Promise
di WillowG

27/09/08, ore 20:33

Avevo già letto la tua storia su un altro sito, ma recensisco anche qui. Questa fic mi è piaciuta davvero molto, non è affatto facile scrivere con il POV dei personaggi e tanto meno di Teal'c!! Spero di leggere altro da te! Baci, Nahid

17/07/08, ore 20:20

devo dire che anche tu hai un grande coraggio. trovo che Teal'c sia uno dei personaggi più complessi della saga e trovo il cimentarmi in una storia introspettiva su di lui o di scrivere ciò che pensa di una qualsiasi situazione estremamente difficile. al solo pensarci mi sento impotente. quindi hai davvero avuto coraggio.
ho trovato questa tua one-shot molto bella, e ho cercato di figurarmi Teal'c nel pensare queste cose. non ci sono riouscita molto, ma sono dell'opinione che col tempo ci riuscirò. d'altronde non possiamo certo credere che Teal'c non pensi. non è proprio Daniel a dire: "Teal'c è la persona più profonda che conosca"?
comunque complimento. e non temere di sottoporti al nostro giudizio. anche perchè se continui su questa linea sono sicura che i tuoi saranno solo successi.
Chiara.

17/07/08, ore 14:29

bellissima e la cosa che mi ha conquistato maggiormente è la scrittura scorrevole e la cura nella scelta delle parole. hai dato una stupenda e allo stesso tempo semplice descrizione di daniel jackson e dell'sg-1 attraverso il punto di vista di teal'c ( e già questa è un'impresa..) davvero complimenti e spero di leggere al più presto altre tue ff su questo grandioso telefilm!!!