche per lei.
Beh,sono curiosa per il prossimo capitolo.

17/06/14, ore 21:48

Mi sembra convinta Lucia che non voglia più stare con Giulio.
Allora,hai fatto un pò di errori...controlla prima di pubblicare,ok?
Odio Olga,odio Andy...e però...volevo un forte litigio fra Alice e la mamma,ma va bene lo stesso. Fai una cosa,avvisami quando pubblichi.

15/06/14, ore 21:25

Bellissimo,il capitolo! E soprattutto,ma cosa cavolo vuole quella adesso che e' tutto risolto fra Eva e Marco? Si,Maya parlo di te!

22/04/14, ore 08:35

Bellissima Storia! Scrivi molto bene ed in una sola fanfiction sei riuscita a raccontare le avventure di tutti i personaggi !! Mi sono piaciuti molto grandi ritorni come Walter,Eva,Carlotta ecc. Veramente brava continua così 😘