City of rainbow
di marty2212

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/14, ore 21:42

Bello , bello bello .. Mi piace molto la storia davvero molto coinvolgente .. Continua presto .. Baci Valy ❤️

23/04/14, ore 22:51

Un po' cortino come capitolo... è uno di quelli di transito?! non si capisce molto bene dove vada a finire... aspetto il prossimo per vedere che succede... cmq complimenti...

23/04/14, ore 21:40

Eccomi di nuovo qui! Mi piace sempre di più!! Ma ma il mogano?! Effie is everywhere! Voldemort? Ma quanto posso adorarti? La camera di Clary piena di colori e album da disegno é fantastica ! Solo una domandina: ma se Clary vive all'istituto e ha sempre saputo di essere una shadowhunter (almeno così sembra) significa che non conosce Luke? Se ho detto una cavolata dimmi pure! Ci vediamo al prossimo capitolo

23/04/14, ore 21:21

Hahahahahah Capitoli stupendi li ho letti tutti e 4 e sono perfetti poi la disinvoltura di Magnus!! hahahahaahahaah e Jace che li minaccia hahahahaha sono rotolataaa!! continua ti pregoo

23/04/14, ore 19:19

Ciao Marta sono di nuovo io!!
Dopo che oggi mi hai assillato tutto il giorno perché ieri non ho letto il nuovo capitolo ho deciso che oggi starò qui in agguato ad aspettare quello nuovo! No dai scherzo! Comunque capitolo bellissimo, la storia mi intriga ancora di più...Magnus me lo vedo proprio vestito così!! Che bello ci sono i miei Malec!
Bellissima! Al prossimo capitolo ;)

23/04/14, ore 11:51

Niente di meno che il sommo stregone di Brooklyn a capo dell'istituto?!?!? ahahhaha immagino le scene... cmq che dire mi piace e sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose e cosa succederà quando torneranno i genitori dei Lightwood... Immagino che tra i due sia Clary la leader e Simon il gregario... cmq arroganti mi piacciono!!! I Lightwood quasi indifesi mi creano un po' di conflitto ma sono curiosa di vederli... complimenti e al prossimo capitolo!!!

20/04/14, ore 13:58

Ciao cara :)
Si mette bene, ma anch'io, come Giadina, ti consiglio di usare il programma offerto da efp per impaginare al meglio la storia <3 così si fa fatica a starci dietro ;)
Sono curiosa, a presto, kisss
Perla

20/04/14, ore 12:08

La storia promette bene l'unico appunto che devo farti riguarda i dialoghi... forse dovresti metterne uno per riga o cmq lasciare degli spazi... perchè risulta un po' scomodo da leggere... per il resto non vedo l'ora di leggere altro... Buona Pasqua... complimenti!!!

20/04/14, ore 10:32

Che dire... sono proprio curiosa di vedere come si mettono le cose... un trio Lightwood mondano è un'idea che mi intriga un sacco come anche Simon e Clary cacciatori... aspetto il prossimo capitolo... nel frattempo in bocca al lupo e complimenti...

20/04/14, ore 09:26

Ciao CARISSIMA!!!
Sai come si dice.. Rating rosso mi ci ficco.. no.. ok.. ma il concetto è quello :D
Inizierò a seguirti <3
Aggiornamenti giornalieri??!?!
Per l'Angelo!!! Ti adoro anche per questo!!!
A presto, ti aspetto nelle mie ff <3
kissssss