Christmas
di WriterG

28/03/15, ore 10:53

Che carina questa storiella! Mi è piaciuta molto l'idea del braccialetto a ciondoli come regalo, è davvero originale e sarebbe stato bello se davvero Heric glielo avesse regalato.
Sei riuscita a mantenere perfettamente il carattere dei personaggi, cosa che non tutti riescono a fare ultimamente.
Mi è piaciuta molto la frase finale "Volevo farti un altro regalo ma poi ho pensato che non ti serviva a molto"
"Cos'era?"
"Un reggiseno"
Ahah è stata molto divertente!
Davvero una storia carina e divertente, ti faccio i miei complimenti!
Magari leggerò qualche altra tua storia in futuro, quindi alla prossima :)

11/08/14, ore 01:45

Mia cara Nana❤️
Non trovo assolutamente che questa short sia strampalata,anzi trovo sia davvero molto dolce e delicata.hai descritto i sentimenti di Akito e le sue emozioni,sei riuscita a collegare ogni ciondolo ad un avvenimento importante della loro storia.anche la scelta è ben congegnata ❤️ Lo stile che usi qui è diverso da quello delle tue storie!sei sempre la mia unica Nana ma in veste meno da dura(amoooooo❤️❤️❤️)più delicata e squisitamente romantica, però sempre senza mai cadere nello stucchevole,infatti la battuta finale di Akito(molto OOC)mi conferma quello che penso❤️
Ps:questo tuo romanticismo mai stucchevole o troppo zuccheroso è decisamente la tua costante,questa è una cosa che ammiro tantissimo in te e che cerco di tener presente quando scrivo XD❤️❤️
Tanti tanti baci❤️
Tua Hachi
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 01:57 am)

25/04/14, ore 15:08

Bellissima fan fiction spero k ne farai altre con la coppia sana e erik xk sono bellissimi insieme ank xk si dice gli opposti si attraggono come loro 2 d'altronde
Ti mando un bacio e tanti piccoli Kiss a presto ciauuuuu con affetto mary99/mary-chan

19/04/14, ore 18:13

Trovo la tua storia molto tenera e romantica, sei riuscita a descrivere un momento magico come quello in cui per la prima volta Akito dice a Sana quelle due parole tanto attese, senza scadere nel banale e senza stravolgere il suo carattere schivo. Il regalo che ha scelto per Sana fa capire che Akito oramai è cresciuto ed è pienamente consapevole dei suoi sentimenti, infatti tutti i ciondoli racchiudono momenti essenziali della loro vita passata, ma è quel cuore che aggiunto agli altri che dà' al braccialetto un significato speciale.
Ti auguro Buona Pasqua
Dalmata