La Lettera
di The Sorrow

29/06/14, ore 19:28

Ecco. Penso di odiarti.
Riesci a prendere le mie viscere e strapparmele via con una facilità prodigiosa.
Lo ammetto, io sono una tipa emotiva... Ma tu ogni santissima volta mi fai commuovere.
Adesso un po' ti invidio.
Magari scrivessi così e con questa profondità.
Ok, non ho nulla da dire alla fine.
I miei complimenti.
Ramo

13/06/14, ore 19:09

Questa storia mi ha subito attratta, mi piace come riesci a far capire benissimo com'è Matteo, cosa pensa, cosa prova. Dalle sue lettere si capisce molto anche di Laura, classica ragazza adolescente. Ho apprezzato molto il modo in cui hai affrontato tematiche così complesse legate all'adolescenza, sei stavo molto bravo perchè io (che ormai non sono più adolescente da un bel pezzo, sigh ç_ç) leggendo questa storia ho avuto vividi ricordi della mia adolescenza, compreso il ricordo di un ragazzo con gli occhiali che tutti prendevano in giro ed evitavano. Mi si è strinto il cuore pensando a lui, chissà che fine ha fatto, spero abbia trovato il suo posto nel mondo. Che altro dire? Ci sai fare con le parole, davvero. Complimenti, complimenti vivissimi.
PieniKurpitsa

28/04/14, ore 15:02

Mi è piaciuto come ti sei impersonato :D
In effetti agli inizi mi chiedevo come potesse proseguire questa one shot, già dopo la seconda lettera temevo una risposta da quella ragazza xD (perché sì, mi sono impersonata in lei), alla fine -quando è arrivata la risposta- mi sono detta: "Aspetta, ma così è troppo bello, deve esserci qualcosa di maledettamente stravolgente"
E ci fu.
Non solo il suicidio finale (avrò spoilerato qualcosa a qualcuno?), ma la risposta in sé! Quel modo di scrivere così cruento e bastardo, insomma farlo felice quel povero ragazzo?
E questa storia sembra così vera che la senti dentro :)
Complimenti! Leggerò altro di tuo, mi piace ciò che scrivi.
Spero che gradirai questa recensione!
Giada

19/04/14, ore 19:27

hei ciao :)
ho letto questa one-shot, e l'ho trovato interessante sin dall'inizio. Quando sono arrivata al punto in cui era Laura a rispondere ho pensato fosse un po' banale come cosa... ma poi, la fine è stupenda... La lettera che lui non lesse mai! wow... complimenti!
Per quanto riguarda la stesura, forse ho notato qualche imperfezione, ma minima.
P.S: se vuoi, passa da me, mi farebbe piacere!