Where We Belong
di Soleil Jones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/16, ore 21:05

Ciao! Un bel capitolo (tanto atteso >.<). Mi piace sempre moltissimo il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto,
Toko-chan

02/08/16, ore 19:23

Caspita quanto tempo è passato e quanto è mancata la tua storia!
Non posso ancora credere che siamo quasi verso la fine, fa uno strano effetto. E comunque chi ti dice che non ci possano essere altre scuole di magia all'infuori di quella citata dalla Rowling?
La fantasia serve proprio a questo, e tu hai saputo sfruttarla al meglio eh!
Ma ora passiamo a un resoconto riguardante la storia: il capitolo l'ho letto qualche giorno fa ma, prima di recensire volevo fare qualche ipotesi per quanto riguarda la parte finale, ma non è uscito un fico secco dalla mia testa.
Addirittura - e purtroppo - sono arrivata a pensare che George, dopo aver trovato il modo per riportare in vita il fratello, usasse quel mezzo per salvare un'altra persona e la mia mente ha vagato per ore pensando che - se fosse proprio così - poteva essere uno dei personaggi principali di questa storia.
Ma, poi, ho deciso di lasciar perdere e attendere il continuo silenziosamente, evitando di farmi altre idee sbagliate.
Comunque sia, attenderò la storia e continuerò a seguirla.
Solo... non fare come altre autrici che lasciano le storie a metà che io ci rimango male dopo ahahaha.
Ora ti lascio, alla prossima pubblicazione mi troverai qui!

Vera.

27/07/16, ore 15:29

Io di certo non l'ho dimenticata, questa storia ;)
No, vabbeh, ora sono qui che mi chiedo cosa succederà tra Eric e George >.<
Tralasciando il fatto che Eric e John sono adorabili :3 sono sempre più curiosa su come andrà a finire questa storia *^*
Te l'ho mai detto che adoro anche la formattazione dei capitoli? ^-^

27/07/16, ore 15:21

Ed eccoci con un nuovo capitolo! ù.ù
Sai, in questi mesi sono arrivata a delle conclusioni/convinzioni:
1. Il 50% della mia immaginazione crede che Fred ritornerà in vita.
2. L'altro 50% crede che George rinuncerà per salvare qualcun altro.
3. I mangiamorte torneranno più cazzuti di prima.
4. Eric morirà.
5. Non ci sarà nessuna storia d'amore (e questo non mi dispiace affatto ù.ù)
6. Prima o poi i TimeRiders incontreranno George, Eric e John, magari nel finale.
Più o meno quanti capitoli dovrebbero mancare?
La mia parte preferita resta il sogno in cui George si è ricongiunto a Fred, seguita dalla battaglia con i mangiamorte ;)
Ma non è fantastico Eric che si addormenta invece di leggere? Tipo me quando tentavo di studiare geografia...
E abbiamo persino Ermes! Lo adoro e adoro anche i due professori .
Bene, non posso che farti nuovamente i complimenti e aspettare il prossimo capitolo :3
ciau!
Pathetic

05/06/16, ore 19:33

Ciao! Ti ricordi di me? Io comunque mi ricordo di te e ho sempre tenuto d'occhio la storia, quindi aspetto i prossimi capitoli che spero arrivino presto
Toko-chan

27/12/15, ore 14:38

Sarebbe Ich liebe euch dato che ti riferisci a più persone ù.ù
Ho riletto la parte del sogno dello scorso capitolo e mi sono imbambolata sulla frase "Lui ha scelto di amarti" .
Ok, sono tipo di frettissima perché mio fratello mi aspetta per andare a pattinare, perciò sto scrivendo alla velocità della luce >.<
La parte dei TimeRiders mi ha ricordato le medie, quando studiavamo genetica ... molto più interessante di biologia -.- ...
Andrew è Tom Hiddleston!!! I love him!! *^*
George è adorabile e sono sicura che riuscirà a conquistare Ailis ^-^
Borin mi ha ricordato Il signore degli anelli (per cui mio fratello ha una cotta ...)
Aggiorni presto? Ormai ho finito i capitoli da leggere >.<
E, anche se in ritardo, BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/15, ore 22:49

Hey, come va?
Non sai quanto ti capisca riguardo alla scuola e PC rotti - ne ho giusto comprato uno nuovo da poco - e solo ora ho l'opportunità di poterti lasciare la solita recensione.
Non ho niente da chiedere, anche perchè sei stata fin troppo brava nello spiegare le cose, soprattutto la prima parte con i TimeRunners (spero d'averlo scritto bene, scusa ma la stanchezza si fa sentire ahahahah)
In ogni caso... Mi sono dimenticata che volevo scrivere...
AH SÌ, sono sempre più curiosa, giuro.
A volte mi lasci con un'ansia e una curiosità assurda che non puoi neanche immaginare!
E poi... Yizma, mica hai introdotto realmente quella di 'Le follie dell'Imperatore'?
No, perchè se è così ti adoro più di prima, quella 'donna' mi fa morire dal ridere lol
Ora ti lascio, ci sentiamo alla prossima!

