Cuore e Mente.
di sherry21

28/05/14, ore 14:56

Ed eccomi anche qui!^^ muy muy buena questa fic! come sempre hai descritto tutto benissimo! Mi dispiace Lawuccio ma per la tua paura di amare ti sei fatto scappare la ragazza. U.U e ora è troppo tardi perché lei non tornerà più da te. U.U...è così vero? autrice super Sherry non farmi scherzi mi raccomando...ti tengo d'occhio sappilo!XD cavolate a parte...davvero brava! complimenti! e auguri di pasqua anche a te...anche se vraiment vraiment in ritardo!XD
baciiiiiiii

22/04/14, ore 10:43

Molto bella,davvero molto bella soprattutto per le riflessioni profonde(anche perché adoro sia Law che il dottor House)però mi dispiace che sia stato lasciato dalla sua ragazza.

21/04/14, ore 14:40

Ciau Sherry, vagavo per il sito alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e per caso la mia attenzione è stara attirata dalla tua ff... Ammetto che all'inizio avevo deciso di non leggerla perché avevo letto che era su Trafalgar, ma poi mi è caduto l'occhio sull'autore, e mi son detta che non potevo non leggere, anche perché già una volta mi sono persa una storia non avendo letto chi l'aveva scritta, ma ora non lo farò più! È si il mio "caro" Trafalgar somiglia proprio ad House, tra l'altro sta mattina mi stavo rivedendo un episodio quindi ho il paragone molto fresco bella mente, direi che è davvero azzeccatissimo, e da una parte capisco il chirurgo, riguardo alla sua idea di non innamorarsi perché a quella "malattia" non c'è davvero cura, resta solo da soffrire ed aspettare e sperare che passi! Poi House ne è la prova, si è innamorato ed ha sofferto, quindi diciamo anche che un pò, poco, molto poco lo,posso anche capire... Magari prima o poi riuscirai a farmi piacere anche Law, non si sa mai. Comunque bella shot mi è piaciuto leggere i pensieri del chirurgo. Ancona complimenti. Baci Lucy <3

20/04/14, ore 19:05

Ciao Sherry!
Devo dire, che nonostante tutto, Traffy rimane e rimarrà zuccone!
Pensavo che gli fosse entrato qualcosa in testa!
Neanche Dottor House è così apatico!
Comunque, bellissima storia! Mi è piaciuta un casino!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))

P.S. Auguri di Buona Pasqua!!!!!

19/04/14, ore 20:56

Miticaaaa Sherryyyyyyyy Ciaooooooooo!!!!
Wow che mega super fantastica sorpresa di pasqua!!!!! Adoro e dico adoro come hai realizzato questa shot! La somiglianza tra Law e House e qualcosa di straordinario! Non ci avevo per niente pensato, ma ora mi rendo conto che sono troppo troppo similiiiiiiii! Tutti e due con quel carattere del cavolo, ostinati a dimistrarsi egoisti e menefreghisti! Oddio adesso sto immaginanando Law con il bastone! Ahahahahaah!!! Come sempre carissima sei fantasticissima! Lei tue fic lunghe o corte sono meravigliose! Ahahahaah rode rode Law per aver perso la piccola sherry!!! Muahahahaha! (risata dibolica)
Ok pazzia a parte, tantissimi complimenti e BUONA PASQUAAAAAAA!!!!
Un bacioneeeeee kiko

19/04/14, ore 18:37

Sherry, ma che sorpresa!
Il titolo mi ha attirato subito ^^
Mente: Ci credo! Hai...
Cuore: Per caso...
Mente: Intenzione...
Cuore: Di copiarci?!
Oh, ma come saltate su in fretta voi due! Cuore, non mi aspettavo che anche tu fossi permalosa come Mente...!
Cuore: Non lo sono, sono solo curiosa.
Ah ecco XD
E' davvero interessante questa shot spin-off di Traffy! Il fatto che pensasse che Sherry tornasse anche solo per chiedere scusa mi fa pensare che un po' di bene lo provasse nei suoi confronti.
Mente: Guarda che Law non è un completo blocco di ghiaccio, eh! Non confonderti con Kuzan!
Si, si... Va bene!
Mente: Ho apprezzato davvero tanto questa shot! Tutta incentrata sul mio bel chirurgo!!!
Cuore: Ti stai sciogliendo?
Mente: Io...?! No, ma che!
X'D Alla prossima cara Sherry!!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

19/04/14, ore 16:43

Ciao Sherrina,
come va?
Ho letto questa one-shot e mi è piaciuta molto!!!!!!!!!;-)
Mi piace come si definisce Law, devo dire che ha una grandissima autostima di sè stesso! E' un narcisista di prima categoria, non sbaglio?????????;-)
E sì, è proprio uguale ad House, stesso menefreghismo, stessa filosofia....
Insomma, alla fine ci teneva a Sherry e a quanto pare è troppo pieno di sè stesso per ammmetterlo!!!!!
Che idiota!!!!!!!!!!
La dottoressa Kureha è simpatica come al solito, eh?;-) Mi sta tanto simpatica!!!!!!!!
Bene, con questo ho finito!!!;-)
Un bacione
Cristie13.