Proud is my second name
di Fiamma Erin Gaunt

15/05/14, ore 20:55

è veramente bella, l'autore ha saputo veramente cogliere l'animo di jaime e tutti i suoi pensieri. Complimenti, pochi avrebbero saputo far di meglio

02/05/14, ore 00:02

Ciao,
direi che non è stato difficile capire a chi ti stessi riferendo qui ;)
A parte Tyrion e, dal terzo libro in poi, Jaime, non amo particolarmente i Lannister, anzi, diaciamo proprio che non li digerisco. Credo che dopo tutto quello che ha passato per tornare da lei e visto il modo in cui le è assurdamente devoto, non credo che il povero Jaime meriti il trattamento riservatogli da Cersei, sono fermamente convinta che lei non lo meriti, se prima magari sì, adesso non più. E, visto che adoro Brienne, direi che un cambio di coppia mi farebbe più che felice ^_^   * improvvisa balletto propiziatorio*
Per quanto riguarda la brevità della storia, io con le flash mi ci sto cimentando per la prima volta in questi giorni e sto comprendendo quanto sia effettivamente difficile descrivere fatti e sentimenti in poche centinaia di parole, l'ho sempre trovato riduttivo ma, allo stesso tempo, ammiro tanto chi ci riesce. Credo che tu qui abbia fatto un buon lavoro, la tua flash mi è piaciuta parecchio, è scritta bene ed è essenzialmente esaustiva ^^
Un saluto,

Amy

21/04/14, ore 17:50

Jaime Lannister, abbastanza facile. E poi, perché dici che ci sono spoiler quando in realtà questa flashfic non lascia trapelare nulla? Comunque (e QUESTO è uno SPOILER) secondo me nessuno si aspettava che Joffrey morisse nel secondo episodio. Scommetto che nove decimi dei fan della serie televisiva hanno esultato quando hanno visto Joffrey cominciare a tossire.
A presto,
A_e