Occhi viola
di dragon_queen

03/06/14, ore 19:32

ciao ,la tau storia mi piace moltissimo non vedo l'ora che aggiorni è intrigante e bellissima !!!!!! complimentoni !!! un bacio ciao

29/05/14, ore 18:41

Eccomi! :) Sono arrivata! Non avevo visto l'aggiornamento! Questo capitolo è bellissimo e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, quindi ora è lei in fin di vita? Se non ho capito male...
Comunque Legolas...deciditi!!! Non è che fai il geloso, poi quando vuoi parlare non spiaccichi parola se non minacce e dopo se si fa male sei il primo a fargli una radiografia completa! Su forza e coraggio! XD
Sono seriamente curiosa, l'ultima parte mi ha spiazzata...e penso che la persona che si è avvicinata per prima sia il nostro elfetto vero????
Ok ok non estorco più informazioni aspetterò il prossimo capitolo! :D
Un bacione!

28/05/14, ore 22:57

Eeee... come sempre recensisco all'ultimo minuto XD
Guarda, non mi dilungherò questa volta come sempre, bensì ti dirò solamente due cose:
- la prima, è che questa cosa del 'legame' si sta facendo sempre più figa e che sicuramente questa sua specie di 'amico' mi piacerà un casino, mi sta di già simpatico da quel poco che hai detto di lui v.v;
- la seconda, è che non potrò mai ringraziarti abbastanza per avere lasciato in vita il mio (sì, dico 'mio' perchè lui è MIO *risata malvagia/inquietante) Boromir, e lo hai fatto anche in modo davvero molto originale, con un bel colpo di scena, yuhu! Poi, sono curiosa di sapere a lui come lo mandi avanti, cioè, come hai intenzione di far continuare la sua parte nella storia, visto che dovrebbe essere bello che morto xD
Oki, basta, mi dileguo, ciao!
_Lauretta03

25/05/14, ore 02:03

Ti prego, aggiornaaaaaaa!!!!
Non puoi abbandonarmi a questo punto!!!
Hai un modo di scrivere unico, grande!!!!!
Adoro cm interpreti il carattere di Legolas, ancora complimenti e ad presto!!!:D
Bacioni,
Saty
P.S. Questa va tra le seguite!!!

23/05/14, ore 08:40

Oh mamma! Che capitolo pieno di azione! Innanzi tutto ho dovuto trattenere Marian (XD) perchè quando ha visto Boromir baciare Niniel sulla fronte voleva saltargli addosso e scotennarlo ;-)... Poi... Legolas geloso di Boromir? E chi se lo sarebbe mai aspettato? E poi il tentativo di Niniel di salvare Boromir... sigh sigh, mi ha commosso veramente... Sono sempre più curiosa di sapere con chi è legata la ragazza, chi è questo misterioso cavaliere? Bien, non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento! Bacioni! Eve

20/05/14, ore 07:37

Ehi ragazza ma te sei un fenomeno! Ok, la storia mi sta veramente prendendo ed ora che so qualcosa in più su Niniel aspetto con pazienza il prossimo capitolo :D P.s.Maronna Legolino quanto è fico:3 Baci ;)

19/05/14, ore 08:41

Buongiorno cara!
Oh, finalmente sappiamo che Niniel è nipote di Galadriel! Non credo che tu abbia forzato le cose: è stata una spiegazione che mi ha coinvolto molto: pendevo anch'io dalle sue labbra, e mi sembrava di vedere davvero queste scene nella mia mente, come in un film XD (si lo so sono matta :-P)
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire! Baci e alla prossima! Eve

19/05/14, ore 00:22

Oddio, quante cose rivelate in un solo capitolo!!
No, vabbè, non ce la posso fare, troppe informazioni importanti in una volta sola:
- Nìn è una Mezzelfa (madre umana e padre Elfo), e ok, fin qui non c'è niente di male;
- SUO PADRE ERA IL FRATELLO DI GALADRIEL. OMG ALLA DECIMA POTENZA. Quindi, Nìn è la nipote di Galadriel O.O, mi hai sconvolta, non me lo aspettavo proprio. Poi dico subito che io 'sto Findor già lo odio con tutto il mio cuor. Ah, ma è vivo oppure no? Non se ne è parlato (mi pare);
- No, cioè. La storia dell'amore per il suo maestro e dell'amicizia con Haldir. Stavo per piangere, è davvero bellissima, e anche piuttosto originale u.u
Ora si spiega perchè Haldir trattava così freddamente Nìn: va bene, ammmore mmio Haldir, se è per questo sei scusato... sinceramente, per il carattere che ho io, avrei fatto la stessa cosa in quel caso;
- E quindi abbiamo scoperto anche perchè è stata esiliata. Comunque, capisco perfettamente che lei non sia più voluta tornare a Lothorien dopo tutto quello che ci ha passato, è comprensibile.
Oddio, questa storia della Grande Luna prospetta brutte cose. Molto brutte. Decisamente orribili.
Quindi, Niniel porterà una sventura paragonabile a quella di Sauron? O' cacchio, penso che ne vedremo delle belle;
- Ma non è stato ancora rivelato tutto, giusto? Cioè, dovremmo ancora sapere cosa sta cercando da così tanto tempo (e perchè la Compagnia non dovrebbe saperlo) e quella cosa-che-non-so-esattamente-cosa sia di quel "contatto" con il suo "amico". Riguardo questo, ho proprio zero ipotesi. Cioè, forse potrebbe essere qualcosa legato al personaggio di Urèr, non saprei. Però almeno sono sicura tipo all'85% che tutti i malori di Niniel siano dovuti a questo fatto;
- "-Volevi sapere perchè non sono rimasta qui? Mi hanno esiliata, principino- risposi, quasi ghignando.
-Esiliata? Perchè? E comunque vuoi smettere di chiamarmi così? Ho un nome-
-Pensavo di non essere degna neanche di pronunciarlo- dissi acida, ma al tempo stesso con fare canzonatorio, ricordando le sue parole sulle rive del lago.
Lui, senza guardarmi, rispose:
-Potrei aver cambiato idea-"
Oh, cute. Vi adoro, ragazzi <3 Siete la mia OTP (sì, ormai Frodo/Nìn è passata in secondo piano, anche se li shippo ugualmente parecchio eh eh).
Ok, scleri abituali finiti xD
Aspetto con ansia giovedì! ...anzi, no! Oddio, ma nel prossimo capitolo mi muore di sicuro Boromir! Nuò, il mio tesorino cucciolo poverino lui *coccola*.
Allora mi devo preparare psicologicamente a giovedì, ok, ce la posso fare.
Bye.
_Lauretta

