Angel Or Demon?
di Witness_of_the_night

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/14, ore 21:19

Heyyyy!!!
Ti ricordi la lettrice che era saltata fuori dall'angolino e poi ci è tornata? Sì, sono io, ancora viva, vegeta e finalmente di nuovo con internet! *prima si umilia, poi si frusta e infine si scusa*
Chiedo umilmente perdono, non flagellarmi, ma ho seriamente avuto problemi con internet e tipo stavo sclerando.
Anyway, ora che ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa, sono più curiosa che mai! Spero di ritrovarti presto e soprattutto di non ritornare più nell'angolino disperso ahahah :')
Bacioni :*

09/08/14, ore 14:18

Ahahah me certo che ti amiamo! Come potremmo non farlo? Scrivi così bene che ne vale la pena aspettare ;) . Tornando al capitolo... finalmente Jared la Divah ha messo da parte il suo stupido orgoglio di dimensioni spropositate e si è dichiarato apertamente col cuore in mano a Lyn! ...e devo dire che era anche ora per Shannon e Rose di dare una svolta e trovo che andare a vivere insieme sia la scelta più sensata e giusta (per il momento). Beh ... che altro dire aspetto il prossimo capitolo (non prendertela troppo con comodo però eh!). A presto, un bacio :)

20/07/14, ore 15:33

Bellissima *-* una storia veramente bella ti prego continuala <3

10/07/14, ore 04:28

Sono le 4,26 di mattina ed io mi sono letta questa storia tutta d'un fiato! Diooo, è sensazionale *___* da essere puramente erotica si è trasformata in qualcosa di molto più profondo...e penso che Jared sia il personaggio più sensibile, addolorato e complicato fra tutti, a causa dei dolori del passato...mi hai tenuto col fiato sospeso dio!!! *___* attendo l'aggiornamento con ansia
un bacio!!
silvia ;)

05/07/14, ore 20:45

°0° Oddio no ... Che ne sarà di loro ??
Perchè la divah deve essere così cazzona?
NO NO NO ... Non lo doveva fare...
*piange*
comunque il capitolo è meraviglioso è scritto molto bene e mi sono emozionata nel leggere la parte dove Jerard spiega che quello è amore...
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO ...

P.S.
Che cosa vuol dire che ti serve per concludere la storia ??

29/06/14, ore 21:38

Questa ff è meravigliosa!!
E' l'unica ff che dei MARS MI SIA VERAMENTE PIACIUTA.
Ti faccio i miei complimenti per questa meravigliosa storia...
Non vedo l'ora i leggere il suo continuo.
COMPLIMENTI ANCORA <3

29/06/14, ore 10:51

Bello,bello,bello...beh migliori di giorno in giorno,brava,brava,brava.
La costruzione del personaggio di Jared in questo capitolo è cosi tenera...quando nella prima parte parlano al telefono e lui pensa tutte quelle cose che vorrebbe dirle..è cosi dolcioso*occhi a cuoricino* completamente cotto di Eve.
Ecco Eve,secondo me si vede che le manca Jareddiiiinoo e me la immagino nei primi periodi (mentre lui é in tour) che mangia gelato osservando 24 ore su 24 il telefono nella speranza che suoni..lei dice che non è innamorata..A EvE chi vuoi prendere per il culo!!!!
comunque Bello...aspetto con terrore/ansia/grandi aspettative il prossimo capitolo
baci,Bice<3

28/06/14, ore 22:24

Aleeeeee!! Sappi che mi si è stretto il cuore dall emozione leggendo le note finali (che adoro come sempre) grazia grazia grazia <3 ti mando tanti cuoriccini e marshug infiniti! Sei la piu dolce del mondo!!!!!!
Ok ora torno a questo stupendo capitolo che anche se è soft è splendido!!! Jay mi sembra che piano piano si stia svegliando...e poi solo lui e il suo shatush possono ammalarsi in agosto! Già me lo immagino con i capelli al vento e poi ecciù un bel raffreddore.
eve....lei è fantastica!! Adoro il fatto che sta trangugiando gelato per la divah e soprattutto che va a correre con i FOB per non pensarci!! Sappi che quando l'ho letto ho sorriso come un'ebete :D sorella cosa intendi dire che il prox capitolo ci porterà a volerti uccidere!! Ora sono troppo inpaziente!!! Non mi farai innamorare eve di Patrick!?
Non vedo l'ora che aggiorni!!! Aspetto con ansia!!!
Bacix bacix
Marti ❤️

24/06/14, ore 22:09

Ok, sento di amare sempre di più questa storia... Jared e lyn sono dolciosissimi e non vedo l'ora che capiscano davvero ciò che provano l'uno per l'altra.
Il pezzo in cui Jay dice a eve di non bruciare il cibo ero tipo -senti chi parla- ahahah.
Complimenti sei davvero migliorata e credo che tu non abbia quasi più bisogno di me (dico quasi perché, lo ammetto, mi mancherà darti consigli). Ancora brava, adoro questo capitolo... <3

