Recensioni per
Come un fiore che si distrugge!
di _Black 10

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/04/14, ore 10:45

Senti cara...Io non so perchè ti chiamino Lelle e sinceramente non mi interessa. Voglio solo dirti che ti capisco benissimo...Ne conosco a bizeffe di amici falsi che,quando servi loro,ti usano;quando non servi più ti gettano via come se fossi stata solo uno zerbino per i loro reali piedi,assorbendo tutti i loro problemi come acqua e trovando soluzione,macchiandoti la reputazione per loro,aiutandoli come meglio potevi e facendoti in quattro per strappar loro un cazzo di sorriso di merda che a te però piace tanto,quel sorriso che ti rassicurava,quella voce forte che ti proteggeva ma che alla fine era la più debole e fragile di tutti,la più bisognosa di un affetto che davi loro come oro e che poi avresti scoperto gettato a terra come ruota bucata ed inutilizzabile...Ma il vero amico raccoglie quella ruota e,dovesse scorticarsi la pelle,la porta sana e salva a destinazione.Quindi quei falsi ipocriti che ti illudono con belle frasette ma sono i più viscidi alla fine,forse è meglio che ti abbiano rivelato la loro natura schifosa almeno hai sofferto prima,ora che possono ancora cambiare volendo.
Una cosa sola:NON PIANGERE.SII FORTE E SE OGNI GIORNO TE LO RITROVI DAVANTI(so che sarà difficile) IGNORALO E NON DARGLI LA SODDISFAZIONE DI VEDERTI DEBOLE!FAI SENTIRE LA TUA VOCE!NON STARE ZITTA PERCHÈ DOPO AVER TRADITO UN AMICO QUESTA PERSONA(che sia coglione o cogliona) DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI!Sai,io mi chiamo Laura,Laurentia per gli amici.Beh,ho scoperto che la mia migliore amica dalle elementari mi ha sempre presa in giro e parlato male alle spalle...Io che queste spalle non le ho mai voltate ad una sua disperata richiesta d'aiuto,io che su queste spalle l'ho vista ridere e piangere...IO.Ora che però il suo gruppetto d'amici l'ha abbandonata vuol tornare da me.Chiamami stupida ma io l'ho accolta.Una volta ancora nonostante tutto quanto.E non ho mai pianto,mi limito alla freddezza...Credo di avere solo 2 persone fidate ora ma sai che c'è?Non ci si può più fidare di nessuno in questa società corrotta e schifosamente comandata da egoismo e denaro.Ma non badiamo a me ora...Qualsiasi cosa t'abbia fatto questa persona,questo fiore troppo cresciuto che deve appassire,ricorda che da quel fiore ne sbocceranno altri.E fallimento dopo fallimento troverai la giusta via...Ora puoi credere o meno in queste parole nel senso:sta a te decidere se supportarle o no ma scriviti bene in mente che il mondo è pieno di persone cattive,non ne esistono di buone,esistono solo coloro che amiamo e coloro che disprezziamo che quindi il nostro inconscio ci fa credere nel concetto astratto di bene e male.Ora vorrei riportarti una citazione di un grande...Un personaggio di naruto di nome Madara Uchiha: Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)
Spero che queste parole possano esserti utili anche se dubito mi risponderai...Non hai risposto a quelle che paiono essere tue amiche figuriamoci ad una sconosciuta!Io vorrei che leggessi queste parole e ne facessi tesoro perchè la tua poesia m'ha colpita dato che sono nella tua stessa situazione.Ora io andrei,sperando sempre che le mie per te non siano stupide parole buttate per riempire delle righe...

Recensore Veterano
19/04/14, ore 18:53

ciaooo Lelle! *^*
ma cazzo Lelle! come possono capitarti tutte a te! >=(
è bellissima però...no! un'altra poesia depressiva! NO! >=( adesso mi contagi! ACCIDENTI! T_______________T che sia dannata la depressione! >.< (?) T_T
lascia perdere...sono di cattivo umore ç_ç (?) e questa poesia mi ha fatto venire in mente un ricordo non tanto bello infatti...è UN RICORDO DI MERDA! cazzo! >=( non ho scritto parolacce! u.u noooo!
baci volpettosi
Vale <3
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:46 pm)

Recensore Veterano
19/04/14, ore 18:35

Ciaoooooooo Lelleeeeee!!! *le salta addosso*
Bravissima é davvero bella :D
Be... Sai a volte anche il tuo migliore amico puó tradirti, anche una persona che credevi che ti voleva davvero bene...
Be sai io cosa penso di questo tuo amico, quindi lasciamo stare
Ci sentiamo
La tua adorata sorellona...
Kini_chan <3

Recensore Master
19/04/14, ore 18:34

Ma ... Come ...?
Lelle, non dirmi che stai parlando di ...
La poesia è bellissima, ma sono più che sicura che non sia il momento di parlare di quest'ultima.
Che è succede? Ho fatto qualcosa di male? Certo, sì ovvio: essere felice.
Non merito di essere felice, giusto? Devo solo pensare agli altri e mai a me stessa.
Beh sai che ti dico? BASTA, NON VOGLIO PIÙ ESSERE COSÌ.
Kiss <3
Reby xx
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 06:46 pm)