City of rainbow
di marty2212

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 19:44

Voglio proprio sapere come va a finire quindi a mio parere d'oro testi continuare a scrivere!!👍👍. Fangirl❤️

06/04/15, ore 09:12

La storia è stupenda, non riuscivo a smettere di leggere è davvero bellissima e mi piacerebbe moltissimo leggere un seguito
baci
kat ♥

05/04/15, ore 23:37

Beh il seguito ci vuole ma nn riesco a capire come hai fatto a pensare a una cosa simile. Cmq la storia che finisce in questo modo ci sta, ma quello che mi chiedo è: Clary ora è come Sebastian?

04/04/15, ore 21:46

Voglio quel seguito!
Innanzi tutto: LO SAPEVO. Sei la mia parabatai e ti conosco troppo bene. Sapevo che avresti fatto qualcosa Clonathan anzi, mi stupisco che tu non l'abbia fatto prima. Volevo chiederti una cosa (inizio con le domande): Jonathan non ha sangue di demone in questa storia, allora perché risponde al bacio di Clary?
È il mio capitolo preferito! Scritto benissimo. Mi è piaciuto entrare nella testa di Clary per vedere com'è avere sangue di demone, visto che nei libri non abbiamo mai la prospettiva di Sebastian. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è non aver visto come ha reagito Jace alla morte di Izzy e Alec, ma penso che avesse già troppe preoccupazioni con Clary e poi con la prossima storia ci sarà tempo per questo.
Seguito! Seguito! Seguito!

04/04/15, ore 21:42

La storia é molto bella, devi assolutamente continuare a scrivere, mi hai incuriosito moltissimo e intrigato allo stesso tempo vai avanti cosí che sei bravissima❤
Baci
Giuggiola

04/04/15, ore 17:37

Ciao, ci tenevo a dirti che il titolo di questa storia è sbagliato, credo sia un errore di distrazione, in ogni caso si dice Rainbow, non raimbow. Ah, e secondo me dovresti aggiustare la punteggiatura, mettere le maiuscole e aggiungere qualche descrizione, dato che praticamente scrivi solo dialoghi. E magari potresti scrivere capitoli più lunghi.
Bye.

15/10/14, ore 17:00

Sulla recensione hai ragione! La sto progettando...Come hai potuto uccidere Alec e Izzy? (Jocelyn non se la fila nessuno) Non ti penti? *corre nell'angolino a piangere* A parte questo molto bello e movimentato. La scoperta dei corpi e l'incontro con gli altri sono bellissimi e tutto quel sangue da i brividi. Se fossi stata Jace penso che non avrei reagito così io l'avrei presa a pugni Clary anche se non è davvero colpa sua. Aspetto l'epilogo con ansia. Valentine continua a rapirla!

13/10/14, ore 14:34

Se soffri il solletico sappi che sarà una morte lenta e dolorosa! Forse però è meglio non ucciderti se no non puoi scrivere l'epilogo... vabbè per ququesta volta sei salva! ☺comunque non si fa una cosa del genere... é una cosa crudelissima... spero (per te) che finisca bene! Il mio cuore non può reggere qualche altra morte... comunque bel capitolo, molto corposo
alla prossima
Arqwen

08/09/14, ore 21:13

Ma io lo so già cosa succede nell'altro capitolo! Ahaha Eidolon...capitemi.
Comunque no non è vero non è brutto anzi è molto bello, ho capito cosa intendevi oggi quando dicevi che l'amore distrugge: proprio come Jace nei libri, Valentine dice a Clary di non innamorarsi mai. Come osa Valentine a rapire il miglior stregone alias Magnus Glitteroso Bane? Valentine me la pagherai.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima.

08/08/14, ore 18:43

Adoro questa storia!!! Ma come fate a scrivere cosí bene?!?! Io sono discreta ma questa storia é fantastica!! Aspetto con ansia la continuazione.

08/08/14, ore 00:10

VAI MARTAAAAA!!! Così si fa!
(Frase pervertita) ok comunwue SIIIII !!!
Mi piace tanto tanto tanto ❤️❤️❤️

07/08/14, ore 22:12

BY.THE.ANGEL. Ma quanto caspiterina sono teneri quei due? *_* sono proprio fatti per stare insieme *_*
Però la parte più bella è stata quando sono stati sveglaiti da Jonathan.Lì sono rimasta pietrificata io stessa e ho urlato "Oh m***a" tanto che mia madre mi ha guardato male e io le ho risposto "Non puoi capire madre mondana che non sei altro". Credo che si sia arrabbiata....Ma vabbè sto scrivendo cose senza senso xD
Comunque storia veramente bella! Però c'è una piccola cosa che non ho capito ma penso che sia giusto la mia teoria: Clary era vergine ancora giusto? E ovviamente Jace anche se non shadowhunter era un donnaiolo prima di incontrare Clary. Però fatto sta che sono troppo teneri insieme *_* Mi sciolgo tantissimo con i Clace *_*
Spero che aggiorni presto presto presto presto. Ho già detto di aggiornare presto? Non ce la faccio ad aspettare *_*
Ci si vede al prossimo capitolo!!! Continua così!!!!
Un bacioooooooo :******

Frankie Osaki

P.S. W i CLACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (Anche se Jace è mio u.u) <3

07/08/14, ore 20:41

ODDIO MARTA. ODDIO. Si l'ho letto tutto anche se in fretta, scusa non posso dire se è bello o meno sai cosa ne penso, anche se l'ho letto velocemente è scritto bene. Ahaha Jonathan sicuramente farà una bella ramanzina, io la farei :'') Al prossimo capitolo, curiosa di sapere la reazione del fratellone

02/08/14, ore 15:14

Cara marty <3,
allora a me il capitolo è piaciuto tanto soprattutto il colpo di scena finale e non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo.
Bacioni
Angelnight

P.s. continua così che sei bravissima!

01/08/14, ore 14:21

Marta! Devo avere quella maglietta *vomita arcobaleni* Comunque il capitolo è molto bello non è vero che fa schifo. Magnus che chiede di saltare Alec ahaha i malec sono il top. Valentine fa paura sembrano i messaggi che lascia Sebastian (erchomai, veni) sono curiosa di sapere cosa succederà. Sta volta non farmi aspettare tanto non ce la facevo più! Ti voglio bene parabatai ♥ Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]