22/06/14, ore 19:41

Ehm ehm! *si schiarisce la voce e resuscita dall'angolino in cui è rimasta per molti capitoli*
Sono ancora viva, eh già! :')
Mmm.. Da dove partire? *trattiene le urla isteriche*
Oddio complimentissimi! Questa storia é davvero piacevole da leggere, anzi, ti dirò la verità: ogni volta che entro in questo sito spero di ritrovarla tra gli aggiornamenti, perché mi incuriosisce sempre un sacco! Devo farti i miei complimenti anche per altri motivi, quali:
-la tua scrittura, che trovo molto migliorata e perciò i brani risultano più fruibili;
-la tua simpatia (credimi, a volte scoppio a ridere come una matta) ;
-la tua fantasia, che si riflette nella storia stessa. :)
Pooooi.
Io adoro il rapporto che hai stabilito tra Shan e Rose, una cosa davvero simpatica e carina, ma ammetto che io preferisco Jay e Eve. Stravedo per loro, queste loro battute incontro/scontro mi piacciono davvero un sacco, per non parlare di quanto trovo interessante e piacevole entrare ed immergersi nei loro pensieri.
Bom, detto ciò mi ritiro nell'angolino da cui sono uscita, sperando di 'leggerti' ancora very very SOON. ;D
Un abbraccio :)

22/06/14, ore 10:42

Eccomi! Come sempre sono in ritardo, ma questa volta ho una giustificazione: mi sono concessa pace e calma e ho assaporato fino in fondo questo capitolo. Che dire....è meraviglioso! Sorella l'introspezione is your way! Continua così!! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte finale in cui Jay tira fuori que versi che racchiudono quello che non vuole ancora vedere!!! Grrrrrrr uffi uffi!!! e poi ho adorato il momento in cui descrive la loro foto e quel bacio sulla guancia che" significa molto di più"....qui non posso non citare Freud L'inconscio ancora una volta ha capito tutto prima della DivaH....Dai Jareddino svegliati!!!!!
Veniamo a Shannon!!!!! Ma io amo quella coppia e amo la loro specie di "patto", povero Shan....però si sta impegnando e sono contenta!!!
Ok, ora voglio sapere di più!!! Quindi non vedo l'ora che Jay torni a casa e riveda Eve!!!! E se ancora tutti e due vogliono giocare a fare gli ignoranti subentro nella storia e (per citare la fantastica autrice) wrappo le mie hands around i loro neck senza love!!
Per ora però aspetto in pace.
Tanti MArshug
Marti.

21/06/14, ore 20:27

Il capitolo è bellissimo!!! Complimenti!!!

Neanche tu sei potuta andare ai loro concerti??? Io sono stata bloccata dalla maturità, non ti dico quanto ci sono rimasta male! :c

Aspetto gli sviluppi della relazione tra quei due pazzi presto!!!

Ciao, Kate

21/06/14, ore 19:17

BUONAZERA..come stiamo?beh Jared e Evelyn mi sembra stiano molto bene nonostante le varie confusioni..tutte queste insicurezze ,ma nonostante questo continuano a ripetere a loro stessi che forse si amano l'un l'altra.
Capitolo introspettivo,e tranquilla non è stato per niente noioso anzi mi è piaciuto molto curiosare un po nella testolina della Gerarda...;)e migliori ogni capitolo di più,scrivo molto più scorrevole...continua così <3
aspetto con ansia sconvolgenti sviluppi nei capitoli postumi (e nel frattempo mi troverò un altra frase d'effetto che mi faccia sembrare meno monotona)

bacioni,Bice<3

18/06/14, ore 00:09

Ciao, sono sempre io... Il capitolo è fantastico, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Jared e Eve si prendevano per il culo anche se il mio cervello deve ancora elaborare lo Shanaconda... O_o come ti è venuto in mente?

15/06/14, ore 00:51

Tesorooo scusa infinitamente per l'imperdonabile ritardo ma ho avuto la connessione che andava e veniva tutto il giorno e non sai che nervoso!! Mi dicevo cavoli devo leggere la ff dell'ale!!! Comunque finalmente sono riuscita ad aprirla e non sai che piacevole sorpresa trovare un capitolo su Shan e Rose (in sto periodo ho un sacco Shan nella testa mi sa che siamo decisamente telepatiche te lo già detto vero?) ritornando al capitolo direi che è diventato uno dei miei preferiti!!! Si si si!! Questi due li amo!! Shan è troppo dolce e Rose è fortissima quando lo smonta con il ti amo! E poi la Shanaconda...non ne parliamo stavo morendo dalle risate!!!ho la sensazione che ci regaleranno un sacco di momenti divertenti e tu sei bravissima a raccontarli, la storia è scorrevole e mi prende un sacco in più hai saputo accendere la mia curiosità: ma che cavolo stavano facendo i due dei del sesso!? Va bè aspetto con tanta ansia aggiornamenti ti voglio strabene!! Sei bravissima come sempre!! Una valanga di marshug
Marti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]