Per sempre
di Omega chan

03/09/16, ore 00:02

Non puoi capire come ho sclerato male e credimi,non capita mai.

Aloha,persona :D
Ok,questa è la song-fic migliore che io abbia mai letto.Che posso dirti?Sei un/una grande!!
MEGUMI:aww *^* *^* *^*
Meglio che ora vada a dormire xD
Un abbraccio
(Gianni Morandi)

04/06/14, ore 16:28

Ciao MarinaDust, ma ti chiamerò solo Marina. Mi presento, mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon.
E probabilmente non ci siamo mai incrociati su efp.
In ogni caso ho letto con interesse la tua fan fiction ispirata alla canzone (bellissima tra l'altro) di Ligabue.
Hai fatto bene questo mashup, ed anche se non avrei dovuto in questo contesto, mi sono soffermato molot sulle parole del cantante, soprattutto quelle dedicate al padre.
Mio padre non c'è, e quindi la cosa è stata un po' particolare.
Non voglio ammorbarti con la mia storia =) Ti ringrazio per la bellissima storia che mi hai fatto leggere, e mi complimento con te. Non ho visto errori, ed è stata scritta davvero bene.
Ti saluto, invitandoti sul mio profilo, per darmi un'opinione sulla mia scrittura e sul mio stile.
Che altro dire?
Brava.
A presto.

Andy Black

19/04/14, ore 23:34

Reby, come non vai via?! E non mi dici niente?! XD
Coooomunque... ODDIO CHE COSA DOLCE CHE HAI SCRITTO! X3 *canticchiando* COOOME AMO LA BANGAZE! COME AMO LA BANGAZE! *W*
È una cosa meravigliosa, la storia di quei due, la cosa dei fiori di ciliegio, il piccolo Hiroki... È stupendissimamente esosferica! *W*
Non potevi scegliere canzone migliore, visto che so quanto vi volete bene tu e Reby, esprime benissimo il concetto. ^^
Direi che il problema che avevi con le virgole è ufficialmente risolto, o almeno alla prima lettura non si nota, quindi non ti devi preoccupare. Sei migliorata tantissimo da quando ti ho conosciuto, e già allora scrivevi da Dio (Terumi, taci ù.ù), brava onee-chan! ^^
Da Roma il genio che ha sbagliato strada duemilaquattrocentosettantaquarantatresedici volte in una giornata seguendo il navigatore ti manda tanti baci!! ;3

Seth ^^

19/04/14, ore 19:42

Troppo dolci!
Sai che mi sembra....presente quel libro che si chiama il razzismo spiegato a mia figlia
In cui ci sn i dialoghi tra padre e figlia...ecco mi sembra quello ma 100mila volte meglio....I LOVE BANGAZE 4 EVER!!!

Bacioni lupettosi(?)

GLACE

19/04/14, ore 16:29

Marina ... Io ... Non so che dire ...
Cazzo, grazie! Grazie di tutto!
La fic è ... Meravigliosa, come te! <3
Sono senza parola, davvero. Sono ... Estasiata.
Grazie, sei tu che mi hai sempre aiutata. Non io.
Grazie di tutto, grazie <3
Allora, "Per Sempre" eh! Ti voglio un bene dell'anima Marina, grazie di tutto.
Ora fammene andare se no scoppio a piangere!
Kiss <3
Reby xx

19/04/14, ore 16:27

Ciao Mary! Scusa per questa recensione schifosa, ma per colpa di una persona che si è impossessata del mio pc e del mio account sono costretta a usare il telefono. La fiction è bellissima, anche la canzone è…Wow! Ora devo scappare…Ciaooo! Lellina_Chan,xoxo