Occhi di smeraldo III
di _Cthylla_

20/04/14, ore 20:31

Il mondo sta proprio andando in mille pezzi!
Povera Hammy e dannato Warsman, stradannato Warsman!
Spero che si risvegli e che, ovviamente, ritorni con quello sciagurato di Kevin...!

20/04/14, ore 12:35

Mi viene un dubbio...il fluido in questione non sarà per caso l'energon? No, perché Nefertari è l'unica dei tuoi oc a cui non interessa praticamente niente!

20/04/14, ore 01:49

Ordunque eccoci al terzo episodio! tutti sono in apprensione per la sorte di Emerald ma ho come l'impressione che a breve si riprenderà anche grazie a quella "medicina miracolosa" la cui provenienza la posso intuire, ma il punto è: come sarà dopo essersi svegliata? francamente parlando, se fosse per me, esordirei con un "devo pisciare" perchè dieci giorni devono essere stati duri :*D
poi, zeke che fa un simile rimprovero ai genitori ò-o? sarà dura ma 1) hanno da lavorare 2) se non lavorano addio attività 3) non mi sembra gente che camperebbe di rendita ben fornita dai Lancaster. Ora però si trova a Londra con il nuovo amiketto ma non ho la pallida idea se Janice troverà a lungo andare la sua compagnia divertente ( e bei genitori per averla dimenticata all'ospedale! ). Per ora lord Flash tira un sospiro di sollievo perchè nessuno lo cerca, ma sia lui che Kevin sono giustamente in ansia, come lo sono tutti, e... niente! direi che inizia già col metterti l'ania addosso xD