Alba e Tramonto
di Nejisfan

03/08/08, ore 13:51

Che dire?
Innanzitutto grazie di avermela dedicata.
E poi... Beh, paragone molto originale, non c'è che dire. Hai fatto un'analisi introspettiva molto interessante, anche se alcune frasi sono troppo lunghe.
Mi piace come sei stata capace di far sì che il confronto con il giorno e la notte non risulti troppo "forzato", mi piace come hai sottolineato quanto dipendano l'uno dall'altra.
Lo stile è piacevole, il lettore vuole arrivare fino alla fine della storia, perché viene come trascinato.
E io mi sono figurata queste due persone così diverse, mi sono figurata il giorno e la notte che si fondono...
Mi piace, perché hai lasciato che la mente del lettore possa fantasticare, immaginare.
Beh, forse ho esagerato coi complimenti, ma la tua dedica mi ha commossa (<-O.o) tantissimo e la tua Fic parte da un'idea che merita davvero. ù_ù Fantasy

27/07/08, ore 23:18

Francina!!! sei come al solito bravissima! che carina questa one shot!!!Il paragone con il giorno e la notte? beh semplicemente fantastico, un vero genio!!! grazie per la dedica, me emozionata ihih... cmq sei davvero unica a scrivere!!! ti mando tantissimi bacini bella!!!! e grazie ancora

17/07/08, ore 12:27

Hai messo bene in evidenza le differenze e le affinità tra Sasuke e Ino. Dolce, e insieme un po' amara, come la coppia. Brava Francy! :) Appena riapre la scuola di canto, ti scritturo ù_ù XD

15/07/08, ore 21:34

La prima ff SasuIno che leggo in questo giorno importantissimo per noi Violet Roses... e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative...mi aspettavo una bella ff da te e così è stato *___* Non ha una trama fatta di dialoghi,ma di semplici parole e similitudini perfette ed è propio per questo che mi piace...niente discorsi inutili,ma solo una cosa importante: Sasuke ed Ino insieme,nonostante la sofferenza,il dolore,le lacrime amare. Bravissima!!! Complimenti.....! Un Bacio,Ely 91

15/07/08, ore 20:55

Non ti soddisfa?! O.O Ma come fai?!? A me è piaciuta. Non è la solita ficcy con una trama, ma direi che è di analisi, introspettiva, più difficile. Le descrizioni erano perfette, mi piace come hai messo in evidenza che sono gli esseri più opposti della terra, ma che non sanno fare a meno l'uno dell'altra. Giorno e notte. Sole e luna. Luce e buio. Alba e tramonto... io l'ho apprezzata molto, sia perchè hai saputo affrontarla senza appesantire il tuo stile o cadendo nella banalità, sia perchè è originale. Bellissime parole: poesia, piccola mia. E quelle dediche, io non posso fare a meno di ringraziarti. Grazie di tutto, per il tuo continuo sostegno e la passione che ci metti nel fare tutto. E grazie per aver partecipato al SasuIno's day con questa meraviglia. Va tra i miei preferiti. Un bacio, Rael