I'd give your name to a flower
di Flosayne

21/04/14, ore 20:12

Prima di scrivere questa recensione voglio scusarmi per il mio modo orribile di scrivere e soprattutto, nonché meno importante,  il mio linguaggio poco comprensibile poiché seguito da scleri e caps lock a volontà. Partendo dalla storia, per essere la tua prima OS, davvero, sono contenta che come personaggi hai scelto i miei piccoli Ziam; sono una delle coppie più carine e amo sclerare per loro. La scrittura è scorrevole, quindi per il lettore è un piacere leggere una storia così piccola e semplice; ma soprattutto carina, come ripeto. Beh, "carina" è un diminutivo, non sono molto brava a fare i complimenti soprattutto perché non sono abituata a farli e non so esprimermi abbastanza da farmi capire - però - ci provo lo stesso. Sono davvero molto contenta del contenuto e fiera della nostra "piccola scrittrice" alle prese con le prime armi a disposizione. Spero di trovare altre storie di questo tipo perché mi farebbe davvero un gran piacere passare metà del mio tempo a leggere le tue storie. Anche se non ci sentiamo da tanto, ti voglio bene Luisa e spero magari di salutarti il ventinove, sperando in un incontro improvvisato.
Un bacio dalla tua piccola ammiratrice (sappi che recensirò la maggior parte delle tue storie!)
@thivgshecan