18/05/14, ore 23:38

OMG. OMG, SONO DAVVERO UNA BRUTTA PERSONA PERCHE' NON HO RECENSITO QUESTO CAPITOLO. SONO UNA PERSONA ORRIBILE OMG.
OKOKOKOK, posso rimediare adesso.
Allora: Lothorien. Galadriel e Celebon. Haldir (omg, perchè la odia!?). Tanti misteri, troppi, mi ci sto scervellando per capire qualcosa, uff.
E soprattutto non capisco questa specie di "contatto" che Nìn ha con quello lì e che cosa va cercando che la Compagnia non dovrebbe sapere.
Bello bello questo chappy, e poi ci hai fatto conoscere un Legolas "curiosone", dai almeno così è un pò più umano ahahah xD
Corro a leggere il prossimo!!
_Lauretta

18/05/14, ore 20:14

O dei..ho quasi le lacrime :'( il passato di Niniel è stato tormentato non solo dal morte della madre e dell'uomo che amava,ma anche dall'assenza del padre..povera piccola..però leggy è troppo teneroso :3 la consola e le sta vicino per quanto può fare :')
Uffi Haldir !!!! Eddddaiiii,non fare il pignolo che lo sappiamo tutti che sei un tenerone :')
Vado nei mie antri !! Ti mando un bacione,bravissima!! :**
Giuli

15/05/14, ore 16:11

Adesso voglio sapere anch'io il segreto! XD Legolas ti pago, cosa vuoi? XD Me lo dici?
Comunque bellissimo anche questo capitolo e soprattutto il finale, ho la vaga idea che questi due diventeranno inseparabili...molto inseparabili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

15/05/14, ore 15:00

Ciao cara! Splendido capitolo, è quello che fino a questo punto mi è piaciuto di più, pieno delle riflessioni di Niniel... ho l'impressione che stia negando a se stessa qualcosa, ma forse è solo un mio delirio :-) Chi sarà mai questo misterioso compagno a cui è legata? Sono curiosa di "ascoltare" quello che racconterà a Legolas XD. A proprosito del nostro principe... Che fosse un guardone non me lo sarei mai aspettata! ;-) Per fortuna piano piano si stanno sciogliendo entrambi. Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni per ora

15/05/14, ore 14:18

Bel capitolo, veramente non sto sentendo la mancanza della stesura della storia basata sul libro... la cosa mi sorprende, hai un vero talento complimenti!
Però una cosa .... ma proprio sul più bello mi devi lasciare? Voglio capire chi è veramente Niniel! Accidenti! Bè ci vediamo al prossimo capitolo.
E grazie per essere passata a leggere la mia storia. Un grosso abbraccio Lady Oakenshield.

15/05/14, ore 13:44

Oh miei dei! Questo capitolo é stupendo e non solo perché leggy dimostra il suo lato perverso che ci piace tanto,ma anche perché vengono portati alla luce dei misteri riguardanti il passato della cara mezzelfa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* Un bacione ps. Scusa per la recensione corta, ma sono di fretta! :/ Bacioni Giuli

14/05/14, ore 22:43

Eccomi! Perdonami, ma non posso recensire ogni volta causa poco tempo :( ma leggere tre capitoli di fila è stato bellissimo <3 Dunque, adoro Niniel! Mi piace come la caratterizzi, leggendo si riesce a immedesimarti in lei, sia nei momenti in cui si vede la sua forza, sia quando ha dei momenti di debolezza. Per ora mi piacciono molto il rapporto che lei ha con Aragorn e Frodo, non vedo l'ora che si sviluppi il rapporto con Legolas, che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! La storia è coinvolgente e davvero scorrevole, è un piacere leggerla!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :D
Namaste!
Giulia :)