A New Beginning
di Vale Breakspear

14/06/14, ore 11:47

Mi è piaciuta. Veramente e anche molto! Una fine diversa e sicuramente loro due insieme avrebbero regnato molto meglio. Elia, hai trasportato egregiamente la sua fragilità, la sua delicatezza e anche la furia quasi incontrastabile di Robert. Veramente ben scritto e molto ben pensata come cosa, complimenti. Spero di leggerti ancora =)
Jean

22/04/14, ore 22:47

Credo di essere tra le poche a non amare la Lyanna/Rhaegar motivo per cui adoro qualsiasi fic dove compaia anche Elia e la tua ... beh, è molto particolare
il pairing è strano, ma è della serie " consoliamoci insieme " e ... si, Elia sarebbe stata una moglie migliore di Cersei, non che ci voglia molto comunque xD
Sono ben analizzati, specialmente Elia che si dimostra una degna Martell tanto da rischiare la sua vita pur di parlare con Robert, il quale nonostante tutto sembra pronto a voltare pagina
c'è in Elia una speranza e una determinazione molto femminile, quasi materna direi, e anche il desiderio di non farsi più umiliare, mentre Robert è meno analizzato ma non per questo meno incisivo
complimenti per l'idea e per il pairing, c'è bisogno di simili innovazioni

22/04/14, ore 13:40

Okay, devo ammettere che questa fiction mi ha lasciata a dir poco spiazzata. Dopo ho riso, e come reazione finale l'ho trovata brillante.
Ammetto di essere una di quelle persone cattive che idolatrano la Rhaegar/Lyanna e, senza scrupolo alcuno, bistrattano Elia come il terzo incomodo e Robert come il cornuto * cof* perlomeno il paragone con un cervo è pertinente *cof*
Sono la mia coppia preferita della saga e sono troppo affascinata dalla teoria/certezza che Jon sia loro figlio, chiedo venia xD
Però anche arroccata su queste mie preferenze ho trovato davvero una perla questo What if qui in cui Elia sopravvive al saccheggio e si sposa con Robert. Se Tywin non avesse ordinato la sua morte è altamente plausibile che sarebbe andata così (magari senza sentimento, questo non si sa, però a livello pratico un nuovo re dovrebbe prendere la vecchia regina per consolidare la sua posizione) mi viene anzi da sospettare che lui abbia fatto eliminare Elia proprio perché altrimenti Cersei non avrebbe potuto diventare regina.