Vera 💙

16/12/15, ore 19:44

Oh miei dei, Alexander è quello dei minimei!!!
Sappi che sono andata a dormire alle tre del mattino ieri e oggi ho impavidamente affrontato un tema di due ore e un'interrogazione ù.ù #survival perciò sono alquanto rinc- intontita e probabilmente domani dovrò rileggere la parte del sogno :P
Certo che anche tu! Non puoi dirmi che Zachary è Dylan O'Brian cioè no! I-I LOVE him!
Bene, dop questo breve sfogo passiamo al capitolo ^-^
Sappi che ho pianto e mi sono molto commossa nella prima parte, leggere di George&Fred da piccini è una goduria >.<
all'inizio pensavo che il momento in cui la sua bacchetta ha smesso di funzionare fosse avvenuto durante la battaglia del cielo, ma poi leggendo ho capito che si riferiva a quella di Hogwarts, dove Fred *r.i.p.* ha perso la vita ç_ç
So cute!
Suppongo ora comincino gli interrogatori! Io andrei direttamente sulla torre e aspetterei il fantasma ^-^ e chiederei della noce senza tanti giri di parole e drammi mentali xD ma dove sarebbe il divertimento?
Dunque, domani (ma è più probabile Venerdì) dovrei leggere l'ultimo capitolo, a meno che tu non abbia intenzione di aggiornare questo weekend! *^* in quel caso hai tutto il mio appoggio ù.ù
Ok, ora ti lascio perché devo schematizzare delle pagine del libro e farmi una doccia + cena. Domani sarà una giornata luuuungaa TT^TT #saddystudent'slife

14/12/15, ore 18:09

E rieccomi nuovamente qua!
Oggi in teoria non avrei dovuto passare nemmeno mezzo minuto su Efp dato che ho passato la scorsa settimana con la febbre e, oltre alle verifiche di questa settimana, devo recuperare anche le altre e sono quindi piena di compiti, pagine da studiare, fatica e voglia di Natale >.< ma ho deciso lo stesso di passare almeno a leggere e recensire questo capitolo ^-^
Ok, ne mancano due e poi avrò raggiunto il passo!
Ti ho già detto che George è adorabile? Sì, be' lo ripeto: George è adorabile!
Mi è piaciuto lo smistamento, non so perché ma mi aspettavo che fossero separati tutti in case diverse xD
Adoro quel preside, così logorroico e semplice ^-^ in compenso non mi sta molto simpatico Zach, continuano a spuntare personaggi a non finire XD
Un'altra coppia di gemelli! No, cioè, basta! Secondo me George ci rimane un po' male a vederli tutti insieme ...
... Non temere! Fred arriverà presto! Soleil è dalla tua parte, tesoro! E pure io e tutti quelli che seguono questa storia!
Sai, non vedo l'ora di vedere un nuovo scontro tra Rookwood e George, dato che Dolohov si è spiaccicato xD e non vedo l'ora di rivedere Arthur e Molly! Mi mancano tantissimo!!
Ok, ora ti lascio ç_ç devo andare a sopravvivere ai prossimi giorni. Siamo a -6 per le vacanze di Natale >.< :D

13/12/15, ore 00:49

Non mi stancherò mai di vedere quel banner! .
Anch'io sto morendo di sonno >.< quindi probabilmente questa recensione farà rigorosamente schifo ._.
Allooooora, eccoci arrivati a questa fantomatica pazza scuola ^.^ mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto la testa d'aglio là ù.ù
Inutile sottolineare che la parte in cui George ricorda quelle semplici e innocue scene del passato mi ha pucciosato(?) il cuore, sono tanto teneri *^*
Mi sembra sempre strano leggere di Fred come fratello minore xD ma, dopotutto, hai scritto questa storia ben prima che sconvolgessi tutto il tuo mondo dicendoti che nei gemelli è tutto il contrario xP
Ci ho messo un po' a capirci qualcosa della parte tra James e Haley, un po' per la tarda ora, un po' perché mi sto fondendo il cervello con tutti questi salti temporali, ma credo di aver ragione di pensare che Louis non è un personaggio buono .-.
Ritornando a George, purtroppo non condivido il suo punto di vista in quanto io mi batterei per avere la divisa scolastica come quelle inglesi *w*, ma questa è un'altra storia ù.ù
Volevo chiederti, invece, ti va di betarmi il prologo di una fanfic che pubblicherò tra ... un paio di mesi, suppongo .-. ... ? :D
Dato che, come me, condividi appieno l'amore smisurato per twins della Rowling e scrivi meravigliosamente, mi piacerebbe avere un parere ^-^
Bene, cos'altro volevo aggiungere?
Ah sì, adoro il rapporto tra i gemelli e Charlie, per non dire il fatto che Fred aiuti George ad annodarsi la cravatta da ben setti lunghi anni xD
Comprendo pienamente George ù.ù io sono un disastro con i nodi. E poi ho sempre avuto i piedi piccolini, quindi la mia taglia era nel reparto bambini e c'erano gli strapp ;P pensa, le mie prime scarpe coi lacci risalgono alla terza media *^* (tra l'altro il mio compagno di banco -per il quale, tra l'altro, potrei aver avuto un piccola cotta- mi derideva per la goffaggine con cui le allacciavo e per la mia totale incapacità di sistemare quei stra maledetti lacci! ... e me le allacciava lui xD)

