Tempi duri per Shikamaru
di supersara

02/01/15, ore 15:51

Ciao, bellissima storia. Povero Shika, però le strigliate di Temari se le merita, non fa altro che lamentarsi per ogni cosa, un po' se le cerca. Mi hai spiazzato con il finale, all'inizio e dalla trama, pensavo che si fosse dimenticato del suo compleanno, poi quando gli hanno fatto notare che era S Valentino, mi sono detta: Temari sarà anche severa, irascibile e a volte mascolina, ma è pur sempre una ragazza e a n che lei ha bisogno di dimostrazioni di affetto dal proprio partner, e invece sorpresa!
Mi ha stupefatto Gaara, comprare un completino intimo o.O, mica così in ignorante in amore (come vuole far credere), ma è risaputo che lui è mille volte più furbo del fratello maggiore. Chissà se Matsuri ha gradito il regalo, Gaara di sicuro, il piccolo di casa cresce. :-)
Complimenti per la storia l'ho trovata stupenda, non amo vedere Gaara con accanto una ragazza dell'anime, ma amo moltissimo la coppia Shikamaru/Temari.
Spero di leggere qualche altra tua storia, a presto.
bad93.

12/11/14, ore 19:44

Molto carina!
Shikamaru si presta tantissimo al comico e comunque:

"Visto che non potevo tornare a casa da Temari passai la notte con quei due fenomeni da baraccone. Kankuro russava come un orso mentre Gaara faceva dei veri e propri monologhi."

Gaara che fa i monologhi è bellissima!
Io non sono fan della coppia Gaara/Matsuri, perché lei è una povera inutile, ma inutile proprio! Lui carismatico e lei mah!

Complimenti!

12/06/14, ore 22:18

Meriti a pieni voti il premio Risata!
Questa fic è simpaticissima, ho riso dal faccione del cervo, passando per quell'infame di Gaara e finendo con la figura barbina di Shika; e ha anche la giusta dose da parte di Shikamaru di romanticismo... ed è tutto dire!! XD
Davvero ti meriti di stare sul podio, complimenti!! ^^

11/06/14, ore 07:53

Ma è troppo bella! Come iniziare la giornata con il sorriso :D Mi ha fatto morire dalle risate! Shikamaru considererà Temari una seccatura, ma intanto le sue amate nuvole prendono la sua forma, anche se ha una padella in mano :P
Mi stavo rotolando per terra, invece, quando va insieme a Kankuro e a Gaara (il quale non perde il propio aplomb neanche di fronte a un completino leopardato ... furbacchione!) a comprare un regalo di San Valentino. Ancora più bello quando si rende conto che non è quello il motivo dell'arrabbiatura di Temari! Shika è tanto intelligente, ma il rompicapo "donne" non l'ha ancora risolto ;-)
Tanti complimenti poi per come hai utilizzato gli elementi richiesti dal contest! Compaiono qui e là senza essere invadenti! Insomma, la tua storia mi è proprio piaciuta!
Dryas

03/06/14, ore 18:32

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire!
Sai già che ho scritto una ShikaIno per il contest e quindi sicuramente avrai immaginato che sono una mosca bianca super convinta, ma leggere questa ShikaTema non mi è dispiaciuto!
Sei stata molto divertente e non potevi caratterizzare meglio quel poveraccio di Shikamaru! :P
Ora ti saluto! Buona fortuna per il contest :)

21/04/14, ore 11:15

Che cariniiii!!!!! Me lo immagino il povero Shikamaru con in mano palloncini, cioccolatini e peluce!!!! Ahahahahahah!!!!! XD XD XD Ti confesso che mi sono messa a ridere diverse volteee!!!! ^^ Bravissimaaaa!!!!! Mi hai messo decisamente di buon umoreee!!!!! ^^ Ah senti io avrei finito la storia per il tuo contest. Che faccio te la mando? ^^

19/04/14, ore 16:22

Ahaha povero shikamaru, mi ha fatto una pena assurda. Quando ho visto che eri tu l 'autrice mi sono detta : devo leggerla assolutamente e visto che sono una shika-tema dipendente non ho potuto farne a meno. L 'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la gaamatsu, sinceramente credo che come coppia sia una pugnalata al cuore ma soprattutto odio profondamente matsuri. È uno dei personaggio che detesto di più ma ma sono comunque contenta del risultato di questa storia. Complimenti, un bacio
Nearmike

19/04/14, ore 16:18

Ehi cara :)
Direi che sei riuscita abbastanza bene nel tuo intento, la storia è comica al punto giusto. La scena che mi è piaciuto di più (e anche quella in cui ha centrato l'obiettivo maggiormente, secondo me) è quando Shikamaru sta per prendere il completino a Temari, ma viene fulminato dagli sguardi assassini di Gaara e Kankuro. E' stata davvero divertente :)
Tutta la storia è giocata su un malintesto, che di per sè è un espediente sempre efficace per far ridere, quindi la tua è stata una scelta azzeccata :)
P.s. che prompt avevi trovato nel pacchetto? Sono sempre troppo curiosa ^^
Ayumu