Look To The Time When I'll Live.
di MayniacGlamFreak

07/05/14, ore 21:57

Apenna riletta... per la ventordicesima volta (?)
E' ASDFGHJKL YOU KNOW WHAT I MEAN *la sedano*
Ok, mi sento scema e non so cosa scrivere... ti sto tipo chiamando al cell ma non so se hai da studiare o no... ok, bando alle ciance, sorry se al 2 non ho recensito ma tu sai bene che come recensitrice (?) faccio cacca.
Il capitolo mi piace un casino *-* (come se potessero non piacermi le tue storie .-. ) James con l'alcool, Lars che è un cretino cronico, Kirk che soffre piccino :c , Jason che va a trovare Connie e le porta il cd T.T e poi la nostra Connie cucciola... CHE SI RITROVA A FARE LA LESBICA PER FRIENDZONARE JASON. NO MA CEH. PARLIAMONE.
e poi vu bi bi... Heaven Can Wait che dà quel messaggio a Connie... più romantico de così :33
Baci, tua adorata Nym <3

PS: *coff*Big 6*coff*

25/04/14, ore 21:17

ciao!
Guarda, sul tempo te capisco benissimo, io sto aggiornando una delle mie dopo tre mesi :P
cmq mi piace come prosegue, io continuo a tifare per Jason anche se mi sembra che in "Some Kind Of Monster" ha detto che non ha figli e non vuole averne, quindi... come farà col segretuccio di Connie?
Dai, un bacione.

23/04/14, ore 22:25

Cara "nipotina" (ma LoL!!!), sappi che rileggendo questo capitolo mi sono rimescolata ed emozionata come se l'avessi letto per la prima volta... quanto adoro questa tua storia (e anche te che la stai scrivendo)!!! Voglio un bene da matti a Connie, ma anche Jason pucciosissimo alle prese con il suo "amore impossibile" è decisamente entrato nelle mie grazie. E poi... be', e poi c'è lei, la mitica donna-fungo: ogni volta che me la immagino rido per quaranta minuti XD

Ti ringrazio di cuore per la menzione, sei stata un tesoro, e lo sei stata anche per esserti fidata di me tanto da chiedermi dei consigli. A volte ci metto un secolo e mezzo a risponderti (meh. -.-), ma sappi che comunque questa è una cosa a cui tengo davvero moltissimo.

Ti mando un bacio enorme.
Alla prossima!!

Zia Vale

19/04/14, ore 17:16

ECCOOO CHIARA È ENTRATAAA :3 dopo un biliardo di anni,anche se sono due mesi e un po' uwu. Comunqueeeee ewe in questo capitolo kirk è così COCCOLOSOOOOOH >^> viene voglia di abbracciarlo. E poi quando dici tipo:" inghiottisce rumorosamente" ho pensato all'altra volta mentre si mangiva HAAHHAAHAHAH esigo che tu continui al più presto questa ff perché la amo un sacco. Ook ora posso tornare a cazzeggiare su tumblrrrr
taooo ❤️