12/12/15, ore 23:03

IO.AMO.QUEL.BANNER!!!
Dunque dunque James e Jany sono quelli di Shadows hunters è? Bene, anche se (mi scuserai) non riesco ad immaginarmi Jamie Campbell Bower se non nelle vesti di Caius dei Volturi ...
Io amo gli scontri e questo capitolo è stato mitico!
Povero George, nemmeno stavolta è riuscito a schiattarlo una volta per tutte .-.
Tremenda la parte dei TimeRiders, sono andati a finire nel covo di un vampiro! (quando si parla di Twilight!)
Credo che c'entri Louis, il gemello cattivo di James ... ma non vorrei fare conclusioni affrettate ù.ù
Una delle mie parti preferite è stata quando George è finito dentro alla toilette! xD ahahhahahahh
... e quando Apollo gli dice: "A me" ... ed io (da buona slasher) ero tipo: awwwwwww *WWW* ship!
Ok, mi sono ripresa (quasi)
E Dolohov è stato messo k.o., fuori uno!
Continuo a preoccuparmi per Arthur e Molly, che verrano a sapere tutto solo il giorno dopo sui giornali >.< e per Percy!, che si sentirà terribilmente in colpa per aver mandato il fratellino in quel martirio!
Sono cresciutelli Eric e John :O parecchio cresciutelli...
Stanno per arrivare ad Amstrong! ^-^ non vedo l'ora ù.ù

12/12/15, ore 21:54

Eilà!! ;D
Sì, Apollo e Artemide sono gemelli ^-^
Ma quanti nuovi personaggi abbiamo!! Inutile sottolineare che la mia parte preferita è stato il combattimento che ha visto come protagonista George *^* anche se non gli è andata poi tanto bene xD
Vederlo combattere mi mette ansia, sono sempre preoccupatissima di vederlo collassare al suolo ma allo stesso tempo spero che qualcuno venga a salvarlo (e continuo a pensare ossessivamente alla faccia di Molly quando lo vedrà sul giornale >.<)
Non ho ben capito però perché abbia più sete di vendetta nei confronti di Dolohov che non in quelli di Rookwood, dato che è stato quest'ultimo ad uccidere Fred
Io amo Loki, è il mio personaggio preferito della Marvel e l'ho idolatrato sin dal primissimo film!!! No, cioè, vogliamo mettere? Ma quanto è psicopatamente figo??! Ganzo, punto.
Dopo questa breve fase di fangirl, passiamo di nuovo al capitolo in sé ^-^
Molto interessante la parte dei TimeRiders, vorrei proprio sapere cosa vogliono dalla donna di Nocturne Alley. Non so cosa pensare di loro, non so se vederli come possibili aiutanti di George o oppositori .-. infondo sono loro a viaggiare nel tempo e non permettere a nessuno di interferirci, quindi sarebbe logico pensare che James sia contro ai tentativi di George di riportare indietro il fratello, anche se moralmente gli darebbe volentieri una mano o almeno è quello che penso ^-^
Ritorniamo un po' indietro, va bene? Dunque, Eric percepisce un'ombra ad Hogwarts, poi viene posseduto da un diario maledetto e fa fuori mezza Diagon Alley ... e ora sono tranquilli e sereni come nulla fosse, in più abbiamo scoperto che anche i mangiamorte sono alla ricerca della noce perduta e sono quasi certa che voglia riportare in vita Colui-che-non-deve-essere-nominato, cosicché egli possa riprendere il potere e avere la vendetta tanto agognata!
Spero che sia George a portarla via a loro per primo.
Non ho ancora capito cosa sia quell'ombra misteriosa o cos'abbia quel libro di tanto oscuro, ma se fossi in loro cercherei di capirci qualcosa prima che qualcun altro si faccia male.
Bene, dopo questa fase di estrema elucubrazione, passiamo di nuovo al mio lato fangirl.
Ma quanto è tenero Georgie sospeso in aria da quello scimmione, così dolce e indifeso .
Meno male che Apollo è venuto in suo soccorso ^-^
Credo che avranno di nuovo a che fare con Dolohov e Rookwood, ma spero anche che abbia qualche attimo di pace e sana tranquillità per almeno qualche ora.
A quanto pare John ed Eric hanno un obolo a testa per potersi salvare le penne e questa è una buona cosa, anche se continuo a pensare che Eric sia destinato a fare una brutta fine alla fine >.<
Ormai lo scontro deve essere quasi giunto al termine, quindi mi aspetto di vederli belli pomposi nel prossimo capitolo ^-^
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 09:56 pm)

