Fucking crazy, but free.
di flower_sniffin

21/07/15, ore 16:02

stupendo!
Adoro ciò che hai scritto. Io amo Lana e il monologo di ride è stupendo, anche il tuo è veramente bello, qualcosa di magico. Mentre leggevo stavo ascoltando ride( il monologo) e sentivo le parole di Lana e intanto leggevo il tuo monologo e mi sembrava che le tue parole si abbinassero perfettamente a quelle di Lana del rey. BRAVISSIMA

05/07/14, ore 19:43

Davvero bella, davvero. E soprattutto ti ammiro per essere una fan di Lana Del Rey e capire il suo stato d'animo in quella canzone, ride, una delle mie preferite. Ancora complimenti!

24/06/14, ore 15:18

Non riesco a trovare espressioni o parole per esprimere la bellezza di questa storia. Quando la leggo mi comunica sempre l'espressione di libertà, di felicità... un turbine di emozioni capace di trascinare il lettore lontano.
Splendida, veramente, continua così!

25/04/14, ore 21:01

Ciao! Avevo voglia di leggere qualche storia e quindi ho pensato: 'Perché non andare a leggere qualcosa di Grunge_mati?'. E ho fatto proprio bene :-)
Inizio col dire che non sono una fan di Lana Del Rey ma una vaga idea di chi sia ce l'ho. Quindi anche se non ho visto il video di "Ride" devo dire che leggendo ciò che hai scritto è come se lo avessi visto,me lo sono immaginato alla perfezione!!! Inoltre il finale mi ha molto colpito,come anche il fatto di questa giovane ragazza che decide di intraprendere una vita così movimentata... bellissima,complimenti!!!

21/04/14, ore 21:45

Complimenti!
Mi è piaciuto moltissimo. L'ho letto mentre ascoltavo "Ride" e quindi è ancora più emozionante.
Ci sono alcune parti che mi piacciono veramente tanto.
Bello, bello, bello!