Il colore grigio
di airi87

08/01/12, ore 23:06

Anche se in sospeso da molto ho voluto leggere lo stesso questa fic perchè mi incuriosiva molto... ho visto code geass poco tempo fa e mi è piaciuto molto... tra le fic che ho letto (non tutte) riguardo l'anime, credo che questa sia una di quelle che ritrae meglio i personaggi...la situazione è originale, ma mi sembra di vedere i veri kallen, Suzaku, Gino, ecc... non so se la continuerai (magari!!) comunque complimenti!!

03/10/10, ore 12:06

Nuuu...peccato che questa fanfic sia in sospeso da così tanto tempo! C'è speranza? Mi unisco al coro di coloro che vorrebbero tanto leggere il seguito! Suzaku e Karen sono i miei personaggi preferiti e quindi non mi dispiace affatto vederli insieme così come la trama della prima serie lasciava intendere...o forse sono solo un'inguaribile fan delle coppie formate da rivali? Comunque molto bella la caratterizzazione di Suzaku, che unisce le sue due anime (quella più dura e quella più dolce) e lascia capire la sofferenza per la perdita di Lelouch...che a sua volta lo tiene legato Karen, qui fragile come non mai. Povera Karen l'hai davvero conciata male! Su su, scrivi che vorrei tanto vederla felice con l'uomo della sua vita (Lelouch? Suzaku? Zero? mah! XD)

12/08/10, ore 12:44

Troppo bella questa fanfic!!!Ma non la continui?
Per favore continua!!!

04/08/10, ore 16:03

E' troppo bella *_*
Non vedo l'ora di sapere come continua,sei bravissima *-*

02/12/09, ore 22:42

Vorrei DAVVERO sapere come continua questa storia, ma immagino che dopo tanto tempo non ci siano molte possibilità...
O ci sono? *_*

09/09/08, ore 19:08

Oddeio,ho letto la tua fic tutta d'un fiato!OçççO Sei bravissima!Scrivi benissimo e io ho sempre adorato Suzaku! Mi è dispiaciuto tantissimo per com'è finita la prima serie..soprattutto per la morte di Euphemia!T^T Adoravo tantissimo la coppia SuzakuxEuphie!<3<3 Comunque devo dire che mi sarebbe piaciuta come coppia anche una Kallen-Sauzkau!^__^ Davvero..amo questa fic,continuala presto,hai concluso questo capitolo lasciandomi a bocca aperta..O_O! Ti prego,sn roppo curiosaaaaaaaa! Aspetto cn ansia il seguito,ma davvero cn ansia!>.< Continua così!Baci da Australia! (nick un pò particolare però..vabbè!xD)

31/08/08, ore 20:30

Aia... ora tra i due piccioncini scoppiano le scintille, in tutti i sensi! Per quanto riguarda Kallen/Karen, se non erro sono le versioni Britanne e giapponesi del nome che usa la nostra terrorista preferita (solo non chiedermi qual'è la versione britanna, non lo ricordo)

25/08/08, ore 23:16

nuuuu...nuuuu...non potevi finire così T_T appena ho visto che avevi aggiornato ho messo occupato su msn e ho iniziato a dire -siiiii!!!- xD. certo speravo che suzaku ci riprovasse ma adesso credo che devo aspettare ancora ^^ quando mi piace come scrivi...sono belle le parti delle riflessioni di kaLLen. capirai adesso suzaku con quella foto si è giocato tutto con kallen xD speriamo che si risolve tutto però^_^ spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere che altro succede (spero solo di non vedere anya...non mi piace, come carattere penso), peccato solo che è poco conosciuta questa FF perchè è veramente stupenda...alla prossima

25/08/08, ore 19:49

Ahi,ora Suzaku si arrabbia di brutto...fossi Kallen,mi allontanerei alla velocità della luce!Era naturale che uscisse fuori prima o poi Euphemia,era il grande amore di Suzaku e Kallen dovrà farci i conti!Così come Suzaku dovrà affrontare quello che Lelouch rappresentava per Kallen!Bel capitolo,mi è piaciuta la reazione della nostra protagonista,mi sarebbe dispiaciuto un pò se si fosse subito concessa a lui...non sarebbe Kallen,è una gran testarda!Dolcissima Nunnaly che si preoccupa di Suzaku(povera Nunnaly!!!Non mi ci far pensare,non riesco più a vederlo Code Geass!),non potrà vedere ma capisce tutto al volo la fanciullina! Continua così,è proprio una storia interessante!Leggo sempre con estremo piacere i nuovi capitoli! Aggiorna presto!Bacini!!!!

19/08/08, ore 21:51

nuuuuuu...mi piace moltissimo *_* io adoro moltissimo code geass...poi mi piace la coppia kallen/sazaku (ma non ri kiamava karen? kallen mi pare era il nome che usava a scuola). mi piace come scrivi...poi i capitoli non sono corti^^ la storia pure mi piace, ma adesso arriva il più bello xD speriamo che sazaku si controlla un pokino xD ti prego aggiorna presto che questa FF mi sta piacendo tanto tanto (non capisco perchè ci sono poche recensioni...secondo me soltanto perchè qui in italia code geass non è molto conosciuto e non tutti scaricano le puntate subbate) scrivi molto bene mi sono letta i capitoli subito perchè volevo vedere che succedeva^^ please aggiorna presto con un altro capitolo bellissimo..ciao ciao

08/08/08, ore 16:29

Finalmente si sono dati una mossa!Era inevitabile,c'è troppa attrazione tra di loro!Proprio un bel capitolo,ci sono anche Gino e Anya che io adoro(soprattutto il primo)!Sono molto curiosa di leggere il prossimo e soprattutto di sapere qualcosa in più sulla morte di Zero!Continua così!Bacini!

27/07/08, ore 15:32

Ben fatta la parte in cui descrivi una Kallen spaventata, confusa e disperata ed un Suzaku freddo e determinato (anche se così rischi di farmi piacere uno dei personaggi che odio di più)

25/07/08, ore 23:35

mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaace ^^

25/07/08, ore 23:35

mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaace ^^

25/07/08, ore 13:58

Quanta tenerezza mi fa Kallen!E'così smarrita e disperata!Bella la scena della doccia!Effettivamente è sembrato strano anche a me che Suzaku non buttasse l'occhio altrove...ma non dimentichiamoci che è un gentleman!O forse è un grande attore!:-)Bel capitolo,sembra proprio che Kallen stia cominciando a provare una lieve attrazione...aspetto il prossimo!Ancora complimenti!