Sei Tutto Ciò Che Conta
di Deija

09/12/14, ore 10:29

Cieo!
Recensisco perché è illogico che questa OS abbia una sola recensione, non ci posso credere.
Devi sapere che la sto leggendo con "everything has changed" e penso che nessun'altra canzone sarebbe stata piú azzeccata; l' OS è breve ma concisa, mi è piaciuta tantissimo, è quasi commovente.
Detto questo passo (forse) a qualche altra tua storia. Quindi, a presto
Dreamersoul

24/06/14, ore 23:15

Dio mio.. Perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo finisco col piangere? Raramente mi emoziono, ma tu riesci a sempre a strapparmi qualche lacrima, è assurdo.
Ho la pelle d'oca e continuo a prendere enormi sospiri. Non ce la faccio, spiegami come ti riesce a farmi questo effetto con un tuo scritto.
Ora ricordo perchè ti ho tra gli autori preferiti.
In realtà non so nemmeno cosa dire, se non: perchè diamine non ha nemmeno una recensione? Perchè? Ne meriterebbe a decine.
Quello che tu riesci a fare in poche righe è spaventoso, quello che scrivi è tutto così.. Reale. I personaggi lo sono, l'ambientazione, la storia, le reazioni, la lettera..
"Mi sento uno schifo adesso che non ci sei. Non sono più me stesso.
Una macchina, senza la chiave, non si accende. L'una, senza l'altra è inutile, così come lo sono io senza te."
Il paragone non potrebbe essere più azzeccato. Tu prendi il problema e lo analizzi con poche frasi, ad effetto. Centri il punto in pieno e non ti servono tremila parole o pagine e pagine scritte fittissime. No a te basta una piccola lettera per far emozionare come non mai. E sai una cosa? Questa è una dote bellissima.
Il modo in cui lui soffre per la perdita di le, perchè gli ha strappato tutto ciò che aveva, tutto ciò che contava.
Adesso Harry non ha più nulla.
Quanto può far male una vita vuota? Tanto.
Quanto può far male perdere tutto quanto? Troppo.
E il dolore, la perdita, è tutto così dannatamente presente in questa OS, così chiaro, mi sembra di essere lui. Perchè è questo che mi hai fatto: mi hai gettato in questa lettera, sembra quasi che l'abbia scritta io. E non importa se non ho vissuto una situazione del genere. Tu sei così brava da poter far immedesimare chiunque in quel che scrivi.
Sei una poetessa ed è solo la seconda volta che mi capita di dirlo, ma te lo meriti tutto.
voglio solo sapere una cosa: quando pubblicherai la prossima?
Detto ciò, la smetto con questo sproloquio, dove probabilmente non c'è nemmeno un filo logico e... alla prossima <3