La Sindrome di Qwilfish
di Lila May

27/04/14, ore 00:26

Ciao, ho letto la tua fanfiction fin dall'inizio e devo dire che la trovo a dir poco straordinaria e pure questo capitolo non è stato da meno°^°... ho adorato ogni singola scena, in special modo le parti shippose considerando che anch'io come te, sono una fan sfegatata sia della Poke che della Wishful <3!!!
Per la forma, particolari errori da ritenerli gravi non ne ho trovati neppure io, ci sono i soliti di battitura, ma penso che questo sia normale per tutti xDDD.
Mi fermo qui perché non so davvero cos'altro aggiungere, calcolando che ti riempirei di complimenti, senza contare che sono famosa per le recensioni formato papiro ma credimi se ti dico che questo commento non basterebbe per descrivere tutte le emozioni che ho provato nel leggerla perché ci sarebbe troppo da parlare, eheh^^'''... anzi ti dirò di più se devo essere sincera sono venuta a conoscenza di questa tua storia grazie ad una mia amica che mi ha postato il link su un forum e quando mi ha scritto che trattava sulle coppie Ash/Misty & Spighetto/Iris non puoi neanche immaginare quanto il mio cuore si è riempito di gioia nel vedere qualcuno che appoggiava questi 2 pairing°^°... non vi ringrazierò mai abbastanza lei perché mi ha onorato di venire a conoscenza di questo capolavoro e tu perché appunto ne sei l'autrice :).
Beh, arrivata a questo punto non mi resta altro che salutarti e dirti che ci sentiamo al prossimo capitolo, mi dispiace solo di aver generalizzato, ma come ti ha già scritto sopra c'era veramente tanto da dire e poi se mi fossi dimenticata anche solo un piccolo dettaglio, non me lo sarei mai perdonata, perciò scusami...
PS A dire il vero una piccola correzione mi sento in dovere di fartela xDDD... Qwilfish è un pokémon della regione di Johto non di Hoenn, eheh^^'''.
Con questo ho davvero concluso e nel piccolo un poema, tutto sommato, sono riuscita a fartelo nonostante abbia generalizzato su tutti e 5 i capitoli che hai postato :)... spero tanto che questa recensione non ti abbia confusa e infine mi raccomando non spaventarti quando vedrai l'orario di ricezione, tanto ci sono abituata... continua così, ciao ciao <3!!!

20/04/14, ore 08:34

EVVIVA!!! ^\\\^ che bello!!! *ringrazia di cuore il signore arceus che ci è sempre vicino*
Sono tanto tanto felice,sia per Spighetto che è guarito e sia per la piccola Iris a cui è finalmente tornato il sorriso! <3
Tutto e bene ciò che finisce bene! U.U (ma che mi sono bevuta sta mattina O.o)
Con questo ti saluto perché come nei capitoli precedenti la storia è perfetta e mi sembra senza alcun errore...
Ciao ciao ^^