Collide Again.
di bieber_isworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/04/15, ore 19:14

Oddio amo questa storia. Scrivi davvero bene e non aspetto che l' altro capitolo. Più che perfetta,
Un bacio

08/03/15, ore 23:02

"Layla, vuoi sposarmi?" wow era solo un bellissimo sogno. Non puoi farmi questo, non puoi farmi quasi prende un attacco cardiaco.

"Niente dura per sempre.  Finiremo anche noi due." ma quanto siamo ottimiste! Layla sprigioni ottimismo da tutti i pori.

"Guardati le spalle, sono ovunque e da nessuna parte..." giochiamo all'indovinello, le armi si possono usare e rapire una persona é un'ottima cosa. What the...?

Cosa succederà alla nostra cara Layla? Justin riuscirà a ritrovarla? Alla fine di tutto questo "schifo" si potranno sposare?

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

04/03/15, ore 22:19

AHHHHH LA ADORO STO SCLERANDOOOOO HAHAAHAH LA A.D.O.R.O JAJAHAHAHA OH DIO STO DIVENTANDO PAZZA HAHAHAHA AGGIORNA SUBITOOO BACI
JULIA

04/03/15, ore 21:09

Ogni volta mi stupisci sempre di più,scrivi perfettamente e sono curiosa di sapere chi è questo uomo

02/03/15, ore 21:14

Ma nn la.continui piu su EFP??😰😰😰😰

01/03/15, ore 23:50

Sono felicissima che tu sia tornata. Ti volevo informare che ora ti seguo su Wattpad sono TheBlueRose :)

01/03/15, ore 22:56

siiiii ti pregoo continua, la storia è bellissima, oggi ho iniziato a leggerla e vorrei tanto sapere come continua :)

01/03/15, ore 20:37

ovvio che devi continuareeee. aspetto un capitolo eh! mi raccomando non farci aspettare tanto.

01/03/15, ore 18:17

Aggiorna subito o 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 mi mancano 😂🙈😍😍😍

01/03/15, ore 18:12

Io voglio che continui la storia, mi è sempre piaciuta e ora che mi hai dato questa notizia ho il sorriso che va da destra a sinistra, aw che bello continui la storia io pensavo che te ne eri dimenticata e che l'avresti cancellata sono contenta della decisione che hai preso!
ps aggiorna io sono una di quelle che vuole che tu continui!
non vedo l'ora di leggere i capitoli che posterai!
bye&kiss
Blair <3 <3

Ma quanto é simpatico il nostro Dylan.
É un ragazzo che ti fa venire il buon umore, perché sa scherzare senza esagerare e fa perfino battute su chi lo stava per uccidere. Mazza, a quanto pare non ha paura della morte.

Dylan e Layla che fanno shopping insieme... mmmh chissà come si ridurrà il ragazzo a fine giornata.

Justin si é messo la testa a posto, non ti é ancora chiaro Stefan?

La sorpresa di Justin é geniale e romantica, con quel gesto ha voluto far sapere a tutti che Layla Johnson apparteneva solamente a lui.
Poi mi sono immaginata lui che si inginocchia e le chiedeva di sposarlo. Ahahah lo so che é ancora troppo presto ma mi sono affezionata troppo a loro.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

Non devi per dare che faccia schifo,perché é bellissimo dico davvero,ogni volta che vedo che hai aggiornato entro subito senza guarda le altre storie,sei bravissima,e loro sono l'amore 😍😍😍😍

09/12/14, ore 10:45

Stupendo il capitolo e dylan mh non mi convince tanto boh, riguardo al discorso di brooke non sono d'accordo justin non è un pericolo per layla. Non vedo l'ora che aggiorni :)

08/12/14, ore 20:52

no un attimo.. Chi è il tizio che fa del male a Layla ?? E perchè lei ha dei dubbi su Justin ?
NO NO e poi NO. Loro devo stare insieme.. punto.

07/12/14, ore 22:13

Ma chi é che ha aggredito Layla?  Perché é ritornato dai morti?
Ringrazio il cielo, perché é arrivato Dylan.
Domanda: dove era Justin in quel momento?

Dylan mi starà attirando ma Justin é Justin. Se solo potessi mi prenderei volentieri Dylan.

Aggiorna quando puoi.

A presto, un bacione.