We've got tonight
di Trafalgar Norah

21/04/14, ore 04:53

Oh un'altra storia di SaboxKoala :3
come nell'altra ff la tua scrittura è impeccabile e loro due sono troppo pucciosi U_U
il momento in cui lei gli versa addosso la camomilla è esilarante >_<
Il finale è stupendo (come tutta la storia sks)
se scriverai un'altra SaboxKoala non vedo l'ora di leggerla *~*

ancora complimenti..!

20/04/14, ore 23:23

Brava, davvero brava.
Scrittura semplice ma corretta, la gramamtica è buona, i personaggi IC (seppur si conosca ancora poco di loro dal manga), la trama carina e ben sviluppata.
La coppia è molto dolce e simpatica.
Brava davvero.
In questi ultimi tempi, tra tanti nuovi autori che sembrano non aver mai letto un libro e che di grammatica si astengono con indomito coraggio, tu sei la prima che ha relamnete capito come scrivere: qulacosa di semplice, anche corto, ma ben scritto e veramente con del daletto che può firire in qualcosa di buono.
Brava i mieie più sentiti complimenti.
continua così, ti prego

Zomi

20/04/14, ore 15:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwh  Una Sabo/Koala __________________________
Congratulazioni, credo che la tua sia la prima FF su questa coppia ^_-
Ah Qunto mi è piaciuta, insieme sono tenerissimi *-*
Lei bella grintosa, e lui che la stuzzica... aaaaaaaawh Che teneri <3 <3
Li ho trovati IC entrambi, e la FF è proprio ben scritta, compliementi! ;)
Ed inoltre, ora passa dalle Ricordate alle Preferite, merita troppo XD
Complimenti ed alla prossima! :3

Ary_aliasNicoRobin99

20/04/14, ore 13:15

Ma che teneri Sabo e Koala *--* li adoro troppo come coppia <3 Koala cosė forte di carattere me la sono sempre immaginata e Sabo che la punzecchia č troppo... Troppo <3 Mal'amore non č bello se non č litigarello xD Mi č piaciuta molto come storia, scritta anche bene! Spero scriverai altre fa fiction su questa coppia (anche una long fiction ci starebbe bene)! Alla prossima e auguri di buona Pasqua :)

19/04/14, ore 22:27

Ma son l'amore *_* ok, trampo shippero questa coppia l'amo <3 aww bellissima, bellissima,bellissima e bellissima *-* ciauu e alla prossima gnč gnč