Numbers.
di Alaska__

17/08/14, ore 22:22

Hola!
Sono sempre io a tormentarti con le mie infinite recensioni che non so se ti facciano piacere, visto che ti ho praticamente tormentaat nelle ultime settimane. Comunque, tornando alla fanfiction, forse ormai avrai capito il mio amore per il distretto 7 e per i tuoi OC, quindi il mio amore per questi due non puo che essere sconfinato. Adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile e hai impostato questa one-shot in una maniera fantastica. Mi piace il fatto che sia dal punto di vista di Yasha e mi piace che colleghi ogni ricordo ad un numero. Mi piace come hai descritto i momenti più bui della sua vita - e in parte anche di quella della sorella - in un modo così nuovo e originale. Hai catturato la mia attenzione all'inizio, in particolare con questa frase: I numeri erano ciò che non era la sua vita: ordinati. e non l'hai più lasciata andare fino alla fine, tanto che ci ho messo pochissimo a terminarla, non me ne sono nemmeno resa conto, e mi è dispiaciuto molto che fosse già finita. Grazie a questa fic mi hai fatta affezionare ancora di più ai due fratelli del distretto 7 e mi hai fatta sentire parte della loro vita e delle loro sofferenze, come se li conoscessi da sempre. Bravissima, ti meriti i miei più sinceri complimenti.
A presto. Un bacio,

halfbloodreader

04/08/14, ore 15:57

Vorrei prendere a pugni EFP.
È la seconda volta che scrivo questa recensione, la prima me l'ha cancellata.

Comunque sia:
Ehilà.
Avevo precedentemente letto questa storia, ma per vari motivi legati al tempo, alla voglia, al computer con un fastidiosissimo correttore inglese, ai gatti che saltano sulle tastiere e roba del genere, non avevo potuto recensirla. Sono lieta di poterlo fare ora, con il tempo (più o meno), la voglia, il computer con un fastidiossimo correttore italiano e i gatti che non ci sono perché sono in vacanza e loro sono rimasti da mio fratello.
Partiamo da una “cosa”: Yasha.
È decisamente troppo coccolabile. E non dirmi che non è una parola. Interessante questo suo collegare tutto ai numeri, e, almeno credo, decisamente originale.
Tanto amore per lui anche perché è albino.

Okay, io non saprei cos'altro aggiungere. Mi sto arrugginendo fin troppo con le recensioni, e non so mai cosa scrivere. Eppure un tempo le sapevo (quasi) fare!
Ti faccio i complimenti anche per l'HTML e per il banner.
Non ho notato particolari errori nella storia, quindi ziaoh.

03/08/14, ore 18:39

avevo letto le tue fic di sfuggita mi sembra e ho adorato i personaggi che avevi creato! E' straziante la storia di Anya ed anche quella di Yasha... hai davvero del talento, cara, perché di solito non leggo fic di HG che non siano con i personaggi originali ma adoro i tuoi :D bravissima

03/08/14, ore 11:09

Ciao, sono contenta di aver scoperto questa storia grazie allo stato recensioni sul gruppo di fb, perchè mi è piaciuta un sacco! Non conoscevo il personaggio di Yasha *me chiede perdono >.<* e ho letto la scheda che hai allegato...devo dire che è un personaggio davvero interessante, adoro le sue particolarità, sia il fatto di usare i numeri per associarvi un avvenimento, sia il fatto che ami i fiori *.* e poi è albino *___* *si scioglie*
La storia mi è piaciuta, ho trovato geniale l'idea di fare una sorta di elenco coi numeri legati agli avvenimenti dolorosi della sua vita, un vita che non è stata molto buona con Yasha, visto quello che ha subito! Eppure, mi è piaciuto anche il fatto che abbia voluto partecipare in prima persona alla rivolta, seppur ancora
piccolo per certi versi, quasi come per onorare la memoria di sua sorella, uccisa da un sistema crudele!
Insomma, bella storia e bel personaggio *.* complimentissimi!

bacioni, Giraffetta

(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:32 pm)

20/04/14, ore 15:46

Non pensavo l'avresti mai pubblicata, e invece l'hai fatto.
Come già sai, amo Yasha. L'ho sempre immaginato come un bambino forte e adulto, e dolcioso... Non pensavo avesse i capelli bianchi come Anya, però. Non ne avevo idea e al tuo pubblicare la foto sul gruppo, sono rimasta sconvolta. Mi è piaciuta questa OS, è diversa da quelle che fai tu di solito e, mnel complesso, mi è piaciuta veramente molto. E' semplice, ma arriva dritta al cuore <3
Personalmente, non credevo che Yasha fosse una sorta di piccolo genio, lo ammiravo solo perché era stato capace di andare da Sere senza piangere... E' una dimostrazione di grande coraggio :3
Mi è piaciuta la tua decisione di mettere i numeri in corsivo (me malata di grafica, e tu lo sai). Fa tanto libro stampato. E niente... Complimenti Paola <3
Bravissima *si ricorda che dovrebbe pubblicare lo sgorbio su Nat, ma credo deciderà di riscriverlo*

Talking Cricket

20/04/14, ore 12:44

Bravissima!!!
Che bella one-shot, proprio bella!!!
Ti adoro!
Complimenti.
Buona Pasqua.
Ciao

20/04/14, ore 11:34

Arriva un conigliettro pasquale carico di… ovetti per Paolinz e Yasha *O*
Anzitutto buona Pasqua. Sono davvero contenta che tu abbia scelto di pubblicare questa storia, perché l’ho troivata splendida! Sarà che, come sai, ho un debole sia per Yasha che per Anya… Sarà che l’idea che hai avuto – quella di associare i numeri agli avvenimenti tristi che hanno segnato la vita di Yasha – è geniale e ben congegnata. Sarà che niente, mi è piaciuta moltissimo! Bella questa sua passione per i numeri, belli i riferimenti alla rivolta – lui ragazzino che prende parte alla ribellione mi ha fatto troppo pensare al mio adorato Gavroche de “I miserabili” <3 – e belli anche i riferimenti alla nonna, ai genitori, agli incubi sull’annegare e questo finale amaro che mi ha stretto il cuore, mentre leggevo le parole di Edith. So che hai un talento particolare per descrivere gli OC del Dstretto4, ma ti assicuro che con il sette te la cavi altrettanto bene. Dobbiamo seriamente prendere in considerazione l’idea di scrivere qualcosa su Yasha e Sawyer, perché sarebbe veramente interessante, visto quanto hanno in comune *_*
Complimentissimi, davvero <3

Un abbraccione e ancora auguri!

Laura