12/12/15, ore 02:40

Uhhhhhh, è stato un capitolo meraviglioso .
Sono molto preoccupata per Eric e sono stata sull'attenti per tutta la battaglia, pronta con il mio striscione con su scritto: "Vai GEORGE! Stendili tutti!!!"
Onorevole essersi sacrificati per un amico, John, davvero onorevole
Credo che la ragazza bionda dell'armata non ci stia capendo più nulla, povera cara! Ha appena mandato da una parte Eric e si è ritrovata davanti il suo clone dalla parte opposta in pochi attimi ù.ù
Continuo a pensare che questo scontro finirà su tutti i giornali, anche in Inghilterra! E continuo a pensare che a Molly verrà sul serio un infarto! Per non dire a Percy! Infondo l'ha mandato lui lì xD
La parte dei TimeRiders invece è stata molto divertente ^-^ soprattutto grazie allo scambio di battute finali, e brava Jany e i soldi del suo Monopoli!
Secondo me c'è feeling tra Max e Jany >.< e continuerò a ribadirlo fino alla fine!
Vorrei continuare a leggere e scoprire che fine fanno George, Eric e John ma è tardi e sto scrivendo solo con le dita (no davvero, ho la testa che ciondola sulla spalla destra e gli occhi praticamente socchiusi, menomale che so scrivere senza guardare la tastiera altrimenti sarebbe un problema! xD)
Bene, suppongo che ci risentiremo domani allora ^-^ ti rendi conto che mi mancano solo sei giorni e ti avrò raggiunta? ù.ù Da una parte sono felice di venire in pari con gli altri, dall'altra sono triste perché vuol dire che non potrò aprire la tendina dei capitoli ed andare avanti ma aspettare come tutti gli altri babbani che seguono questa meraviglia di storia >.<
Au Revoir, Soleil
ci rivedremo al prossimo capitolo (restate con noi)

12/12/15, ore 01:51

Sono ancora qui!! ù.ù
George non l'ha ammazzato alla fine .-. peccato, avrei voluto vedere le facce di Arthur e Molly quando sarebbero venute a scoprirlo xD
Fred si sarà rivoltato nella tomba a saperlo in pericolo >.< scommetto che gli è stato accanto per tutto il combattimento, fremendo dal timore di poterselo trovare accanto in forma tutt'altro che fisica in meno di un istante!
Continuo a pensare che Max fosse innamorato di Jany e che abbiano uno spiacevole precedente ^.^
Per un secondo mi è balenata in testa la malsana idea di consigliare a George, John ed Eric di fare un salto giù negli Inferi per riprendersi Fred (chiedete di Ade e non dimenticate di dire di essere amici di Nico, mi raccomando xD)
Coooomunque, spero che qualche autorità si intrometta nello scontro, possibile che nessuno si accorga di niente nella città più chiassosa d'America? Ma te la immagini Molly ad aprire il giornale al mattino dopo e ritrovarsi a fissare la foto del figlio in prima pagina accanto ai due mangiamorte?! xD Le verrebbe un infarto, come minimo xD
E così arrivano i rinforzi, l'avevo detto che quei tre sono sfigati >_<

12/12/15, ore 01:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
George l'ha ucciso!!!!!!!
BRAVOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ammazzali, straziali, torturali, uccidili, stendili, affatturali, schiantali e trasformali in frappè alla vaniglia!
Ok, sono calma ^-^
Che dire, capitolo stupendo e strutturato alla perfezione *^* sto cominciando a pensare che Max abbia una cotta per Jany, o forse hanno dei precedenti ... mhhh
Io sto cominciando ad amare sempre di più i fratelli di Molly e me li stai facendo apprezzare tu! >.< poveri
Mi piace il rapporto tra James e Jany, sono l'uno la stampella dell'altro e questo è un aspetto positivo, soprattutto con il loro ruolo nell'equilibrio del mondo ^-^'
Spero che trovino Eric in breve tempo, magari è lì nei paraggi, potrebbe essere anche legato e imbavagliato ai piedi di quei tuoi deficienti, che ne so xD
Ok, voglio vedere che succede e non importa se è già l'una e mezza!
io.devo.saperlo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]