For better or worse
di delilahs

Bellissima questa shot :)
Un flusso di coscienza veramente molto intenso!
"il futuro è fatto di intenzioni, e tu hai intenzione di sposarla. E di amarla, e di rispettarla, perché è tutto quello che hai."
...wow!
Ancora complimenti :)

Non ho capito bene il tuo angolo, ma benvenuta nel fandom :)
Devo dire che, mentre Kate percorre la navata, i pensieri di Castle spaziano ovunque all'interno della sua vita, da quando l'ha conosciuta, da quando ha capito che con lei ogni cosa sarebbe andata al suo posto, bastava solo saper aspettare e cercare di rimettere insieme i pezzi che lei si era persa per strada.
La frase sulle lacrime di Kate, quelle lacrime che lei non mostra mai, ma che non riesce a trattenere nel giorno del suo matrimonio, mi è piaciuta tanto. Sono preziose, proprio perchè non le mostra mai, qualcosa da ricordare e amare ancora di più...
Davvero dei pensieri intensi quelli (tuoi) di un uomo come Richard Castle, che è pronto a trascorrere il resto della vita con la bellezza in persona :)
R

Wow, che pensiero intenso. Ma come può non esserlo? E' un momento magico, la loro vita sta arrivando ad una svolta e Rick percorre con il pensiero tutto quello che insieme sono stati prima di arrivare lì.
Gioia a sofferenza per arrivare ad un momento unico. La loro unione. E' sicuro che ci metterà tutto sè stesso ed è bellissimo il modo con cui fai confluire i pensieri di Rick in una storia che evolve, che è fatta di sincero trasporto.
Sa che la vita è difficile e che per stare insieme ci vuole impegno e lui sente con sicurezza di volerlo mettere in gioco per lei. Lo farà e manterrà e sue promesse, perchè è il suo dovere per la donna che ama.
Un Rick che è maturato nel rapporto e che corona un sogno con lei.
Sei molto brava. Torna a scrivere.
Anna

Sarà anche la prima shot del fandom ma posso dirti che per me è magnifica.
Molto bella, complimenti. Hai spiegato e descritto alla perfezione i sentimenti e le emozioni che Rick ha provato in quei pochi minuti che dividevano Kate dall'altare. In pochi versi sei riuscita a far rivivere ogni ricordo del loro passato, i momenti piacevoli e quelli meno belli, ma è soprattutto grazie a quest'ultimi che adesso loro due si trovano ad un passo dal matrimonio. La consapevolezza di essere più forti rispetto a qualche anno fa, perchè adesso hanno l'un l'altro e qualsiasi ostacolo gli si porrà davanti, cercheranno di superarlo insieme.
Complimenti ancora.
Antonella